Sephora
Recensione di Sephora

Formativa ma stressante

5 aprile 2020
Lavoro comunque molto piacevole se piace stare a contatto con le persone, impari sempre molto sui prodotti e a rapportati con tutti i tipi di clienti. Team però competitivo e penso perché stagista, trattata male con urla anche davanti ai clienti anche se svolgevo correttamente tutto ciò che avevo da fare. Paga veramente bassa per le ore fatte e pause cortissime anche dopo tante ore Esperienza che per questo non farei mai più.
Aspetti positivi
Ciò che impari sui prodotti
Aspetti negativi
Paga, colleghi e tanto stress
27 gennaio 2021
Stage (Ex dipendente) - Grugliasco, Piemonte
Sono entrata in questo ambiente con grande aspettativa ma ciò che ho trovato è stato soltanto un ambiente malsano, con obbiettivi irrealizzabili da raggiungere da parte dell'azienda, con alcuni colleghi che ti voltano le spalle e con la responsabile con evidenti preferenze nel suo team.Mi era stato promessa una possibilità concreta di assunzione ma gli ultimi giorni di stage mi è stato detto che non ero più adeguata per tale ruolo perchè: "mi sono adagiata e non ho più preso seriamente".In più capitava spesso di dover uscire anche mezz'ora dopo, senza neanche un grazie da parte dei colleghi.Veramente pessimi.
Aspetti positivi
Prodotti da provare.
Aspetti negativi
Tutto.
18 luglio 2019
Stagista (Ex dipendente) - Bergamo, Lombardia
Nella mia breve, ma intensa esperienza presso Sephora, ho imparato a relazionarmi con il cliente, e data la mia indole introversa questo lavoro mi ha aiutato molto.
29 aprile 2019
Stagista (Ex dipendente) - Marcon, Veneto
La mia esperienza da Sephora è stata soddisfacente, inizialmente ho riscontrato un po’ di difficoltà in quanto non avevo una base su cui vendere i prodotti se non quella della mia passione per il make-up, ma grazie al bel Team che ho incontrato mi hanno insegnato molte cose utili. È un’esperienza che sicuramente rifarei, con un altro tipo di contratto.
Aspetti positivi
Team collaborativo
Aspetti negativi
Pausa troppo breve
  1. Formativa ma stressante