Sephora
Visualizza tutte le recensioni su Sephora

Sephora

Recensione di Sephora

fun but unsatisfying

I enjoyed the job out of a personal interest, however it didn't offer me security or a future

Azienda sempre avanti a tutti con tecnologie all avanguardia ambiente stimolante coloratissimo

Una grande scuola molto faticosa ma fondamentale per il proprio futuro in qualsiasi altra azienda. MoltoStrutturata una forse l’unica ben strutturata con tutti i vari dipartimenti sempre pronti a supportare i negozi e le risorse. Quando ci lavori ti manca l’aria per il troppo lavoro che ti sembra quasi di non avere una tua vita al di fuori ma che ti manca tanto quando ne uscirai per intraprendere nuove sfide, anche se sai che non vorresti mai più tornare ma porti nel cuore un bagaglio enorme di esperienza emotiva e conoscitiva e tanta competenza. Felice e orgogliosa di averne fatto parte per ben 10 anni.

Aspetti positivi

Dotazione mensile di prodotti, innumerevoli corsi formativi di brand e di management, innovazione tecnologica ambiente dinamico

Aspetti negativi

Ansia stress orari disumani lavoro faticosissimo

La più bella azienda in cui abbia mai lavorato,bella stimolante allegra e complimenti validi e capaci

Aspetti positivi

Buoni pasto e regali

Ambiente lavorativo piacevole

Ambiente lavorativo piacevole quando si lavora con passione e professionalità il feelback del cliente finale e molto soddisfacente,sono sicura che ho ancora molto da poter dare in questo settore(visto la mia esperienza maturata negli anni precedenti, ma con profumerie private a ROMA)qui sto imparando e conoscendo altre realtà di brand molto stimolante.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sephora. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.9

Basato su 4,634 recensioni