Sephora
Recensione di Sephora

Great place to begin your beauty career

12 maggio 2021
Sephora prides on giving their employees a lot of education, which is why it’s a great place to start if you have an interest in skin care or makeup. Gratis is great. But management will micro manage
Aspetti positivi
Gratis
Aspetti negativi
Hours and pay
16 marzo 2021
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Lombardia
Ho lavorato nell'azienda prima come stagista poi nel periodo natalizio. La mia esperienza è stata molto positiva, al termine mi sembrava di dover lasciare una famiglia. L'ambiente è stimolante e talvolta competitivo, dipende anche dai punti vendita, ma c'è sempre l'appagamento per la propria fatica, e per certe persone anche possibilità di crescita. Lavorare qui sicuramente insegna a farsi le ossa nel settore e da una formazione completa e insegna anche una buona gestione e impostazione del lavoro, il mio punto vendita in particolare era molto ben organizzato nello svolgimento dei compiti quotidiani.
Aspetti positivi
buoni pasto, formazioni da parte dei brand
Aspetti negativi
poca possibilità di entrare nell'azienda senza referenze
12 marzo 2021
Commessa addetta vendita (Ex dipendente) - Arese, Lombardia
Ci ritornerei subito senza batter ciglio!Colleghe molto simpatiche e gentili, gli aspetti positivi che se vedono delle potenzialità in te ti spronano per farti salire di livello
Aspetti positivi
Buono pasto
27 gennaio 2021
Stage (Ex dipendente) - Grugliasco, Piemonte
Sono entrata in questo ambiente con grande aspettativa ma ciò che ho trovato è stato soltanto un ambiente malsano, con obbiettivi irrealizzabili da raggiungere da parte dell'azienda, con alcuni colleghi che ti voltano le spalle e con la responsabile con evidenti preferenze nel suo team.Mi era stato promessa una possibilità concreta di assunzione ma gli ultimi giorni di stage mi è stato detto che non ero più adeguata per tale ruolo perchè: "mi sono adagiata e non ho più preso seriamente".In più capitava spesso di dover uscire anche mezz'ora dopo, senza neanche un grazie da parte dei colleghi.Veramente pessimi.
Aspetti positivi
Prodotti da provare.
Aspetti negativi
Tutto.
  1. Great place to begin your beauty career