Sephora
Visualizza tutte le recensioni su Sephora

Sephora

Recensione di Sephora

great work place enviornment

The management really want you to thrive and so they have development conversations that help you understand what you need to do to get to where you want to go. I was lucky enough that I had such supportive leaders that invested in me, and colleagues that truly want to see us all succeed. If you have the positive and can-do attitude, with a strong set of problem solving skills, this job although stressful, was extremely rewarding. I felt valued and listened to and my team made it so worthwhile to work in retail.

Aspetti positivi

great pay flexible learn makeup techniques Culture of belonging Fun Fast paced Values based

Ambiente lavorativo stressante

C’è troppa competizione e cattiveria e sinceramente alla fine nessuno vuole fare niente x questo motivo assumono stagisti per farli fare di ogni mentre loro spettegolano o stanno in magazzino ad intascarsi qualche prodotto pessimo ambiente sconsiglio assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppiiii

Azienda sempre avanti a tutti con tecnologie all avanguardia ambiente stimolante coloratissimo

Una grande scuola molto faticosa ma fondamentale per il proprio futuro in qualsiasi altra azienda. MoltoStrutturata una forse l’unica ben strutturata con tutti i vari dipartimenti sempre pronti a supportare i negozi e le risorse. Quando ci lavori ti manca l’aria per il troppo lavoro che ti sembra quasi di non avere una tua vita al di fuori ma che ti manca tanto quando ne uscirai per intraprendere nuove sfide, anche se sai che non vorresti mai più tornare ma porti nel cuore un bagaglio enorme di esperienza emotiva e conoscitiva e tanta competenza. Felice e orgogliosa di averne fatto parte per ben 10 anni.

Aspetti positivi

Dotazione mensile di prodotti, innumerevoli corsi formativi di brand e di management, innovazione tecnologica ambiente dinamico

Aspetti negativi

Ansia stress orari disumani lavoro faticosissimo

La più bella azienda in cui abbia mai lavorato,bella stimolante allegra e complimenti validi e capaci

Aspetti positivi

Buoni pasto e regali

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sephora. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

Basato su 4,672 recensioni

• Sephora
  • great work place enviornment