Logo Sephora
Sephora
Visualizza tutte le recensioni su Sephora

Sephora

Recensione di Sephora

It was a nice place but....

I've been with sephora for 3 years now as a beauty advisor and have desperately wanted to move up. For the first 1.5 years when I was happy in my position, everything was great! I felt valued, I loved coming to work. But as soon as I showed desire to get promoted I was given stretch goals to prove myself but then never followed up on, my regular leadership meetings stopped, they seemed to shut me down with any bs excuse they could find. All my exempt leaders do is complain and do nothing to solve their problems. If you are looking just as a part time beauty advisor then go for it, it was super fun and there was a lot of education and free products. But moving up is near impossible.

Aspetti positivi

Education, gratis, flexible hours if part time

Aspetti negativi

Little to no room for promotion, bad store managers

Visualizza tutte le recensioni su 4.527

Ho lavorato nell'azienda prima come stagista poi nel periodo natalizio. La mia esperienza è stata molto positiva, al termine mi sembrava di dover lasciare una famiglia. L'ambiente è stimolante e talvolta competitivo, dipende anche dai punti vendita, ma c'è sempre l'appagamento per la propria fatica, e per certe persone anche possibilità di crescita. Lavorare qui sicuramente insegna a farsi le ossa nel settore e da una formazione completa e insegna anche una buona gestione e impostazione del lavoro, il mio punto vendita in particolare era molto ben organizzato nello svolgimento dei compiti quotidiani.

Aspetti positivi

buoni pasto, formazioni da parte dei brand

Aspetti negativi

poca possibilità di entrare nell'azienda senza referenze

Molto stimolante, dinamico

Ci ritornerei subito senza batter ciglio!Colleghe molto simpatiche e gentili, gli aspetti positivi che se vedono delle potenzialità in te ti spronano per farti salire di livello

Aspetti positivi

Buono pasto

Pessimo

Sono entrata in questo ambiente con grande aspettativa ma ciò che ho trovato è stato soltanto un ambiente malsano, con obbiettivi irrealizzabili da raggiungere da parte dell'azienda, con alcuni colleghi che ti voltano le spalle e con la responsabile con evidenti preferenze nel suo team.Mi era stato promessa una possibilità concreta di assunzione ma gli ultimi giorni di stage mi è stato detto che non ero più adeguata per tale ruolo perchè: "mi sono adagiata e non ho più preso seriamente".In più capitava spesso di dover uscire anche mezz'ora dopo, senza neanche un grazie da parte dei colleghi.Veramente pessimi.

Aspetti positivi

Prodotti da provare.

Aspetti negativi

Tutto.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sephora. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,9