Logo Sephora
Sephora
Visualizza tutte le recensioni su Sephora

Sephora

Recensione di Sephora

"Meno animazione, più formazione " il giusto CLAIM! Personale ignorante,soprattutto sul SOIN. Sanno SOLO vendere i loro BRAND, sui quali hanno il più alto margine di guadagno. Truccato, truccano... provate a chiedere una crema globale o una 24 ore. Non sanno nemmeno la differenza !!!!! Pazzesco, è una catena adatta alle ragazzine che vestono Primark. Stesso livello. Se volete personale educato e qualificato, cambiate. Qualunque altra catena non.potrà essere peggiore di questa.

Aspetti negativi

Visualizza tutte le recensioni su 4.518

Bello se non ci lavori

Un covo di vipere che si scannano per fare carriera, per spettegolare, perbprimeggiare! Se la tua vita è il lavoro, allora sei perfetto per questa azienda. Perché ti chiedono di sacrificare tutto e lavorare anche gratis. Insegna sicuramente tanto a livello di vendita procedure etc Ma l'ambiente di lavoro è orribile

Aspetti positivi

Si impara molto

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro, colleghe, pressioni, stress.

ambiente di lavoro energico ma poco flessibile

Sephora è una grande scuola dove si apprende tanto da tutti ogni giorno dall'apertura del pv alla chiusura.

Molto stimolante, dinamico

Ci ritornerei subito senza batter ciglio!Colleghe molto simpatiche e gentili, gli aspetti positivi che se vedono delle potenzialità in te ti spronano per farti salire di livello

Aspetti positivi

Buono pasto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sephora. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,9

• "Meno animazione, più formazione ",questo il.vero claim.Personale ignorante, sanno solo vendere i loro brand,sui quali hanno grande margine di guadagn