Sephora
Visualizza tutte le recensioni su Sephora

Sephora

Recensione di Sephora

My most favorite job

Lets get the bad stuff out of the way first. Minimum wage, yes it sucks. However, I get excited to go to work every day. There are so many talented and inspiring cast members and brand ambassadors. The leadership team is fantastic too. Everyone is kind and wants to help you grow. You are always learning new things, meeting new people and being challenged. I love working at Sephora and hope to stay in the company as long as possible. Sephora is all about growth and work life balance. The cast members are amazing! It's also rewarding when you make a clients day. If makeup and beauty is your passion and you are a people person then this is a great place to work.

Aspetti positivi

Gratis, celebtations, learning from peers, great work environment

Aspetti negativi

Minimin wage (for now)

La più bella azienda in cui abbia mai lavorato,bella stimolante allegra e complimenti validi e capaci

Aspetti positivi

Buoni pasto e regali

Ambiente lavorativo piacevole

Ambiente lavorativo piacevole quando si lavora con passione e professionalità il feelback del cliente finale e molto soddisfacente,sono sicura che ho ancora molto da poter dare in questo settore(visto la mia esperienza maturata negli anni precedenti, ma con profumerie private a ROMA)qui sto imparando e conoscendo altre realtà di brand molto stimolante.

Ho lavorato nell'azienda prima come stagista poi nel periodo natalizio. La mia esperienza è stata molto positiva, al termine mi sembrava di dover lasciare una famiglia. L'ambiente è stimolante e talvolta competitivo, dipende anche dai punti vendita, ma c'è sempre l'appagamento per la propria fatica, e per certe persone anche possibilità di crescita. Lavorare qui sicuramente insegna a farsi le ossa nel settore e da una formazione completa e insegna anche una buona gestione e impostazione del lavoro, il mio punto vendita in particolare era molto ben organizzato nello svolgimento dei compiti quotidiani.

Aspetti positivi

buoni pasto, formazioni da parte dei brand

Aspetti negativi

poca possibilità di entrare nell'azienda senza referenze

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sephora. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.9

Basato su 4,628 recensioni