Logo Sephora
Sephora
Visualizza tutte le recensioni su Sephora

Sephora

Recensione di Sephora

The best place to start out

Sephora is a place to start because is gives you great exposure to so many brands. The education and teamwork at Sephora is much different than what you see in the industry. A great place in general to work.

Aspetti positivi

Lots of Education and Gratis

Aspetti negativi

The salary

Visualizza tutte le recensioni su 4.561

Ho lavorato nell'azienda prima come stagista poi nel periodo natalizio. La mia esperienza è stata molto positiva, al termine mi sembrava di dover lasciare una famiglia. L'ambiente è stimolante e talvolta competitivo, dipende anche dai punti vendita, ma c'è sempre l'appagamento per la propria fatica, e per certe persone anche possibilità di crescita. Lavorare qui sicuramente insegna a farsi le ossa nel settore e da una formazione completa e insegna anche una buona gestione e impostazione del lavoro, il mio punto vendita in particolare era molto ben organizzato nello svolgimento dei compiti quotidiani.

Aspetti positivi

buoni pasto, formazioni da parte dei brand

Aspetti negativi

poca possibilità di entrare nell'azienda senza referenze

Molto stimolante, dinamico

Ci ritornerei subito senza batter ciglio!Colleghe molto simpatiche e gentili, gli aspetti positivi che se vedono delle potenzialità in te ti spronano per farti salire di livello

Aspetti positivi

Buono pasto

Pessimo

Sono entrata in questo ambiente con grande aspettativa ma ciò che ho trovato è stato soltanto un ambiente malsano, con obbiettivi irrealizzabili da raggiungere da parte dell'azienda, con alcuni colleghi che ti voltano le spalle e con la responsabile con evidenti preferenze nel suo team.Mi era stato promessa una possibilità concreta di assunzione ma gli ultimi giorni di stage mi è stato detto che non ero più adeguata per tale ruolo perchè: "mi sono adagiata e non ho più preso seriamente".In più capitava spesso di dover uscire anche mezz'ora dopo, senza neanche un grazie da parte dei colleghi.Veramente pessimi.

Aspetti positivi

Prodotti da provare.

Aspetti negativi

Tutto.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sephora. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3,9

• Sephora
  • The best place to start out