Sephora
Recensione di Sephora

Top

30 gennaio 2020
È stata una bella esperienza anche se i primi mesi sono stati infernali..
16 marzo 2021
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Lombardia
Ho lavorato nell'azienda prima come stagista poi nel periodo natalizio. La mia esperienza è stata molto positiva, al termine mi sembrava di dover lasciare una famiglia. L'ambiente è stimolante e talvolta competitivo, dipende anche dai punti vendita, ma c'è sempre l'appagamento per la propria fatica, e per certe persone anche possibilità di crescita. Lavorare qui sicuramente insegna a farsi le ossa nel settore e da una formazione completa e insegna anche una buona gestione e impostazione del lavoro, il mio punto vendita in particolare era molto ben organizzato nello svolgimento dei compiti quotidiani.
Aspetti positivi
buoni pasto, formazioni da parte dei brand
Aspetti negativi
poca possibilità di entrare nell'azienda senza referenze
12 marzo 2021
Commessa addetta vendita (Ex dipendente) - Arese, Lombardia
Ci ritornerei subito senza batter ciglio!Colleghe molto simpatiche e gentili, gli aspetti positivi che se vedono delle potenzialità in te ti spronano per farti salire di livello
Aspetti positivi
Buono pasto
12 febbraio 2016
referente make up/make-up artist/venditore (Dipendente attuale) - Limbiate, Lombardia
Appena arrivato al lavoro mi informo sugli obiettivi giornalieri e storici, condivido le informazioni con i colleghi. Controllo i miei marchi in difficoltà, la mia postazione ed inizio con l'accoglienza dei clienti e le prove prodotti. I colleghi fanno altrettanto con me rendendosi collaborativi e molto utili. Il difficile del lavoro e' tenere in equilibrio i "key performance indicators",comunque stimolante in quanto sfida personale e di team, verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati dall'azienda. Il bello di questo lavoro è, dopo accurata formazione, saper argomentare prodotti (trucco e trattamento) e il rapporto con i clienti e la loro successiva fidelizzazione.
Aspetti positivi
formazione continua, libertà personale
Aspetti negativi
distanza dal posto di lavoro