Sephora

Recensioni dei dipendenti Sephora - Colonnella, Abruzzo

il sogno di ogni donna ! l'ambiente è molto ampio, ben organizzato e ti invoglia a passarci molto tempo e curarlo come se fosse casa propria ! certo ci sono regole rigide e severe e gli obiettivi di vendita ti fanno sudare parecchio. Non sei fermo un minuto, ma tutto il lavoro che svolgi viene ben ricompensato. Ho iniziato come stagista full time per 600 euro mensili e dopo 6 mesi, ero una venditrice a tutti gli effetti lavorando con un contratto part time h24 e guadagnavo intorno ai 900 euro al mese. Il miglior posto di lavoro mai avuto !!!
Aspetti positivi
regali dipendenti
ARRIVO IN NEGOZIO ALLE ORE 7:00 SI RICEVE LA MERCE E SI PROCEDE AL CONTEGGIO CASSAFORTE E DELLE CASSE E SI EFFETTUA UN GIRO QUALITA' DI TUTTI I REPARTI CONTROLLANDO CHE TUTTI RISPETTINO LA REGOLA DELLE TRE P : PULITO PIENO E PREZZATO. ALLE 9 SI PROCEDE CON L'APERTURA DEDICANDOSI AI CLIENTI E ACCOMPAGNANDOLI DALL' ACCOGLIENZA FINO ALLA CONCLUSIONE DELLA VENDITA E L'ARRIVO IN CASSA. SI EFFETTUANO OPERAZIONI DI CASSA ACCOMPAGNATE DA UNA OBBLIGATORIA PROPOSTA IN CASSA DI 3 PORDOTTI IN PROMOZIONE E NON. SI CONTROLLANO SEMPRE GLI OBIETTIVI ORARI GIORNALIERI E MENSILI DI OGNI BRAND E CI SI CONCENTRA NELLA VENDITA E PROMOZIONE DEI BRAND CHE SONO IN PERDITA EFFETTUANDO ANCHE TECNICHE DI VENDITA CROSS-SELLING.SI PROCEDE ANCHE ALL'ALLESTIMENTO DEI REPARTI E DELLE TESTATE DI GONDOLA ECC ECC . FINO A CHIUSURA DOVE SI PROCEDE CON LA PULIZIA E FACING DEL LOCALE CHIUSURA CASSE E CASSAFORTE. L'AZIENDA è MOLTO SERIA E PROFESSIONALE CON OBIETTIVI PRECISI CHE DEVONO ESSERE RISPETTATI. I MIEI COLLEGHI DI LAVORO SONO UN TEAM UNITO E DELLE PERSONE SQUISITE CHE MI HANNO SUBITO COINVOLTO E FATTA SENTIRE PARTE DEL GRUPPO.LA PARTE PIU' DIFFICILE DEL MIO LAVORO è STATA IMPARARE A GESTIRE LA CASSA. LA PARTE PIù PIACEVOLE TUTTO IL RESTO SOPRATTUTTO IL RAPPORTO INSTAURATO CON LE MIE CLIENTI.
Aspetti positivi
BELLISSIMO AMBIENTE E BELLISSIMO TEAM
Aspetti negativi
ORARI