Sephora

Recensioni dei dipendenti Sephora - Milano, Lombardia

Milano, Lombardia20 recensioni

20 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.978 recensioni

Lavoro ok

Bella realtà professionale dove cresce e migliorare le proprie competenze. Sicuramente un esperienza positiva

Azienda sempre avanti a tutti con tecnologie all avanguardia ambiente stimolante coloratissimo

Una grande scuola molto faticosa ma fondamentale per il proprio futuro in qualsiasi altra azienda. MoltoStrutturata una forse l’unica ben strutturata con tutti i vari dipartimenti sempre pronti a supportare i negozi e le risorse. Quando ci lavori ti manca l’aria per il troppo lavoro che ti sembra quasi di non avere una tua vita al di fuori ma che ti manca tanto quando ne uscirai per intraprendere nuove sfide, anche se sai che non vorresti mai più tornare ma porti nel cuore un bagaglio enorme di esperienza emotiva e conoscitiva e tanta competenza. Felice e orgogliosa di averne fatto parte per ben 10 anni.

Aspetti positivi

Dotazione mensile di prodotti, innumerevoli corsi formativi di brand e di management, innovazione tecnologica ambiente dinamico

Aspetti negativi

Ansia stress orari disumani lavoro faticosissimo

Buona

Buona esperienza ma non è tutto oro quello che luccica.

Aspetti positivi

Incentivi

Aspetti negativi

Poca formazione

Mi ha insegnato a gestire il mio lavoro quotidiano sia in squadra che da sola. Ho imparato ad osservare, vedere e saper esaudire le richieste del cliente in modo professionale ed attento.

Aspetti positivi

Momenti divertenti

Bello se non ci lavori

Un covo di vipere che si scannano per fare carriera, per spettegolare, perbprimeggiare! Se la tua vita è il lavoro, allora sei perfetto per questa azienda. Perché ti chiedono di sacrificare tutto e lavorare anche gratis. Insegna sicuramente tanto a livello di vendita procedure etc Ma l'ambiente di lavoro è orribile

Aspetti positivi

Si impara molto

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro, colleghe, pressioni, stress.

Collaborazione esterna sotto la supervisione degli store manager

Va bene la serietà, ma così è un po’ troppo. Ho svolto un’attività come libera professionista per quattro giorni, e ho minacciato di andarmene dopo il primo (le altre ragazze hanno portato a termine l’intento). Nel mese di febbraio, costrette a distribuire volantini e gadget con un pile leggerissimo e brandizzato, senza neppure la possibilità di utilizzare i guanti. Tutto questo per 60€ al giorno, l’ho trovato una pazzia

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Eccessiva severità, compenso basso

Poca organizzazione, troppa ipocresia, ambiente da vipere

Lo sconsiglierei a chiunque. Se hai cervello e ti sai difendere non è il posto adatto. Ti sfruttano più che possono, è un posto pieno di invidia e ipocrisia, se la tua opinione non è come la loro sei fuori, se non fai il lecchino con gli specialist stai sicuro che non ti rinnovano il contratto.

Molta crescita a livello personale

Lavorare da Sephora mi ha fatto crescere a livello personale,

Buona

Ambiente lavorativo stimolante a contatto con il pubblico

Ottima organizzazione

Strutturata in maniera eccellente dal punto di vista organizzativo

E un bell ambiente e anche la mia passione . Metterei tutto ciò che ho a disposizione per poter collaborare con questa azienda . come venditrice .

Aspetti positivi

Ottimo ambiente

Aspetti negativi

Pausa corta

sephora

E' un forte squadra,bella ambiente,anche ci sono tanti marche da vente。

Aspetti positivi

buoni

Azienda leader nel settore del lusso

Sephora è un'azienda molto strutturata e che ti può dare una preparazione ottima per quanto riguarda il retail e le gestione dei punti vendita

Ambiente lavorativo stimolante dove si impara molto

Non parliamo della stabilità che è meglio.

A livello colleghi e ambiente lavorativo nulla da dire se non PERFETTO. Se bisogna parlare della stabilità allora è meglio non dire nulla. Dopo un anno e mezzo di lavoro fatto con passione e amore non ti danno dare nessun ricompenso, anzi.

Retail company

I worked for IT department as IT project coordinator. It was a great experience where i learnt more from my colleagues and managers. My job consisted in supporting colleagues and solving their IT (computer, modem, casher) problems, and coordinating, launching and developing new projects

Ambiente di lavoro stimolante, dinamico, serio e nello stesso tempo avvertivo un senso di pace.

ore 14.00: smistavo la posta e la consegnavo nei vari uffici; ore 15.00-18.00 : rispondevo al telefono tutto il giorno, accoglievo i clienti e li facevo accomodare nelle sale riunioni. Ho imparato a non confidarmi con i colleghi; Colleghi disponibili; Non ho riscontrato difficoltà nel mio lavoro; La parte più piacevole era la tranquillità nella zona reception e accogliere i clienti.

Aspetti positivi

part time ben pagato

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè

Ambiente lavorativo professionalmente stimolante ed aspetto economico gratificante

Ho lavorato con clienti di paesi stranieri imparando sempre di più lo stimolo di imparare nuove lingue e la cultura dei clienti asiatici.

Aspetti positivi

l'aspetto economico gratificante

Aspetti negativi

lavorare senza sosta.

ambiente lavorativo familiare

ambiente familiare, colleghi disponibili, crescita professionale

Productive and fun workplace

I was doing 30 hours a week.I learned how to sell in the cosmetic industry.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sephora. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Sephora con

• Sephora