Sephora

Recensioni dei dipendenti Sephora - Torino, Piemonte

No disponibilità part time. Buona accoglienza al cliente ma orari molto duri e flessibili
Mobbing costante, floor manager pressanti e addirittura perfide. Paga misera rispetto alle ore effettivamente lavorate. Una stella perché zero non è possibile inserirla.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
ZERO rispetto
stage di 6 mesi, luogo di lavoro fantastico, colleghe sempre disponibili ad insegnare cose nuove nel ramo nella cosmetica
L esperienza più bella e stimolante della mia carriera lavorativa Peccato che anni fa con la testa da ragazzina e la voglia di cambiare non sapendo cosa mi aspettava ho voluto lasciare un posto sicuro indeterminato e licenziarmi ala ricerca di chissà cosa Con il senno di poi non lo rifarei più e se potessi ci tornerei subito Ho iniziato quando ancora nn era sephora ma c era il signor Boidi Fatta la prova in via Roma a Torino mi hanno subito assunta per il punto vendita nel centro commerciale le gru Esperienza bellissima di 7 anni Ora vivo a Napoli e se trovassi di nuovo posto per lavorare con loro ci tornerei subito
Aspetti positivi
Aspetti negativi
L unica pecca erano le minacce sui prodotti esclusivi da vendere per forza
Gestione della clientela, ottimi colleghi. Ho imparato a interagire con il cliente e a lavorare in un team.
bell' ambiente , lavoro piacevole e sempre stimolante ,aggiornamenti su tecniche di vendita sulla formazione e gestione del personale frequenti, scambio di idee e consigli dai colleghi
Aspetti negativi
Impacchettavo i regali , la gestione dell' azienda era molto organizzata , i colleghi molto gentili e cordiali e dinamici , io ero una volontaria con l' associazione coopi. Raccoglievamo dei fondi . La parte più difficile agli inizi per impacchettare senza scoch.
Aspetti positivi
Gratitudine
ho vissuto 14 anni molto belli dove ho iniziato il mio percorso come venditrice fino ad arrivare al ruolo di vice direttrice. È una Azienda che investe tantissimo sulla formazione .
Aspetti positivi
continuamente in evoluzione
Lavorare a stretto contatto con il pubblico mi piace e l'ho sempre trovato molto stimolante
Aspetti positivi
contatto con la gente
Aspetti negativi
disquilibrio tra ore di lavoro e retribuzione
ho imparato molti cose per quanto riguarda il lavoro della sicurezza era una bella esperienza lavorativa per tutti il posti dove ho lavorato