Sephora

Recensioni dei dipendenti Sephora per Addetto/a alla vendita

Addetto/a alla vendita48 recensioni

48 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.978 recensioni

Ottimi benefit, colleghi serpenti

Collegi serpenti: remano contro e non si aiutano. Selfie, video in negozio, non mi piace.

Ambiente lavorativo dinamico

Ambiente dinamico e competitivo. Colleghe ottime e ottimi professionisti.

Aspetti positivi

Formazione e prodotti (tester) gratis.

Aspetti negativi

Un po’ stressante.

Pessimo

Ambiente di lavoro competitivo , tante promesse per poi ottenere nulla

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Continue pressioni

Qualcosa di folle…

Tanto lavoro (spesso fuori turno) e alla fine zero considerazione.

Aspetti positivi

Alcuni prodotti gratis

Aspetti negativi

Non vivi più

Ambiente lavorativo piacevole

Ambiente lavorativo piacevole quando si lavora con passione e professionalità il feelback del cliente finale e molto soddisfacente,sono sicura che ho ancora molto da poter dare in questo settore(visto la mia esperienza maturata negli anni precedenti, ma con profumerie private a ROMA)qui sto imparando e conoscendo altre realtà di brand molto stimolante.

Ho lavorato nell'azienda prima come stagista poi nel periodo natalizio. La mia esperienza è stata molto positiva, al termine mi sembrava di dover lasciare una famiglia. L'ambiente è stimolante e talvolta competitivo, dipende anche dai punti vendita, ma c'è sempre l'appagamento per la propria fatica, e per certe persone anche possibilità di crescita. Lavorare qui sicuramente insegna a farsi le ossa nel settore e da una formazione completa e insegna anche una buona gestione e impostazione del lavoro, il mio punto vendita in particolare era molto ben organizzato nello svolgimento dei compiti quotidiani.

Aspetti positivi

buoni pasto, formazioni da parte dei brand

Aspetti negativi

poca possibilità di entrare nell'azienda senza referenze

Molto stimolante, dinamico

Ci ritornerei subito senza batter ciglio!Colleghe molto simpatiche e gentili, gli aspetti positivi che se vedono delle potenzialità in te ti spronano per farti salire di livello

Aspetti positivi

Buono pasto

Mobbing e poco rispetto per i nuovi arrivati

Sarebbe stata una bella esperienza se lo staff fosse stato collaborativo e cordiale. Anche con i clienti hanno mostrato poca empatia e molto classismo. Mi hanno fatto sentire inadeguata e inutile per tutto il periodo. Purtroppo non ho potuto portare a termine il periodo lavorativo a causa di una bronchite presa per aver sostato fuori dal punto vendita per fare accoglienza (senza cappotto.Era dicembre)

Aspetti positivi

Nessuna

Aspetti negativi

Tutti e anche di più

Affidabilità nei pagamenti

È una multinazionale , si ha la certezza del proprio pagamento. Necessaria serietà e professionalità, dedizione al lavoro

ambiente di lavoro stimolante,costruttivo e impegnativo

Ho lavorato presso codesta azienda per qualche mese,previa selezione svoltasi a Roma, E' stata una bella esperienza che mi ha dato modo di arricchire il mio bagaglio professionale.

Top

È stata una bella esperienza anche se i primi mesi sono stati infernali..

Poca organizzazione, troppa ipocresia, ambiente da vipere

Lo sconsiglierei a chiunque. Se hai cervello e ti sai difendere non è il posto adatto. Ti sfruttano più che possono, è un posto pieno di invidia e ipocrisia, se la tua opinione non è come la loro sei fuori, se non fai il lecchino con gli specialist stai sicuro che non ti rinnovano il contratto.

Ambiente di lavoro stimolante.

Lavorare in sephora serve a crescere professionalmente, impari a rapportarti con la clientela, a soddisfare le esigenze del cliente.

Bella esperienza, poco remunerativa

Ho lavorato da Sephora come stagista. Il lavoro mi piaceva, così come l’ambiente ma lo stipendio era molto scarso.

Esperienza da non rifare mai più!!!

È l’ambiente lavorativo più mediocre in cui mi sono ritrovata a lavorare!!!Pensavo davvero fosse un mondo magico sephora...professionale soprattutto!!! Mi sono ritrovata in mezzo a colleghi invidiosi ed ipocriti!!! È un problema che da sempre esiste in sephora di via Maqueda. Stagisti e addette/i di passaggio subiscono un vero e proprio terrorismo psicologico e sfruttamento da parte di tutto il team fuori controllo!!!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghi

Molta crescita a livello personale

Lavorare da Sephora mi ha fatto crescere a livello personale,

ambiente lavorativo top

ottimo ambiente lavorativo, team super unito, super responsabilli

Ambiente lavorativo accogliente e stimolante, ottimo rapporto con le colleghe

Ambiente piacevole ma stressante

Ottimi colleghi, meno il direttore di lavoro la quale non mi ha aiutato nella mia crescita ma devo tutto alla specialista nel settore parfum, la quale essendo mia collega nonostante ci fosse sempre confusione in negozio mi ha sempre aiutato La parte più difficile di questo lavoro era: le pause pranzo e l'orario

Aspetti positivi

Ottimi colleghi

Aspetti negativi

Nessuna pausa caffè di 3 minuti

Ambiente soddisfacente

Il personale si è dimostrato disponibile nella fase di inserimento nell’ambiente lavorativo. Esperienza gratificante è utile per crescere professionalmente

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poco tempo

Ambiente lavorativo flessibile

No disponibilità part time. Buona accoglienza al cliente ma orari molto duri e flessibili

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sephora. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Sephora con

• Sephora