Sephora

Recensioni dei dipendenti Sephora per Cassiere/a

Leggi tutte le 4,464 recensioni
L'azienda è molto gratificante, è stata un' esperienza molto bella ed ho conosciuto delle persone molto gentili, simpatiche con cui abbiamo creato un ambiente di lavoro molto sereno.
È l’ambiente lavorativo più mediocre in cui mi sono ritrovata a lavorare!!!Pensavo davvero fosse un mondo magico sephora...professionale soprattutto!!! Mi sono ritrovata in mezzo a colleghi invidiosi ed ipocriti!!! È un problema che da sempre esiste in sephora di via Maqueda. Stagisti e addette/i di passaggio subiscono un vero e proprio terrorismo psicologico e sfruttamento da parte di tutto il team fuori controllo!!!!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Colleghi
Ambiente lavorativo accogliente e stimolante, ottimo rapporto con le colleghe
il sogno di ogni donna ! l'ambiente è molto ampio, ben organizzato e ti invoglia a passarci molto tempo e curarlo come se fosse casa propria ! certo ci sono regole rigide e severe e gli obiettivi di vendita ti fanno sudare parecchio. Non sei fermo un minuto, ma tutto il lavoro che svolgi viene ben ricompensato. Ho iniziato come stagista full time per 600 euro mensili e dopo 6 mesi, ero una venditrice a tutti gli effetti lavorando con un contratto part time h24 e guadagnavo intorno ai 900 euro al mese. Il miglior posto di lavoro mai avuto !!!
Aspetti positivi
regali dipendenti
Strutturata in maniera eccellente dal punto di vista organizzativo
Mi piace lavorare in accoglienza (truccare, consiliare) perché vedi molte persone nel giornata lavorativa.
lavoro impegnativo, colleghe di lavoro disponibili, grande contatto con il pubblico (sia italiani che turisti), possibilità di parlare inglese e francese
La giornata lavorativa iniziava generalmente verso le ore 6.30 con l' arrivo della merce da dividere in categorie e da sistemare negli scaffali e in magazzino. Il negozio apriva alle 9 al pubblico e da quel momento il mio lavoro era di accogliere il cliente ed assisterlo nella scelta dei prodotti da lui desiderati. La giornata si concludeva con il riordino del negozio alle ore 22.00 fino alle 22.30.
Aspetti positivi
Ottimi colleghi, dotazioni mensili di prodotti, buoni pasto, buoni shopping
Aspetti negativi
Pausa pranzo ridotta