Sephora

Recensioni dei dipendenti Sephora per Commesso/a

Commesso/a16 recensioni

16 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.978 recensioni

Ambiente lavorativo che ti mette alla prova

Impari tantissime cose, ma l'ambiente è competitivo. Bisogna saper gestire bene lo stress. Con il mio gruppo di colleghi mi sono trovata molto bene, il management però era un po' vacillante. Ho lavorato part time.

Orrenda

È stata un'esperienza orrenda mi hanno fatto un contratto da stagista e facevo un sacco di ora per prendere poco e niente.

Aspetti negativi

ambiente lavorativo molto stimolante e coinvolgente

ambiente competitivo ma al tempo stesso una grande famiglia

Ambiente stimolante ma poca stabilità

Ambiente stimolante, team disponibile. Purtroppo è un'azienda che offre poca stabilità a chi è in cerca di un posto di lavoro duraturo su cui poter fare affidamento. Non sai quale sarà la tua sorte e l’indeterminato è un miraggio (praticamente visto come un “premio” dopo (forse) anni che sei lì sempre che ti rinnovino). Turni che cambiano di giorno in giorno, di settimana in settimana. Pause pranzo decise sul momento dal responsabile magari dopo 6 ore continuative. Paga un po’ bassa ma tutto sommato commisurata alle ore lavorate. Lavori su obbiettivi costanti orari e giornalieri, la pressione è tanta così come il livello di stress considerando anche che sei continuamente “valutata”. Lo consiglio a chi è molto giovane vuole fare esperienza perché ti permette di imparare molto.

Aspetti positivi

Stimolante, dinamico

Aspetti negativi

Poca stabilità, stress

Ambiente molto frenetico ma tim molto alla mano

Mi sono trovata molto bene con tutto il tim è il lavoro l mi piaceva molto

Aspetti positivi

Buono pasto

scarsa orgaznizzazione

Ambiente tranquillo ma gestione del personale poco organizzata

Ambiente lavorativo molto attivo

Ambiente di lavoro molto stimolante e competitivo, decisamente molto pressante ed esigente.

Aspetti positivi

Bonus Aziendali e Buoni Pasto

Aspetti negativi

Stress

ambiente sporco

ambiente sporco, stipendio ridicolo per chi svolge 40 ore settimanali

sephora

E' un forte squadra,bella ambiente,anche ci sono tanti marche da vente。

Aspetti positivi

buoni

Ambiente dispersivo

Per quanto riguarda la mia esperienza non è stata molto bella. Avevo delle aspettative prima di entrare in negozio e ne sono rimasta delusa.

Aspetti positivi

Ottima clientela e ambiente piacevole

Aspetti negativi

Pause corte, nessun tutor di tirocinio

Non parliamo della stabilità che è meglio.

A livello colleghi e ambiente lavorativo nulla da dire se non PERFETTO. Se bisogna parlare della stabilità allora è meglio non dire nulla. Dopo un anno e mezzo di lavoro fatto con passione e amore non ti danno dare nessun ricompenso, anzi.

Ambiente lavorativo in continua evoluzione

E' un lavoro producente, che ti fa crescere come persona e come lavoratore. E' un settore in continua crescita e che richiede dinamismo. Esperienza fantastica che richiede notevole impegno e non ti lascia molto tempo libero per conciliare vita lavorativa/vita privata.

Aspetti positivi

Eventi organizzati

Aspetti negativi

pause brevi, stipendi bassi, ore straordinarie non retribuite

ambiente di lavoro stimolante

la giornata cominciava presto e la clientela arrivava da subito, c'era dinamicità nel lavoro e ognuno aveva il suo ruolo. c'erano dei brand stabiliti per ogni mese e bisognava invogliare la gente a comprare specialmente quelli.

Aspetti positivi

lavoro stimolante

Aspetti negativi

nessun tipo di pausa

Ambiente lavorativo poco flessibile

Essendo il mio primo impiego, questo lavoro mi ha insegnato molto anche se l'ambiente è stato poco confortevole.

ambiente lavorativo accettabile

gestione accettabile, colleghi cordiali, lavoro piacevole

Aspetti positivi

ambiente socievole

Aspetti negativi

ambiente di lavoro stimolante e costruttivo

ho avuto un'esperienza molto costruttiva per la mia formazione professionale e ho avuto modo di apprezzare la mia predisposizione per le vendite e la soddisfazione di saper consigliare il cliente per una scelta d'acquisto ottimale . Mi piace tutto quello che riguarda l'estetica e la cura della persona grazie anche allo studio che ho conseguito come parrucchiera . La parte più difficile credo sia lavorare nei week end perchè il ritmo di lavoro aumento del triplo , ma la soddisfazione di riuscire a seguire con cortesia e disponibilità fino all'ultimo cliente è impagabile

Aspetti positivi

l'azienda offre degli sconti alle dipendenti vantaggiosi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sephora. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Sephora con

• Sephora