Sephora

Recensioni dei dipendenti Sephora per Truccatrice

Mi ha insegnato a gestire il mio lavoro quotidiano sia in squadra che da sola. Ho imparato ad osservare, vedere e saper esaudire le richieste del cliente in modo professionale ed attento.
Aspetti positivi
Momenti divertenti
Appena arrivato al lavoro mi informo sugli obiettivi giornalieri e storici, condivido le informazioni con i colleghi. Controllo i miei marchi in difficoltà, la mia postazione ed inizio con l'accoglienza dei clienti e le prove prodotti. I colleghi fanno altrettanto con me rendendosi collaborativi e molto utili. Il difficile del lavoro e' tenere in equilibrio i "key performance indicators",comunque stimolante in quanto sfida personale e di team, verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati dall'azienda. Il bello di questo lavoro è, dopo accurata formazione, saper argomentare prodotti (trucco e trattamento) e il rapporto con i clienti e la loro successiva fidelizzazione.
Aspetti positivi
formazione continua, libertà personale
Aspetti negativi
distanza dal posto di lavoro
DOVE SI POSSANO OTTENERE DELLE GRANDE SODDISFAZIONI LAVORATIVE , OTTIMA RETRIBUZIONE, CON LA POSSIBILITÀ' DI SPOSTARMI FUORI DELLA MIA CITTÀ DI RESIDENZA
Aspetti positivi
BUONI PASTI