Sephora

Recensioni dei dipendenti Sephora per Venditore

Venditore10 recensioni

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.980 recensioni

Ambiente stressante

Ho lavorato in questa azienda per parecchi anni, mi sono trovato discretamente bene.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

8 ore in piedi

Ottimo

La tipica giornata di lavoro si volge all'insegna della collaborazione, partendo dalla condivisione degli obiettivi giornalieri con il mio team per poi passare allo svolgimento delle mansioni a ciascuno assegnate e della risoluzione dei problemi che si possono affacciare. La struttura aziendale era molto solida e dava atto alla crescita dei dipendenti il dinamismo lavorativo portava il dipendente ad accrescere la propria autostima e a progredire nell'ambito professionale psicologici del rapporto con le persone per la corretta motivazione del team di lavoro.

Aspetti positivi

dinamicità del lavoro

Buona

Ambiente lavorativo stimolante a contatto con il pubblico

ambiente serio, divertente e stimolante

ambiente serio, divertente e stimolante, regole precise da seguire.

ottimo

possibilità di crescita, lavoro molto impegnativo, esperienza molto fruttifera

Ambiente lavorativo accogliente e stimolante

Ottimo lavoro di team, stimolante e ben organizzato

E un bell ambiente e anche la mia passione . Metterei tutto ciò che ho a disposizione per poter collaborare con questa azienda . come venditrice .

Aspetti positivi

Ottimo ambiente

Aspetti negativi

Pausa corta

Ambiente stupendo

Uno dei miei lavori preferiti. Mi sono trovata bene in tutto e per tutto, colleghi,orari,ambiente, datore di lavoro. Un luogo accogliente, profumato, accogliente.

Ambiente lavorativo armonioso e tranquillo.

Molto accogliente il posto e le colleghe. L'ambiente lavorativo molto piacevole, fantastico interagire con i clienti!

Aspetti positivi

Molto disponibili

Aspetti negativi

ambiente di lavoro stimolante che permette di conoscere prodotti nuovi

la mia giornata di lavoro consisteva nel riordinare il negozio prima dell'apertura cosi da rendere più stimolante il passaggio dei clienti. lavorare in sephora mi ha aiutato molto nei rapporti con il pubblico , ho imparato a riconoscere la tipologia del cliente e a instaurare un certo tipo di rapporto e dialogo con ognuno senza risultare troppo invadente. dovevo seguire la vendita in modo da soddisfare il cliente ma nello stesso tempo soddisfare le esigenze e richieste del negozio. le mie colleghe sono state molto disponibili e mi hanno seguito fino a farmi diventare una buona venditrice. era un lavoro soddisfacente ma allo stesso tempo abbastanza stressante perchè oltre a dover vendere, dovevo anche fare attenzione all'approccio con i clienti in modo da non risultare troppo invadente. la soddisfazione più grande era quella di portare a termine la vendita soddisfando le esigenze del cliente ma allo stesso tempo le nostre .

Aspetti positivi

bell'ambiente di lavoro, pausa lunga

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sephora. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Sephora con

• Sephora