Sephora

Recensioni dei dipendenti Sephora per Venditore

Ambiente lavorativo stimolante a contatto con il pubblico
La tipica giornata di lavoro si volge all'insegna della collaborazione, partendo dalla condivisione degli obiettivi giornalieri con il mio team per poi passare allo svolgimento delle mansioni a ciascuno assegnate e della risoluzione dei problemi che si possono affacciare. La struttura aziendale era molto solida e dava atto alla crescita dei dipendenti il dinamismo lavorativo portava il dipendente ad accrescere la propria autostima e a progredire nell'ambito professionale psicologici del rapporto con le persone per la corretta motivazione del team di lavoro.
Aspetti positivi
dinamicità del lavoro
ambiente serio, divertente e stimolante, regole precise da seguire.
possibilità di crescita, lavoro molto impegnativo, esperienza molto fruttifera
Ottimo lavoro di team, stimolante e ben organizzato
E un bell ambiente e anche la mia passione . Metterei tutto ciò che ho a disposizione per poter collaborare con questa azienda . come venditrice .
Aspetti positivi
Ottimo ambiente
Aspetti negativi
Pausa corta
Uno dei miei lavori preferiti. Mi sono trovata bene in tutto e per tutto, colleghi,orari,ambiente, datore di lavoro. Un luogo accogliente, profumato, accogliente.
Molto accogliente il posto e le colleghe. L'ambiente lavorativo molto piacevole, fantastico interagire con i clienti!
Aspetti positivi
Molto disponibili
Aspetti negativi
la mia giornata di lavoro consisteva nel riordinare il negozio prima dell'apertura cosi da rendere più stimolante il passaggio dei clienti. lavorare in sephora mi ha aiutato molto nei rapporti con il pubblico , ho imparato a riconoscere la tipologia del cliente e a instaurare un certo tipo di rapporto e dialogo con ognuno senza risultare troppo invadente. dovevo seguire la vendita in modo da soddisfare il cliente ma nello stesso tempo soddisfare le esigenze e richieste del negozio. le mie colleghe sono state molto disponibili e mi hanno seguito fino a farmi diventare una buona venditrice. era un lavoro soddisfacente ma allo stesso tempo abbastanza stressante perchè oltre a dover vendere, dovevo anche fare attenzione all'approccio con i clienti in modo da non risultare troppo invadente. la soddisfazione più grande era quella di portare a termine la vendita soddisfando le esigenze del cliente ma allo stesso tempo le nostre .
Aspetti positivi
bell'ambiente di lavoro, pausa lunga