Sephora

Sephora recensioni

Ho lavorato nell'azienda prima come stagista poi nel periodo natalizio. La mia esperienza è stata molto positiva, al termine mi sembrava di dover lasciare una famiglia. L'ambiente è stimolante e talvolta competitivo, dipende anche dai punti vendita, ma c'è sempre l'appagamento per la propria fatica, e per certe persone anche possibilità di crescita. Lavorare qui sicuramente insegna a farsi le ossa nel settore e da una formazione completa e insegna anche una buona gestione e impostazione del lavoro, il mio punto vendita in particolare era molto ben organizzato nello svolgimento dei compiti quotidiani.
Aspetti positivi
buoni pasto, formazioni da parte dei brand
Aspetti negativi
poca possibilità di entrare nell'azienda senza referenze
era un lavoro fatto a turni, 8.30 -15.00/ 14.00-21.00/ 13.00 - 20.00. sistemavi i prodotti, facevi le pulizie giornaliere, assistevi i clienti nella scelta e la vendita del prodotto.le mie colleghe erano molto gentili, disponibili e molto simpatiche.è stata un'esperienza molto significativa, perchè mi ha insegnato molto nella vendita e nell'assistenza clienti
Aspetti positivi
regali mensili da parte dell'azienda, uso della divisa
in questo posto di lavoro ho avuto la possibilità di scoprire e mettere a frutto le mie capacità quali, la precisione nello svolgere gli invetari, parlare spesso in lingua inglese. inoltre ho avuto la possibilità di conoscere una responsabile di negozio molto in gamba.
  1. Recensioni dei dipendenti