Sephora

Recensioni su Sephora

145 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.978 recensioni

Stimolante, di crescita, ma stressante.

Ambiente collaborativo certo, ma a tratti talmente competitivo da togliere il fiato. I rapporti personali con il team contano eccome, se non sei simpatic* ai più, perdonate la franchezza, vieni esclus* a prescindere. Tuttavia ho imparato cose che in una qualsiasi accademia di make-up nemmeno insegnano ed ho scoperto una passione per i profumi, divenuto il mio settore preferito.

Aspetti positivi

Buona paga, crescita professionale.

Aspetti negativi

Mancata meritocrazia, turni stressanti.

Ambiente lavorativo piacevole

Ambiente lavorativo piacevole quando si lavora con passione e professionalità il feelback del cliente finale e molto soddisfacente,sono sicura che ho ancora molto da poter dare in questo settore(visto la mia esperienza maturata negli anni precedenti, ma con profumerie private a ROMA)qui sto imparando e conoscendo altre realtà di brand molto stimolante.

Ho lavorato nell'azienda prima come stagista poi nel periodo natalizio. La mia esperienza è stata molto positiva, al termine mi sembrava di dover lasciare una famiglia. L'ambiente è stimolante e talvolta competitivo, dipende anche dai punti vendita, ma c'è sempre l'appagamento per la propria fatica, e per certe persone anche possibilità di crescita. Lavorare qui sicuramente insegna a farsi le ossa nel settore e da una formazione completa e insegna anche una buona gestione e impostazione del lavoro, il mio punto vendita in particolare era molto ben organizzato nello svolgimento dei compiti quotidiani.

Aspetti positivi

buoni pasto, formazioni da parte dei brand

Aspetti negativi

poca possibilità di entrare nell'azienda senza referenze

Molto stimolante, dinamico

Ci ritornerei subito senza batter ciglio!Colleghe molto simpatiche e gentili, gli aspetti positivi che se vedono delle potenzialità in te ti spronano per farti salire di livello

Aspetti positivi

Buono pasto

Pessimo

Sono entrata in questo ambiente con grande aspettativa ma ciò che ho trovato è stato soltanto un ambiente malsano, con obbiettivi irrealizzabili da raggiungere da parte dell'azienda, con alcuni colleghi che ti voltano le spalle e con la responsabile con evidenti preferenze nel suo team.Mi era stato promessa una possibilità concreta di assunzione ma gli ultimi giorni di stage mi è stato detto che non ero più adeguata per tale ruolo perchè: "mi sono adagiata e non ho più preso seriamente".In più capitava spesso di dover uscire anche mezz'ora dopo, senza neanche un grazie da parte dei colleghi.Veramente pessimi.

Aspetti positivi

Prodotti da provare.

Aspetti negativi

Tutto.

Pessimo ambiente

Ho lavorato nel periodo Natalizio come supporto allo staff senza nessuna formazione pretendevano da subito di sapere tutto sui prodotti e vendere il più possibile creando solo pressioni verso le nuove arrivate, senza considerare il classismo verso i clienti e da parte delle manager e della responsabile che per prima doveva dare il buon esempio solo urla per ogni cosa verso noi nuove che inoltre ci facevano sentire inadeguate come se fossimo nulla tanto non facevamo parte dello staff..pessimo ambiente di vipere lo sconsiglio vivamente

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Competizione e mobbing

Buona

Buona esperienza ma non è tutto oro quello che luccica.

Aspetti positivi

Incentivi

Aspetti negativi

Poca formazione

Mobbing e poco rispetto per i nuovi arrivati

Sarebbe stata una bella esperienza se lo staff fosse stato collaborativo e cordiale. Anche con i clienti hanno mostrato poca empatia e molto classismo. Mi hanno fatto sentire inadeguata e inutile per tutto il periodo. Purtroppo non ho potuto portare a termine il periodo lavorativo a causa di una bronchite presa per aver sostato fuori dal punto vendita per fare accoglienza (senza cappotto.Era dicembre)

Aspetti positivi

Nessuna

Aspetti negativi

Tutti e anche di più

Mi ha insegnato a gestire il mio lavoro quotidiano sia in squadra che da sola. Ho imparato ad osservare, vedere e saper esaudire le richieste del cliente in modo professionale ed attento.

Aspetti positivi

Momenti divertenti

Productive and fun work

I immediately felt appreciated and helped by my colleagues. Sephora is a stimulating, unique environment! This experience has enriched me a lot. You never get bored

Aspetti positivi

testers free

Aspetti negativi

low pay

Orrenda

È stata un'esperienza orrenda mi hanno fatto un contratto da stagista e facevo un sacco di ora per prendere poco e niente.

Bello se non ci lavori

Un covo di vipere che si scannano per fare carriera, per spettegolare, perbprimeggiare! Se la tua vita è il lavoro, allora sei perfetto per questa azienda. Perché ti chiedono di sacrificare tutto e lavorare anche gratis. Insegna sicuramente tanto a livello di vendita procedure etc Ma l'ambiente di lavoro è orribile

Aspetti positivi

Si impara molto

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro, colleghe, pressioni, stress.

Collaborazione esterna sotto la supervisione degli store manager

Va bene la serietà, ma così è un po’ troppo. Ho svolto un’attività come libera professionista per quattro giorni, e ho minacciato di andarmene dopo il primo (le altre ragazze hanno portato a termine l’intento). Nel mese di febbraio, costrette a distribuire volantini e gadget con un pile leggerissimo e brandizzato, senza neppure la possibilità di utilizzare i guanti. Tutto questo per 60€ al giorno, l’ho trovato una pazzia

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Eccessiva severità, compenso basso

Non male

Esperienza lavorativa che mi ha insegnato tanto, purtroppo ho riscontrato poca meritocrazia, nel complesso però mi è servita per imparare tante skills lavorative

Ottima esperienza lavorativa da provare

Ottima esperienza lavorativa a livello di crescita professionale, ma dei ritmi frenetici e tanta pressione.

Affidabilità nei pagamenti

È una multinazionale , si ha la certezza del proprio pagamento. Necessaria serietà e professionalità, dedizione al lavoro

Formativa ma stressante

Lavoro comunque molto piacevole se piace stare a contatto con le persone, impari sempre molto sui prodotti e a rapportati con tutti i tipi di clienti. Team però competitivo e penso perché stagista, trattata male con urla anche davanti ai clienti anche se svolgevo correttamente tutto ciò che avevo da fare. Paga veramente bassa per le ore fatte e pause cortissime anche dopo tante ore Esperienza che per questo non farei mai più.

Aspetti positivi

Ciò che impari sui prodotti

Aspetti negativi

Paga, colleghi e tanto stress

Lavoro molto appagante e stimolante

Chiedono tanto ma altrettanto tanto dano tanto. Ambiente super dinamico

Aspetti positivi

La struttura dell'azienda, lo stipendio

Aspetti negativi

Poca stabilità contrattuale

ambiente di lavoro stimolante,costruttivo e impegnativo

Ho lavorato presso codesta azienda per qualche mese,previa selezione svoltasi a Roma, E' stata una bella esperienza che mi ha dato modo di arricchire il mio bagaglio professionale.

Top

È stata una bella esperienza anche se i primi mesi sono stati infernali..

Poca organizzazione, troppa ipocresia, ambiente da vipere

Lo sconsiglierei a chiunque. Se hai cervello e ti sai difendere non è il posto adatto. Ti sfruttano più che possono, è un posto pieno di invidia e ipocrisia, se la tua opinione non è come la loro sei fuori, se non fai il lecchino con gli specialist stai sicuro che non ti rinnovano il contratto.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sephora. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Sephora con

• Sephora