Sephora

Recensioni su Sephora

145 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.978 recensioni

Stimolante, di crescita, ma stressante.

Ambiente collaborativo certo, ma a tratti talmente competitivo da togliere il fiato. I rapporti personali con il team contano eccome, se non sei simpatic* ai più, perdonate la franchezza, vieni esclus* a prescindere. Tuttavia ho imparato cose che in una qualsiasi accademia di make-up nemmeno insegnano ed ho scoperto una passione per i profumi, divenuto il mio settore preferito.

Aspetti positivi

Buona paga, crescita professionale.

Aspetti negativi

Mancata meritocrazia, turni stressanti.

Ambiente soddisfacente

Il personale si è dimostrato disponibile nella fase di inserimento nell’ambiente lavorativo. Esperienza gratificante è utile per crescere professionalmente

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Poco tempo

Buona

Ambiente lavorativo stimolante a contatto con il pubblico

Ambiente lavorativo molto attivo

Ambiente di lavoro molto stimolante e competitivo, decisamente molto pressante ed esigente.

Aspetti positivi

Bonus Aziendali e Buoni Pasto

Aspetti negativi

Stress

Very good

Recommends Positive Outlook Approves of CEO I worked at Sephora full-time Pros Working for the Company that is the Beauty Authority. Excellent training and Management that treats you like family, respects you and is always looking for ways to reward you and give you recognition. Great pay and awesome benefits that makes you feel valued. Lots of opportunities for advancement if you work really hard and prove yourself. Cons Retail hours can be hectic at times. Advice to Management Great Job at recognizing, training and motivating employees! Thank you for making us feel valued!

Ambiente lavorativo flessibile

No disponibilità part time. Buona accoglienza al cliente ma orari molto duri e flessibili

ambiente lavorativo da migliorare soprattutto sul fattore umano

ambiente lavorativo da migliorare pausa breve non ho espletato al massimo le competenze di adddetta alla vendita in quanto quasi sempre impegnata alla accoglienza della clientela senza poter tentare un approccio alla vendita e poter potenziare cosi le nozioni acquisite tramite il mio titolo di studio

Non lavorate qua

Mobbing costante, floor manager pressanti e addirittura perfide. Paga misera rispetto alle ore effettivamente lavorate. Una stella perché zero non è possibile inserirla.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

ZERO rispetto

ambiente lavorativo FANTASTICO

il sogno di ogni donna ! l'ambiente è molto ampio, ben organizzato e ti invoglia a passarci molto tempo e curarlo come se fosse casa propria ! certo ci sono regole rigide e severe e gli obiettivi di vendita ti fanno sudare parecchio. Non sei fermo un minuto, ma tutto il lavoro che svolgi viene ben ricompensato. Ho iniziato come stagista full time per 600 euro mensili e dopo 6 mesi, ero una venditrice a tutti gli effetti lavorando con un contratto part time h24 e guadagnavo intorno ai 900 euro al mese. Il miglior posto di lavoro mai avuto !!!

Aspetti positivi

regali dipendenti

ambiente serio, divertente e stimolante

ambiente serio, divertente e stimolante, regole precise da seguire.

ottimo

possibilità di crescita, lavoro molto impegnativo, esperienza molto fruttifera

ambiente lavorativo flessibile e stimolante

in questo punto vendita mi sono trovata abbastanza a mio agio

Ambiente lavorativo accogliente e stimolante

Ottimo lavoro di team, stimolante e ben organizzato

un'ottima scuola

Interazione con migliaia di clienti al giorno e standard elevatissimi, formazione da migliorare

Ambiente non all altezza delle aspettative

Ambiente non piacevole sotto l'aspetto dell oragnizzazione e delle responsabilità. contratto non del tutto rispettoso azienda molto curata. non consiglio contratto stagista.

Aspetti positivi

divisa e cura della persona

Aspetti negativi

paga troppo bassa per troppe ore

ambiente sporco

ambiente sporco, stipendio ridicolo per chi svolge 40 ore settimanali

ambiente dinamico

ambiente dinamico e stimolante grazie al contatto diretto col cliente

Ambiente piacevole

ho lavorato in un ambiente molto stimolante con alti obiettivi, ho potuto imparare molto, soprattutto a relazionarmi con diversi clienti tutti i giorni.

Aspetti negativi

poca pausa

Ottima esperienza lavorativa l'ambiente è molto stimolante.

Si lavora bene l'ambiente è stimolate, ho imparato molto soprattutto a lavorare con una vera famiglia.

Buono

Ambiente lavorativo dinamico, referenti preparate, rapporto con il cliente stimolante.

Ambiente lavorativo stimolante.

Mi è piaciuto lavorare con loro. Ho imparato moltissimo da loro.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sephora. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Sephora con

• Sephora