Sephora

Recensioni su Sephora

145 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.978 recensioni

Stimolante, di crescita, ma stressante.

Ambiente collaborativo certo, ma a tratti talmente competitivo da togliere il fiato. I rapporti personali con il team contano eccome, se non sei simpatic* ai più, perdonate la franchezza, vieni esclus* a prescindere. Tuttavia ho imparato cose che in una qualsiasi accademia di make-up nemmeno insegnano ed ho scoperto una passione per i profumi, divenuto il mio settore preferito.

Aspetti positivi

Buona paga, crescita professionale.

Aspetti negativi

Mancata meritocrazia, turni stressanti.

Orari poco equilibrati

forte tensione psicologica all'interno dell'azienda

stage

stage di 6 mesi, luogo di lavoro fantastico, colleghe sempre disponibili ad insegnare cose nuove nel ramo nella cosmetica

ambiente di lavoro dinamico e giovane

mi occupavo della cassa e nell'assistere e aiutare il cliente nella scelta dei prodotti più adatti alle esigenze richieste. ho imparato a rapportarmi con le persone, ad usare la cassa e conoscere terminologia specifica. la parte più difficile era stare tante in piedi soprattutto quando dovevo fare cassa. la parte più piacevole era aiutare i clienti soprattutto chi non sapeva differenziare due o più prodotti simili

Eccellente

L esperienza più bella e stimolante della mia carriera lavorativa Peccato che anni fa con la testa da ragazzina e la voglia di cambiare non sapendo cosa mi aspettava ho voluto lasciare un posto sicuro indeterminato e licenziarmi ala ricerca di chissà cosa Con il senno di poi non lo rifarei più e se potessi ci tornerei subito Ho iniziato quando ancora nn era sephora ma c era il signor Boidi Fatta la prova in via Roma a Torino mi hanno subito assunta per il punto vendita nel centro commerciale le gru Esperienza bellissima di 7 anni Ora vivo a Napoli e se trovassi di nuovo posto per lavorare con loro ci tornerei subito

Aspetti positivi

Aspetti negativi

L unica pecca erano le minacce sui prodotti esclusivi da vendere per forza

Esperienza che rifarei 1000 volte nella vita. Gioco di squadra, Gioia di Lavorare,salario un Po riduttivo ma grande voglia di crescita.

Aspetti positivi

Corsi di formazione

Ambiente sereno, stimolante

L'azienda è molto gratificante, è stata un' esperienza molto bella ed ho conosciuto delle persone molto gentili, simpatiche con cui abbiamo creato un ambiente di lavoro molto sereno.

Ottima organizzazione

Strutturata in maniera eccellente dal punto di vista organizzativo

Ambiente accogliente, collaborazione tra dipendenti ottima

Ambiente stimolante e accogliente, ottimo il rapporto tra dipendenti

Aspetti positivi

È stata un’esperienza positiva in generale

fun

I worked for Sephora a long time ago while I was still studying at the University of Turin. It was a nice way to make some money as a student. I was appointed to take care of the Dior session, and my day went by trying to sell Dior products

E un bell ambiente e anche la mia passione . Metterei tutto ciò che ho a disposizione per poter collaborare con questa azienda . come venditrice .

Aspetti positivi

Ottimo ambiente

Aspetti negativi

Pausa corta

ambiente lavorativo stimolante

la giornata lavorativa si componeva di diverse mansioni : addetta vendite, accoglienza cliente adetta cassa Dall' esperienza in sephora ho imparato le nozioni fondamentali sull' accoglienza e il trattamento del cliente. In oltre ho avuto una formazione base sulle tecniche di vendita e l' uso della cassa.

Aspetti positivi

lavoro di gruppo

sephora

E' un forte squadra,bella ambiente,anche ci sono tanti marche da vente。

Aspetti positivi

buoni

Bello stimolante

Di per se sephora è un bel ambiente , ti mette alla prova ma giustamente come qualsiasi marca famosa , io purtrpppo ho avuto la sfortuna di lavorare con una responsabile che rendeva tutto ciò un inferno.

Aspetti positivi

Stretto contatto con le persone gadget ambiente

Aspetti negativi

Lavori SEMPRE responsabile stressante

Ambiente dispersivo

Per quanto riguarda la mia esperienza non è stata molto bella. Avevo delle aspettative prima di entrare in negozio e ne sono rimasta delusa.

Aspetti positivi

Ottima clientela e ambiente piacevole

Aspetti negativi

Pause corte, nessun tutor di tirocinio

Ambiente di lavoro buono

Ambiente di lavoro stimolante e una buona possibilità di crescita.

Ambiente lavorativo stimolante e dinamico

L'ambiente lavorativo è ottimo, il lavoro in team è efficace e attivo

Azienda leader nel settore del lusso

Sephora è un'azienda molto strutturata e che ti può dare una preparazione ottima per quanto riguarda il retail e le gestione dei punti vendita

azienda ben organizzata

La giornata di lavoro è dinamica per il mio ruolo. Ci si deve occupare di tante cose del briefing di inizio giornata ,della gestione dello staff, caricamento merce, merchandising , monitoraggio degli obbiettivi ,gestione delle varie attività commerciali il contatto con la clientela . Se tutto è ben coordinato il lavoro è piacevole e soddisfacente . In genere però non va sempre come dovrebbe e subentra lo stress ma bisogna gestire anche quello ! Ma , se il settore e i colleghi ti piacciono, è il lavoro più bello !!

Aspetti positivi

buona retribuzione, buoni pasto

Aspetti negativi

troppa fiscalita' e nessuna pausa al di fiori della pausa pranzo

Ambiente lavorativo stimolante dove si impara molto

Contatto con la gente

Mi piace lavorare in accoglienza (truccare, consiliare) perché vedi molte persone nel giornata lavorativa.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sephora. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Sephora con

• Sephora