Sephora

Recensioni su Sephora

154 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 5.279 recensioni

Sei ambiziosa e non guardi in faccia nessuno? E' il posto perfetto per te

Dopo 12 anni posso solo che ringraziare tutto quello che hoimparato e che ho vissuto all'interno di questa azienda che è diventata la n.1 del beauty grazie alle persone che ci hanno lavorato, che hanno dedicato anima e corpo a questo progetto. Se le parole " problem solving, ricalcolo,analisi, non è ancora abbastanza" fanno parte di te allora è il posto giusto. Se vuoi fare tutta l'esperienza di 10 anni concentrata in 2 è il posto per te, ma sappi che il rovescio di questa bellissima medaglia sarà la tua vita

Aspetti positivi

Competenza problem solving formazione

Aspetti negativi

Perenne ricalcolo di orari di budget e richieste di massima disponibilità da parte del manager

Piacevole

Ottima esperienza, sempre a contatto con la clientela. L’unica pecca i vari obbiettivi da dover superare durante il mese. Ho imparato molto grazie a questa esperienza

Osservazioni su Sephora

In base a 21 risposte ai sondaggi
Cosa piace alle persone
  • Sentirsi apprezzati
  • Avere uno scopo chiaro
Aree di miglioramento
  • Fiducia nei confronti dei colleghi
  • Supporto da parte del responsabile
  • Ambiente lavorativo inclusivo

Lavoro stimolante

Un ambiente stimolante ed in continua evoluzione. Ottima e costante formazione. Lavoro per obiettivi con competizione sana. Chiara visione e obiettivo.

Ambiente di lavoro piacevole

L'unico aspetto negativo sono i clienti, fatevi una pora prima di entrare per calmare i nervi, vi servirà. Per il resto è una bellissima esperienza molto formativa

Bello acquistare ma mai più lavorare lì

Bello l’ambiente a maggior ragione se siete amanti del settore, ma è troppo pressante, stressante; con un full time la vita privata puoi salutarla e se non hai la simpatia delle colleghe sei fuori; per nulla piacevole (per quel poco che si prende poi)

Ambiente stimolate ma complicato

L’ambiente lavorativo è stimolante ed è un ottima scuola per quanto riguarda il mondo del retail, essendo un ambienta che lavora su target si pretende sempre il massimo giustamente ma a volte si creano eccessive aspettative che portano a un team eccessivamente stressato e quindi non spronato a fare il massimo. Mi sento di dire che molto dipende dal team che ci si ritrova e della figura dello store manager, spesso capita che ti facciano sentire come numero.

Travail agréable et salaire

Belle expérience je la recommande vivement pour qui veux évolué.

Giornata soddisfacente

Ho avuto un’ottima esperienza in questa azienda .Essendo già una venditrice nel settore non ho avuto problemi nell’ambiente lavorativo, anzi era sempre più stimolante .

Ambiente di lavoro affatto stimolante

Pessimo il cambio di manager che non mi ha più permesso di lavorare in tranquillita. Non esiste in Sephora la vita privata

Stimolante, di crescita, ma stressante.

Ambiente collaborativo certo, ma a tratti talmente competitivo da togliere il fiato. I rapporti personali con il team contano eccome, se non sei simpatic* ai più, perdonate la franchezza, vieni esclus* a prescindere. Tuttavia ho imparato cose che in una qualsiasi accademia di make-up nemmeno insegnano ed ho scoperto una passione per i profumi, divenuto il mio settore preferito.

Aspetti positivi

Buona paga, crescita professionale.

Aspetti negativi

Mancata meritocrazia, turni stressanti.

Lavoro ok

Bella realtà professionale dove cresce e migliorare le proprie competenze. Sicuramente un esperienza positiva

Ambiente lavorativo ottimo

Ambiente di lavoro stimolante ma con poche possibilità di crescita

Pessima

Azienda pessima non ti fanno timbrare e devi essere disponibile sempre

Una tirannia

Partiamo dal presupposto che è un'azienda che finge di essere all'avanguardia sia sotto il prospetto umano che quello commerciale, vantando di offrire un posto di lavoro DIVERTENTE, CREATIVO ED INCLUSIVO.Inutile dire che tutto ciò esiste solo nella teoria, perché in pratica, una volta dentro, ti basta una settimana per comprendere che in realtà di divertente ed inclusivo c'è un gran poco.L'ambiente è totalmente stressante, il management è di tipo autoritario e per niente aperto al dialogo con i propri dipendenti: se hai il "coraggio" di dare il tuo parere, vieni immediatamente offeso (anche sul personale), deriso ed emarginato (e dal quel momento preso di mira ed additato come incapace).Il problema GROSSO è che nella maggior parte dei casi queste persone sono anche tra le poche intelligenti, da ciò ne deriva che quest'azienda è composta da individui sottomessi che eseguono gli ordini e subiscono vessazioni senza reagire.C'è anche da aggiungere che se mai decideste di lavorare per Sephora, dovrete dimenticarvi dei vostri interessi, dei vostri hobbies e anche dei vostri parenti, fidanzati e amici, in quanto OVVIAMENTE dovrete dedicarvi alla vostra fruttuosa carriera da venditore di profumi (e pensare che c'è chi sceglie di fare il medico, che stupidi!!).Oltretutto, essendo un'azienda incentrata SOLO sul benessere e la soddisfazione del cliente, il dipende ha l'obbligo di sottomersi persino alle richieste (anche assurde) delle persone che si presentano in negozio, di conseguenza il dipende è costretto a subire stress e vessazioni non solo dall'alto, ma anche ogni giorno -

Super

Bellissima e stimolante esperienzaUna delle scuole piu grandi che potete fareLo consiglio a tutti!!!

Ottimi benefit, colleghi serpenti

Collegi serpenti: remano contro e non si aiutano. Selfie, video in negozio, non mi piace.

Ambiente stimolate.

Mi sono trovata molto bene. Colleghe molto carine. Ambiente stimolante ma stressante.

Aspetti positivi

Buoni pasto. Sconto dipendenti. Ambiente piacevole

Aspetti negativi

Stress.

Ambiente lavorativo che ti mette alla prova

Impari tantissime cose, ma l'ambiente è competitivo. Bisogna saper gestire bene lo stress. Con il mio gruppo di colleghi mi sono trovata molto bene, il management però era un po' vacillante. Ho lavorato part time.

politica aziendale stimolante

Un ottima approccio con le risorse con possibilità di crescita interna. il personale usufruisce di formazione costante sia sul prodotto che sulle tecniche di vendita.

Aspetti positivi

formazione, benefit aziendali

Aspetti negativi

poco equilibrio tra vita e lavoro

Ambiente lavorativo dinamico

Ambiente dinamico e competitivo. Colleghe ottime e ottimi professionisti.

Aspetti positivi

Formazione e prodotti (tester) gratis.

Aspetti negativi

Un po’ stressante.

Buon lavoro

È un’azienda che da tanto e pretende anche di più..

Aspetti positivi

buono pasto e dotazioni mensili

Aspetti negativi

SM folle!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sephora. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Sephora con

• Sephora