Serco recensioni

Ottimo ambiente lavorativo e tante opportunita di carriera.
Classico lavoro d'ufficio, diviso per dipartimenti, gruppi e sottogruppi. Ho conosciuto diplomati veramente smart ed anche laureati molti preparati. Credo sia una di quelle aziende che deve piacerti fin da subito e difficilmente andrai via...!
Aspetti positivi
Polizza assicurativa, polizza sulla vita
Aspetti negativi
No ticket restaurant
L'ambiente di lavoro è molto tranquillo, non si finisce mai d'imparare, soprattutto per chi ha voglia di fare, esiste la possibilità di cambiare dipartimento e/o ruolo. Molti come me da quando ci hanno messo piede per la prima volta non sono più andanti via, questo vuol dire tanto! Grazie
Aspetti positivi
Portatile, Parcheggio, Ambiente tranquillo
Aspetti negativi
Niente buoni pasto
Il lavoro è molto stimolante, grande attenzione alla formazione ed al lavoro di team. L'ambiente è famigliare, ci aiutiamo tutti!
Aspetti positivi
carriera, colleghi di lavoro
Aspetti negativi
No buonipasto (spero l'inseriscano in questo anno)
Trattamenti economici esigui, ulteriormente penalizzati da mancata erogazione di buoni pasto, nonostante l'azienda sia una multinazionale con la capacità economica per erogarli. Scarsa attenzione alla necessità di migliorare l'ambiente fisico lavorativo, uffici sovraffollati, spazi comuni (bagni, spazio adibito al consumo pasti) insufficienti rispetto al numero di dipendenti, e, generalmente poco curati, avrebbero decisamente bisogno di ristrutturazione, riorganizzazione e maggiori investimenti. Rapporti tra colleghi e management in linea di massima distesi e piacevoli. Contract managers persone gradevoli, intelligenti, con un'attitudine down to earth, capaci nella gestione aziendale e risorse umane, purtroppo non in tutti i dipartimenti godono della stessa capacità professionale e manageriale, anzi direi che, decisamente, alcuni nodali, ne soffrono l'assoluta incapacità,.
Aspetti positivi
Rapporti tra colleghi - Per alcuni ruoli la formazione - AD non è figura inaccessibile ai dipendenti
Aspetti negativi
Stipendi - Scarsa volontà di investire in generale - Location - Prospettive professionali
Working for Serco but located in client office provided it's own set of challenges. We were to adhere to the client work culture, so it's not easy to provide feedback about Serco specifically. We were located internationally, so communication back to our supervisor's office was often delayed because of time difference. Overall however, I had a positive experience with them and would work for them again given the right opportunity.
I do not wish to make any comments on this company as they are irrelative to my application to another company and therefore not required............
I benefit offerti sono interessanti e le possibilità di miglioramento di conoscenze e competenze sono interesssanti.
Ottima azienda. Possibilita' di vivere un ambiante internazionale pur rimanendo in Italia.
Aspetti positivi
Auto aziendale, assicurazione medica
Aspetti negativi
n/a
Company claims to make millions, however, pay their employees poorly. Education needed to work-Master Level- start making $16 an hour. Reaching out to upper level management is impossible. Some managers commit unethical offenses and even though there are multiple complaints they do not get reprimanded or fired. Management do not give recommendations once you mention you are leaving. Work is easy, but boring at times. Enjoyed working with military families.
Aspetti positivi
Enjoyed working with military families.
Aspetti negativi
Does not pay well for someone who has a Master Degree. Unethical management. Revolving door, educated staff resigns. No stability for clients.
La giornata si svolge con l'assistenza alle problematiche software e hardware. Buon rapporto con i colleghi di lavoro
Aspetti positivi
Automobile, Pc e tefefono
I would highly recommend Serco Europe, they have very good staff and I build up a really good relationship with both management and staff. They trusted in my opinion and were very fair to both me and the team that worked for me.
Aspetti positivi
Excellent company
Aspetti negativi
Nothing
Full steam ahead begins a typical day. Have a plan of attack and be thinking ahead at all times to get the job completed. Down to earth Managers pop into the kitchen for a chat and a laugh or two, even lend a hand at times. It is important to get along with co-workers in a positive happy way. Makes for such a pleasant work place. The hardest part of the job, well nothing is hard,just getting all the tasks done & dusted before knock-off time is a challenge that I really enjoy.
Aspetti positivi
Meeting so many lovely people
Aspetti negativi
Sleeping during the day when you are on night shift is sometimes difficult
durante la giornata di lavoro giravo per Palermo o provincia per la distribuzione e notificazione delle cartelle esattoriali,la gestione dell'azienda era molto stimolante per lo svolgimento del lavoro e l'interazione con i colleghi era ottima.
  1. Recensioni dei dipendenti