Sereni Orizzonti

Sereni Orizzonti recensioni

Male male........ stipendi bassi, e approfitta e ti fa apprendistato
Aspetti positivi
No
Aspetti negativi
Si tanti
Peggiore esperienza lavorativa della mia vita. Sei considerata un numero. Nessun rispetto per i dipendenti. Va bene solo se stai zitta e non replichi a quello che ti viene detto di fare, dovresti essere un computer che esegue senza provare emozioni. Non lo consiglio neanche al mio peggior nemico. Stipendi bassissimi.
Aspetti positivi
Puntualità nel pagamento.
Aspetti negativi
Sei considerato un numero. Stipendi bassi
Ho lavorato per Sereni Orizzonti tanti anni mi sono sempre trovata bene direi un’esperienza lavorativa ottimale
Aspetti positivi
Collaborazione
Aspetti negativi
Per mia fortuna ho lavorato meno di un mese presso Sereni Orizzonti ma dal primo giorno ci si può rendere conto del clima di sfruttamento lavorativo (ore ed ore di straordinari non pagati/pause pranzo inesistenti) e di lecchinaggio verso i superiori da parte dei colleghi per la ricerca di chissà quale status sociale da esibire... In un ambiente in cui non si dà la minima importanza all'anziano ospitato in struttura. Ho visto lo schifo piú totale motivo per cui ho decisione di dare subito le dimissioni oltre ad atteggiamenti del tutto inappropriati di pretese di altro tipo di prestazioni (...) da parte dei superiori. Ho dovuto sollecitare per 5 mesi per avere la retribuzione che mi spettava. Ambiente lavorativo adatto solamente a persone senza valori e principi sani.
Aspetti positivi
In piena emergenza covid hanno trasportato tutti gli ospiti rimasti in una struttura che hanno deciso,a marzo,di chiudere. a seguito del trasferimento,alcuni ospiti che sono stati sfrattati li ho ritrovati in un reparto covid dove purtroppo a seguito del contagio sono venuti a mancare. l'azienda non si è assunta nessuna responsabilità in merito. aggiungo al quadro,trattenute da 2000 euro in busta paga con un netto dunque pari a zero euro.lasciate perdere,scegliete sereni orizzonti solo se state morendo di fame e preferite loro alla strada.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto, dal clima al trattamento degli ospiti passando per lo stipendio
Un ambiente lavorativo insalubre, stress e rabbia all'ordine del giorno, mancanza perenne di materiale, minutaggio a livello schiavitù e dirigenza incapace e menefreghista. Per avere una busta paga devi inseguire il direttore per giorni e vieni ancora trattato a pesci in faccia dopo che lavori anche 8 giorni di fila con un solo riposo. Un incubo. E le buste paga incomprensibili e sempre più basse mese dopo mese.
Disorganizzati, impreparati. Ti fanno lavorare in condizioni precarie risparmiando sul personale spremendoti fino all'osso. Amministrazione non trasparente, per cui sconsiglio vivamente.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Disorganizzazione, improvvisazione
Di trattare meglio gli operatori e gli ospiti nel rispetto degli stessi
A me dispiaceva vedere quello che abbiamo dato da mangiare agli ospiti. Un barattolo di pomodoro con tre di acqua, ragù allungato con acqua, Purè liofiizzato, verdure congelate tutti i giorni e sempre le stesse, prodotti di scarsa qualità, vedevo ospiti rimanere sedute ad aspettare che venissero portate in camera, aspettando delle ore, neanche un caffè decente, tutta la roba delle colazioni con le macchinette dei distributori automatici, qualcuno degli ospiti veniva sgridato puntualmente perché purtroppo in demenza senile. Luogo di lavoro molto stressante, peggio della logistica di Amazon. Hai il tempo limitato. Si fa tutto di fretta, sempre in mancanza di personale, chissà perché! Non è tanto per il lavoro, che poi ti sbattono fuori prima che finisci i giorni di prova, ma piuttosto per gli ospiti, non portate i vostri cari li dentro! Perché un giorno potrebbero mandare voi lì dentro!
Sereni orizzonti è una cooperativa basata meramente sul profitto aziendale, senza alcun interesse nei confronti degli ospiti risiedenti nelle loro strutture. Gli stipendi sono ridicoli, il personale è ridotto all'osso, operatori lasciati da soli durante il turno con 20 pazienti da badare, il cibo è scarso, spesso mangiano un mestolo di minestra e una fetta di prosciutto con contorno. Siamo al limite della decenza, sconsiglio assolutamente
Pessima esperienza dovuta ad un ambiente lavorativo al limite
Mai una esperienza così deludente a partire dal direttivo. Mancanza di educazione, professionalità, esperienza. Non raccomanderei un posto così a nessuno.
L'ambiente molto teso,senza materiale necessario, poco personale,non professionale.
Pessimo ambiente di lavoro, pessimi colleghi, pessima organizzazione del lavoro, la coordinatrice Oss di Fiesco è una incompetente paurosa, ha un briciolo di potere e si crede Gesù Cristo, è solo una incapace di gestire il suo ruolo, infatti la struttura di Fiesco va a rotoli anche per colpa sua. Schifo totale, dovrebbero vergognarsi.
Da evitare. Peggiore esperienza professionale della mia vita
Sono dei ladri mai visto lo stipendio..sono andato via appena ho capito che i miei colleghi non ricevevano lo stipendio ..è un posto da evitare
Esperienza negativa, management inesistente, coordinamento non all'altezza o oberato di impegni esterni quindi non presente.
Nonostante tutte le segnalazioni scritte nelle relazioni nessuno teneva conto delle criticità.

In una comunità di riabilitazione minori, nel mio caso adolescenti, erano presenti ospiti incompatibili per storia clinica e di vita. Considero l'Intervento educativo nullo o quasi perché ci si riduceva a mera assistenza e continui accompagnamenti fuori sede, facendo anche 4 volte la distanza pinerolo -torino durante il turno; si lavorava sempre in regime d'emergenza, con continui interventi dei carabinieri e/o ricoveri in ospedale/pronto soccorso. Mancanza di fondi per affrontare i w.e. rendevano inoltre ancora più difficile la situazione.
Una struttura molto seria con personale qualificato.
Sono un ex dipendente ho saputo che stanno creando un’ambiente infernale peggio di prima quando lavoravo io . Hanno messo coordinatore Danilo il più imbecille e stupido personaggio che esiste sulla terra . In 15 persone sono pronte ad andarsene. Chiedo a chiunque di controllare per i bene degli anziani e dei dipendenti
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Infiniti
ambiente lavorativo stimolante e orario flessibile
Mancanza di competenze nella filiera direttiva.
Unico scopo il profitto a spese dei dipendenti
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sereni Orizzonti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,9