Sereni Orizzonti recensioni

ambiente stressante e disorganizzato
educatrice professionale (Ex dipendente) –  eidos pinerolo6 dicembre 2019
Esperienza negativa, management inesistente, coordinamento non all'altezza o oberato di impegni esterni quindi non presente.
Nonostante tutte le segnalazioni scritte nelle relazioni nessuno teneva conto delle criticità.
In una comunità di riabilitazione minori, nel mio caso adolescenti, erano presenti ospiti incompatibili per storia clinica e di vita. Considero l'Intervento educativo nullo o quasi perché ci si riduceva a mera assistenza e continui accompagnamenti fuori sede, facendo anche 4 volte la distanza pinerolo -torino durante il turno; si lavorava sempre in regime d'emergenza, con continui interventi dei carabinieri e/o ricoveri in ospedale/pronto soccorso. Mancanza di fondi per affrontare i w.e. rendevano inoltre ancora più difficile la situazione.
Un posto vergognoso basato solo su ricatti , violenze verbali e mobbing
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) –  Torre di Mosto, Veneto20 novembre 2019
Sono un ex dipendente ho saputo che stanno creando un’ambiente infernale peggio di prima quando lavoravo io . Hanno messo coordinatore Danilo il più imbecille e stupido personaggio che esiste sulla terra . In 15 persone sono pronte ad andarsene. Chiedo a chiunque di controllare per i bene degli anziani e dei dipendenti
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Infiniti
ambiente lavorativo
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) –  Torre di Mosto, Veneto4 novembre 2019
ambiente lavorativo stimolante e orario flessibile
Grande Azienda gestita male
Mancanza di competenze nella filiera direttiva.
Unico scopo il profitto a spese dei dipendenti
Pessima
oss operatore socio sanitario (Dipendente attuale) –  Piemonte25 ottobre 2019
Io ci lavoro..... puro sfruttamento!!! Paga tra le più basse in assoluto ma il lavoro è tantissimo da svolgere. Poco rispetto x gli operatori. Sfruttamento dei ragazzi giovani assunti. Se alzi i toni ti fanno mobbing. Sconsiglio
.bella e nuovissima
Struttura attrezzata,personale gentile e disponibile.
Ambiente di lavoro tossico e disorganizzato
educatrice professionale (Ex dipendente) –  CRP EMMA PINEROLO11 agosto 2019
L'organizzazione è identificabile più come gestione delle emergenze che non prevenzione .
Lavoro ad alto rischio, poca prevenzione , attività interne educative e stimolanti per i ragazzi ridotte al minimo, continue emergenze, frequenti casi di aggressione tra utenti e verso gli operatori, crisi anche collettive degli utenti, loro giustificate lamentele, poca attenzione ai loro bisogni sono stati tutti fattori di stress prolungato e ambiente tossico per gli stessi utenti oltre che per gli operatori. Cattiva gestione e assenza di management e/o incompetenza non aiuta gli operatori e genera turn over con ricadute inevitabili sull'organizzazione dei turni, il buon clima e lo scopo rieducativo della struttura.
Penultima o ultima spiaggia
operatore socio sanitario (Dipendente attuale) –  Gemona del Friuli, Friuli-Venezia Giulia16 luglio 2019
Scegli di lavorare in sereni orizzonti solo come penultima o ultima spiaggia
Aspetti positivi
Vicinanza a casa
Aspetti negativi
Son talmente tanti che non so da dove cominciare
Terribile
Educatrice (Ex dipendente) –  Rivoli, Piemonte4 luglio 2019
Disorganizzazione è la parola d’ordine!
Lavoratore abbandonato a se stesso! Situazioni ingestibili che mettono a serio rischio il personale. Sconsigliatissimo
Ambiente frenetico
OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) (Ex dipendente) –  Emilia-Romagna1 luglio 2019
Ambiente frenetico. Turni piuttosto pesanti per carenza di personale
Aspetti positivi
Stipendio con agenzia interinale sopra le aspettative
Aspetti negativi
Sempre di corsa
Sereni orizzonti eidos
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) –  Torino Sud, Piemonte29 maggio 2019
Ho lavorato in Ctm comunità femminile minore è un esperienza molto bella.
Confronto a Rsa è una passeggiata..
5 notti pass e 5 attive più o meno 1350 netti
Rsa come tutte credo sia diverso.
Aspetti positivi
Comunità quindi il lavoro è piu calmo.
Aspetti negativi
Disorganizzati
Ambiente organizzato e funzionale
oss operatore socio sanitario (Dipendente attuale) –  Genova, Liguria16 maggio 2019
Lavoro a Recco nell'RSA San Francesco di Sereni Orizzonti da quasi un anno e ho sempre trovato disponibilità e gentilezza da parte della direzione e del resto del personale, gli ospiti della struttura sono seguiti costantemente e nel migliore dei modi.La struttura è pulita e sicura e la cucina prepara i pasti sul momento e sempre freschi.
Consiglio personalmente Sereni Orizzonti.
ambiente stimolante
Infermiere (Ex dipendente) –  Mestre, Veneto6 maggio 2019
importante per la crescita del bagaglio professionale e formativo,
raggiungere obiettivi anche con e grazie la collaborazione tra colleghi è piacevole e il risultato, il sorriso degli anziani,è certamente appagante.
Animatrice (Dipendente attuale) –  Vinovo, Piemonte28 aprile 2019
Sono soddisfatta di lavorare per e con i nostri ospiti, è senz'altro gratificante e arricchisce la propria persona e il proprio operato! Lavorare in equipe con psicologa, fisioterapisti, direttore amministrativo, direttore sanitario (valutando, pensando e creando attività nuove e stimolanti e che giovino agli anziani), coord oss, oss, segretaria, personale cucina e pulizie, in armonia e collaborando credo siano i punti forti di un' azienda e ciò, da noi avviene, siamo come una grande famiglia, tutti uniti per un unico obiettivo, il benessere dei nostri ospiti. Oltretutto, un ulteriore cosa molto interessante e piacevole è che da poco mi sono state aumentate le ore lavorative, da 25 a 38 ore settimanali, un'ulteriore gratificazione.
Aspetti positivi
Crescita personale e lavorativa
Aspetti negativi
Sarebbe piacevole se fosse possibile una maggiore collaborazione con gli oss, per lo spostamento degli ospiti soprattutto chi si trova in carrozzina, ciò agevolerebbe più anziani e le attività d'animazione a loro destinate.
Ambiente sereno e familiare
oss operatore socio sanitario (Dipendente attuale) –  Vinovo, Piemonte28 aprile 2019
Ambiente lavorativo tranquillo e famigliare sia con ospiti , parenti e colleghi.
Ottimo rapporto con la direzione, coordinatrice e segretaria.
Buona probabilità di crescita.
Aspetti positivi
Ambiente sereno
Aspetti negativi
Nessuna
Negativo
Non è stata per nulla un' esperienza positiva. Non desidero ricevere nessuna proposta lavorativa per questa azienda!!! sconsiglio alle persone di accettare un lavoro presso "questa azienda" se così la dobbiamo definire! E' stata l'esperienza lavorativa peggiore della mia vita.
Impiegata Sereni Orizzonti di Vinovo
impiegata amministrativa (Dipendente attuale) –  Vinovo, Piemonte26 aprile 2019
Lavoro presso Sereni Orizzonti di Vinovo come impiegata,
da Gennaio mi hanno passato da contratto part-time a contratto full-time.
L'ambiente di lavoro è allegro, ed è ricco di stimoli.
Ottimo rapporto con il personale (direttore, coord, animatrice, fisioterapisti, addette alle pulizie, oss, ...), ospiti e parenti.
Aspetti positivi
Ambiente allegro - ricco di stimoli -crescita professionale
Recensione oss struttura vinovo
oss operatore socio sanitario (Dipendente attuale) –  Vinovo, Piemonte25 aprile 2019
Lavoro per sereni orizzonti da qualche anno ormai il lavoro mi piace e mi soddisfa, I colleghi e gli ospiti della struttura per la quale lavoro sono diventati ormai una famiglia.
Ottimo rapporto con direttore coordinatrice e segretaria.
Buone prospettive di crescita.
ambiente lavorativo stimolante, all'altezza delle aspettative
sono una dipendente di sereni orizzonti , vinovo. È un ambiente sereno, ospiti tranquilli nonostante sia una struttura grande si sentono in famiglia. Buona gestione del personale, in questo periodo stiamo recuperando le ore di flessibilità che abbiamo accantonato durante l'arco dell'anno. Buono lo stipendio, adeguato alla mansione svolta. Passati i primi mesi, subito contratto a tempo indeterminato
Aspetti positivi
si lavora in equipe
Crescita personale e professionale
impiegata (Dipendente attuale) –  Udine, Friuli-Venezia Giulia18 aprile 2019
Azienda dinamica e molto stimolante. Da quando lavoro per Sereni Orizzonti ho avuto modo di crescere sia personalmente che professionalmente. Il mio lavoro e i miei sforzi vengono sempre riconosciuti.
Aspetti positivi
Crescita professionale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Sereni Orizzonti. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,4