Sereni Orizzonti

Recensioni su Sereni Orizzonti

Ambiente di lavoro stimolante e produttivo.

Ogni giorno ci si può confrontare e cimentare in ambiti professionali diversi. Molto piacevole la possibilità di lavorare con colleghi in tutta Italia, confrontarsi e risolvere unitamente diverse problematiche. Ambiente di lavoro impegnativo ma stimolante, dove viene promosso l'impegno e la produttività. Buon rapporto con i colleghi della sede, collaborazione e stima reciproca.

Oltraggiosa

Sconsiglio a tutti i medici di lavorare con questa azienda.L ipereconomicismo, può spingersi molto in la

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Personale spesso non all altezza

Luogo di lavoro adatto a persone motivate e con tanta voglia di imparare. Personale disposto ad aiutare e collaborare. Contesto in cui poter imparare molto. Recensione positiva e ambiente da consigliare.

Formazione individuale e collaborazione reciproca

Lavoro come impiegato presso Sereni Orizzonti e ritengo la mia esperienza più che positiva. Sotto il profilo individuale, Sereni Orizzonti offre la possibilità di arricchire e sviluppare le proprie conoscenze e competenze grazie alla varietà di incarichi affidati, sempre supportati da una formazione continua e adeguata. Per quanto concerne il lavoro di squadra, invece, la mentalità è incentrata sul lavorare insieme per ottenere risultati insieme, tale da non essere mai soli di fronte ad una difficoltà.

Ho lavorato per loro e mai più

Mi hanno fatto fare qualsiasi mansione pur di non assumere e poi alla fine un calcio nel sedere...stipendi da fame...contratti anaste

Aspetti positivi

10 minuti pausa caffè

Aspetti negativi

Scarseggia il materiale lavorativo

Ambiente buono

Se ti organizzi hai tempo per tutto, basta non perdersi con cose inutili

Aspetti positivi

Si può mangiare

Aspetti negativi

A volte fretta

Ambiente poco stimolante

Il lavoro nn sarabbe male pultroppo ce personale poco qualificato x interagire cn il personale

Aspetti positivi

Il mangiare e discreto

Aspetti negativi

Molto spesso le pause nn quantificate x tutti uguali

Ambiente competitivo ma di forte crescita

Ho svolto un periodo di tirocinio presso la sede di Sereni Orizzonti.Ho imparato molto, i colleghi erano disponibili e la considero un'esperienza positiva

Incompetenza, arroganza e sfruttamento.

Per mia fortuna ho lavorato meno di un mese presso Sereni Orizzonti ma dal primo giorno ci si può rendere conto del clima di sfruttamento lavorativo (ore ed ore di straordinari non pagati/pause pranzo inesistenti) e di lecchinaggio verso i superiori da parte dei colleghi per la ricerca di chissà quale status sociale da esibire... In un ambiente in cui non si dà la minima importanza all'anziano ospitato in struttura. Ho deciso di dare subito le dimissioni in quanto è stata la peggiore esperienza lavorativa della mia vita. Ho dovuto sollecitare 5 mesi per avere la retribuzione che mi spettava. Ambiente lavorativo adatto solamente a persone senza valori e principi sani.

Ambiente lavorativo ,nella norma

Stipendi bassi ,rimborsi kilometrici bassi ,nessun auto di servizio a disposizione per il manutentore , straordinari non pagati in busta paga ,ma in banca ore.

Qualche cambiamento

Un pò di più di umiltà per la gente ricoverata da parte di alcuni lavoratori . Per il resto nulla da evidenziare.

Aspetti positivi

Ottimo

Aspetti negativi

Niente

stipendio misero,buon ambiente di lavoro

ambiente di lavoro buono,stipendio basso,organizzazione del lavoro abbastanza basso

Ambiente lavorativo non positivo

Incompetenza massima della referente. Gli ospiti sono lasciati in mano ad un equipe non professionale. Gli ospiti sono parcheggiati in struttura senza un programma o progetto da seguire.

Aspetti positivi

Non ci sono aspetti positivi da rilevare.

Aspetti negativi

Turni massacranti, non c’è nessuno “job description “ per i dipendenti. Tutti fanno le stesse cose.

Ottima Collaborazione

Ho collaborato con gli uffici e i dipendenti di Sereni Orizzonti come collaboratore esterno. Ho sempre trovato competenza e massima disponibilità nel lavorare in gruppo.Ottimo Team

Aspetti positivi

Proattività, Disponibilità

Ambiente lavorativo buono

Manca completamente la parte di formazione e a volte mi sono trovata ad affrontare situazioni lavorative molto difficili da sola. Responsabili corretti e disponibili.

Ottima struttura

Per mia madre è stata come una seconda casa, consiglio vivamente la struttura di Marcon.Personale qualificato, attento e sempre disponibile ad ogni necessità

Dinamicità

Buona possibilità di carriera all'interno dell'azienda. Ambiente di lavoro positivo e dinamico

Aspetti positivi

dinamicità, responsabilità

Rapporto lavorativo ottimo

Grazie al lavoro in Sereni Orizzonti ho ampliato le mie competenze e conoscenze nell'ambito della gestione delle risorse umane. Mi occupavo della gestione dei dipendenti di alcune strutture del Gruppo.Lavoro che richiede molte responsabilità e capacità a lavorare in situazione di stress.Sicuramente è stata un'esperienza che mi ha aiutata molto nella mia crescita lavorativa.

Aspetti positivi

Responsabilità, ambiente competitivo

Ottima struttura

Ho avuto un parente ospite nella struttura di Villa San Biagio in Toscana.Personale sempre cordiale e disponibile ad ogni nostra richiesta, anche durante l'epidemia dovuta a COVID-19.Mio nonno è sempre stato seguito, curato e ascoltato, si trova bene con gli altri ospiti e con i dipendenti che hanno a cuore la loro saluteConsigliata

Aspetti positivi

Attenzione e cura degli ospiti, disponibilità

Crescita professionale

Ho lavorato come impiegata amministrativa negli uffici di Sereni Orizzonti per sei anni.Questo mi ha permesso una crescita sia professionale che personale, ottimo rapporto con i colleghi, ambiente di lavoro impegnativo ma stimolante.Consiglio Sereni Orizzonti

Aspetti positivi

Crescita professionale, ambiente stimolante

Azienda stimolante, mi ha fatto crescere sia da un punto di vista lavorativo che personale. Ambiente di lavoro positivo che promuove la produttività.

Aspetti positivi

Crescita personale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sereni Orizzonti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.4

3.1Retribuzione/Benefit