Sereni Orizzonti

Recensioni dei dipendenti Sereni Orizzonti - Rottofreno, Emilia-Romagna

Rottofreno, Emilia-Romagna1 recensione
1 recensione corrispondente alla ricerca.
Poveri ospiti!
A me dispiaceva vedere quello che abbiamo dato da mangiare agli ospiti. Un barattolo di pomodoro con tre di acqua, ragù allungato con acqua, Purè liofiizzato, verdure congelate tutti i giorni e sempre le stesse, prodotti di scarsa qualità, vedevo ospiti rimanere sedute ad aspettare che venissero portate in camera, aspettando delle ore, neanche un caffè decente, tutta la roba delle colazioni con le macchinette dei distributori automatici, qualcuno degli ospiti veniva sgridato puntualmente perché purtroppo in demenza senile. Luogo di lavoro molto stressante, peggio della logistica di Amazon. Hai il tempo limitato. Si fa tutto di fretta, sempre in mancanza di personale, chissà perché! Non è tanto per il lavoro, che poi ti sbattono fuori prima che finisci i giorni di prova, ma piuttosto per gli ospiti, non portate i vostri cari li dentro! Perché un giorno potrebbero mandare voi lì dentro!
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sereni Orizzonti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,9
Sereni Orizzonti - Recensioni per posizione