Sereni Orizzonti

Recensioni dei dipendenti Sereni Orizzonti per Animatore

1 recensione corrispondente alla ricerca.
raggiungere obiettivi anche con e grazie la collaborazione tra colleghi è piacevole e il risultato, il sorriso degli anziani,è certamente appagante.
Sono soddisfatta di lavorare per e con i nostri ospiti, è senz'altro gratificante e arricchisce la propria persona e il proprio operato! Lavorare in equipe con psicologa, fisioterapisti, direttore amministrativo, direttore sanitario (valutando, pensando e creando attività nuove e stimolanti e che giovino agli anziani), coord oss, oss, segretaria, personale cucina e pulizie, in armonia e collaborando credo siano i punti forti di un' azienda e ciò, da noi avviene, siamo come una grande famiglia, tutti uniti per un unico obiettivo, il benessere dei nostri ospiti. Oltretutto, un ulteriore cosa molto interessante e piacevole è che da poco mi sono state aumentate le ore lavorative, da 25 a 38 ore settimanali, un'ulteriore gratificazione.
Aspetti positivi
Crescita personale e lavorativa
Aspetti negativi
Sarebbe piacevole se fosse possibile una maggiore collaborazione con gli oss, per lo spostamento degli ospiti soprattutto chi si trova in carrozzina, ciò agevolerebbe più anziani e le attività d'animazione a loro destinate.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sereni Orizzonti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,1
2,9