Recensioni dei dipendenti Sereni Orizzonti per Oss

27 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 58 recensioni
La feccia
Oss (Dipendente attuale) –  Piemonte17 febbraio 2020
Sereni orizzonti è una cooperativa basata meramente sul profitto aziendale, senza alcun interesse nei confronti degli ospiti risiedenti nelle loro strutture. Gli stipendi sono ridicoli, il personale è ridotto all'osso, operatori lasciati da soli durante il turno con 20 pazienti da badare, il cibo è scarso, spesso mangiano un mestolo di minestra e una fetta di prosciutto con contorno. Siamo al limite della decenza, sconsiglio assolutamente
Male organizzato.
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) –  Carmagnola, Piemonte27 gennaio 2020
L'ambiente molto teso,senza materiale necessario, poco personale,non professionale.
Pessimi
OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) (Ex dipendente) –  Fiesco, Lombardia26 gennaio 2020
Pessimo ambiente di lavoro, pessimi colleghi, pessima organizzazione del lavoro, la coordinatrice Oss di Fiesco è una incompetente paurosa, ha un briciolo di potere e si crede Gesù Cristo, è solo una incapace di gestire il suo ruolo, infatti la struttura di Fiesco va a rotoli anche per colpa sua. Schifo totale, dovrebbero vergognarsi.
Un posto vergognoso basato solo su ricatti , violenze verbali e mobbing
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) –  Torre di Mosto, Veneto20 novembre 2019
Sono un ex dipendente ho saputo che stanno creando un’ambiente infernale peggio di prima quando lavoravo io . Hanno messo coordinatore Danilo il più imbecille e stupido personaggio che esiste sulla terra . In 15 persone sono pronte ad andarsene. Chiedo a chiunque di controllare per i bene degli anziani e dei dipendenti
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Infiniti
ambiente lavorativo
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) –  Torre di Mosto, Veneto4 novembre 2019
ambiente lavorativo stimolante e orario flessibile
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Pessima
oss operatore socio sanitario (Dipendente attuale) –  Piemonte25 ottobre 2019
Io ci lavoro..... puro sfruttamento!!! Paga tra le più basse in assoluto ma il lavoro è tantissimo da svolgere. Poco rispetto x gli operatori. Sfruttamento dei ragazzi giovani assunti. Se alzi i toni ti fanno mobbing. Sconsiglio
Penultima o ultima spiaggia
operatore socio sanitario (Dipendente attuale) –  Gemona del Friuli, Friuli-Venezia Giulia16 luglio 2019
Scegli di lavorare in sereni orizzonti solo come penultima o ultima spiaggia
Aspetti positivi
Vicinanza a casa
Aspetti negativi
Son talmente tanti che non so da dove cominciare
Ambiente frenetico
OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) (Ex dipendente) –  Emilia-Romagna1 luglio 2019
Ambiente frenetico. Turni piuttosto pesanti per carenza di personale
Aspetti positivi
Stipendio con agenzia interinale sopra le aspettative
Aspetti negativi
Sempre di corsa
Sereni orizzonti eidos
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) –  Torino Sud, Piemonte29 maggio 2019
Ho lavorato in Ctm comunità femminile minore è un esperienza molto bella.
Confronto a Rsa è una passeggiata..
5 notti pass e 5 attive più o meno 1350 netti
Rsa come tutte credo sia diverso.
Aspetti positivi
Comunità quindi il lavoro è piu calmo.
Aspetti negativi
Disorganizzati
Ambiente organizzato e funzionale
oss operatore socio sanitario (Dipendente attuale) –  Genova, Liguria16 maggio 2019
Lavoro a Recco nell'RSA San Francesco di Sereni Orizzonti da quasi un anno e ho sempre trovato disponibilità e gentilezza da parte della direzione e del resto del personale, gli ospiti della struttura sono seguiti costantemente e nel migliore dei modi.La struttura è pulita e sicura e la cucina prepara i pasti sul momento e sempre freschi.
Consiglio personalmente Sereni Orizzonti.
Ambiente sereno e familiare
oss operatore socio sanitario (Dipendente attuale) –  Vinovo, Piemonte28 aprile 2019
Ambiente lavorativo tranquillo e famigliare sia con ospiti , parenti e colleghi.
Ottimo rapporto con la direzione, coordinatrice e segretaria.
Buona probabilità di crescita.
Aspetti positivi
Ambiente sereno
Aspetti negativi
Nessuna
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Negativo
Non è stata per nulla un' esperienza positiva. Non desidero ricevere nessuna proposta lavorativa per questa azienda!!! sconsiglio alle persone di accettare un lavoro presso "questa azienda" se così la dobbiamo definire! E' stata l'esperienza lavorativa peggiore della mia vita.
Recensione oss struttura vinovo
oss operatore socio sanitario (Dipendente attuale) –  Vinovo, Piemonte25 aprile 2019
Lavoro per sereni orizzonti da qualche anno ormai il lavoro mi piace e mi soddisfa, I colleghi e gli ospiti della struttura per la quale lavoro sono diventati ormai una famiglia.
Ottimo rapporto con direttore coordinatrice e segretaria.
Buone prospettive di crescita.
ambiente lavorativo stimolante, all'altezza delle aspettative
sono una dipendente di sereni orizzonti , vinovo. È un ambiente sereno, ospiti tranquilli nonostante sia una struttura grande si sentono in famiglia. Buona gestione del personale, in questo periodo stiamo recuperando le ore di flessibilità che abbiamo accantonato durante l'arco dell'anno. Buono lo stipendio, adeguato alla mansione svolta. Passati i primi mesi, subito contratto a tempo indeterminato
Aspetti positivi
si lavora in equipe
Ambiente snervante, freddo e poco disponibile
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) –  Frossasco, Piemonte5 dicembre 2018
Struttura di frossasco gestita da sereni Orizzonti. Contratto iniziale di un mese con agenzia. Disorganizzati al massimo. Il secondo giorno ho dovuto affiancare l'ultima arrivata! Manca il materiale per l'igiene degli ospiti e la direttrice è un'incompetente che delega ai referenti (che fanno i turni a loro piacimento). Riposi saltati e lavoro massacrante con poco personale. In un mese c'è ne siamo andati in tre, appena assunti. State alla larga. Faccio la oss da 10 anni ma mai vista una situazione simile.
Aspetti positivi
Gli ospiti
Pessimo stipendio, pessima gestione
Oss (Ex dipendente) –  Novara27 novembre 2018
Ci ho lavorato un po, ma sono scappata... Lo sconsiglio davvero! Paragonabile all'inferno. Contratti con livelli inferiori, ore non pagate, gestione pessima! Mancano dpi, materiale per lavorare. Assumono ragazzi senza alcuna esperienza e una struttura non cresce se gestita male ; se si ha dei problemi, invece di aiutare, licenziano! L'indeterminato?? Un sogno! Turni irregolari, si arriva a fare 6 mattine consecutive o 9 notti consecutive, notti solo con smonto, ferie solo ai ruffiani!! Si lavora costantemente sotto ricatto, visti i contratti mensili Scarsa igiene in ogni locale! Laviamo i pistti, i pavimenti e fcciamo lavanderia! Con 80 ospiti rsa e cavs molte volte eravamo 5/6 operatori in turno..
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
Ambiente di lavoro flessibile
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) –  Lastra a Signa, Toscana17 ottobre 2018
Il ruolo dell'OSS è supporto ed incrementato da altre figure professionali.
Aspetti positivi
lavoro equipe
Aspetti negativi
nessuna
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Si lavora molto male. Pessima gestione. Zero rispetto verso lavoratore. Turni di notte da h10. Di notte si stirano indumenti degli ospiti
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) –  Piacenza, Emilia-Romagna30 luglio 2018
Si lavora molto male. Pessima gestione. Zero rispetto verso OSS. Notti da h10 e di notte si stirano indumenti degli ospiti. Che non è in mansione delle OSS. Ospiti curati male. Molti infezioni. Scarsa igiene. Donne delle pulizie fanno lavoro anche da cuoca. Si lavano i piatti in reparto. Sconsiglio vivamente Sereni Orizzonti di Piacenza zona Bisurica.
Aspetti positivi
Struttura nuova.
Aspetti negativi
Pessima gestione
Ambiente di lavoro ricco di stimoli
oss operatore socio sanitario (Dipendente attuale) –  Aiello del Friuli, Friuli-Venezia Giulia25 giugno 2018
L'ambiente di lavoro di Sereni Orizzonti è tranquillo ed è ricco di stimoli grazie anche alla continua crescita aziendale. Si raggiungono obiettivi concreti. Ottimo rapporto lavorativo con i colleghi.
Aspetti positivi
crescita personale
Per chi ha voglia di lavorare e non giocare è un ottimo ambiente di partenza per crescere professionalmente.
operatore socio sanitario (Dipendente attuale) –  Friuli-Venezia Giulia9 gennaio 2018
Ottima azienda con forte stimolo professionale, disponibili e soprattutto concretti in un periodo storico caratterizzato da tanta crisi .
Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sereni Orizzonti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,1