Sereni Orizzonti

Recensioni dei dipendenti Sereni Orizzonti per Oss

Oss31 recensioni
Male male........ stipendi bassi, e approfitta e ti fa apprendistato
Aspetti positivi
No
Aspetti negativi
Si tanti
In piena emergenza covid hanno trasportato tutti gli ospiti rimasti in una struttura che hanno deciso,a marzo,di chiudere. a seguito del trasferimento,alcuni ospiti che sono stati sfrattati li ho ritrovati in un reparto covid dove purtroppo a seguito del contagio sono venuti a mancare. l'azienda non si è assunta nessuna responsabilità in merito. aggiungo al quadro,trattenute da 2000 euro in busta paga con un netto dunque pari a zero euro.lasciate perdere,scegliete sereni orizzonti solo se state morendo di fame e preferite loro alla strada.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tutto, dal clima al trattamento degli ospiti passando per lo stipendio
Un ambiente lavorativo insalubre, stress e rabbia all'ordine del giorno, mancanza perenne di materiale, minutaggio a livello schiavitù e dirigenza incapace e menefreghista. Per avere una busta paga devi inseguire il direttore per giorni e vieni ancora trattato a pesci in faccia dopo che lavori anche 8 giorni di fila con un solo riposo. Un incubo. E le buste paga incomprensibili e sempre più basse mese dopo mese.
Di trattare meglio gli operatori e gli ospiti nel rispetto degli stessi
Sereni orizzonti è una cooperativa basata meramente sul profitto aziendale, senza alcun interesse nei confronti degli ospiti risiedenti nelle loro strutture. Gli stipendi sono ridicoli, il personale è ridotto all'osso, operatori lasciati da soli durante il turno con 20 pazienti da badare, il cibo è scarso, spesso mangiano un mestolo di minestra e una fetta di prosciutto con contorno. Siamo al limite della decenza, sconsiglio assolutamente
L'ambiente molto teso,senza materiale necessario, poco personale,non professionale.
Pessimo ambiente di lavoro, pessimi colleghi, pessima organizzazione del lavoro, la coordinatrice Oss di Fiesco è una incompetente paurosa, ha un briciolo di potere e si crede Gesù Cristo, è solo una incapace di gestire il suo ruolo, infatti la struttura di Fiesco va a rotoli anche per colpa sua. Schifo totale, dovrebbero vergognarsi.
Una struttura molto seria con personale qualificato.
Sono un ex dipendente ho saputo che stanno creando un’ambiente infernale peggio di prima quando lavoravo io . Hanno messo coordinatore Danilo il più imbecille e stupido personaggio che esiste sulla terra . In 15 persone sono pronte ad andarsene. Chiedo a chiunque di controllare per i bene degli anziani e dei dipendenti
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Infiniti
ambiente lavorativo stimolante e orario flessibile
Io ci lavoro..... puro sfruttamento!!! Paga tra le più basse in assoluto ma il lavoro è tantissimo da svolgere. Poco rispetto x gli operatori. Sfruttamento dei ragazzi giovani assunti. Se alzi i toni ti fanno mobbing. Sconsiglio
Scegli di lavorare in sereni orizzonti solo come penultima o ultima spiaggia
Aspetti positivi
Vicinanza a casa
Aspetti negativi
Son talmente tanti che non so da dove cominciare
Ambiente frenetico. Turni piuttosto pesanti per carenza di personale
Aspetti positivi
Stipendio con agenzia interinale sopra le aspettative
Aspetti negativi
Sempre di corsa
Ho lavorato in Ctm comunità femminile minore è un esperienza molto bella.
Confronto a Rsa è una passeggiata..

5 notti pass e 5 attive più o meno 1350 netti

Rsa come tutte credo sia diverso.
Aspetti positivi
Comunità quindi il lavoro è piu calmo.
Aspetti negativi
Disorganizzati
Lavoro a Recco nell'RSA San Francesco di Sereni Orizzonti da quasi un anno e ho sempre trovato disponibilità e gentilezza da parte della direzione e del resto del personale, gli ospiti della struttura sono seguiti costantemente e nel migliore dei modi.La struttura è pulita e sicura e la cucina prepara i pasti sul momento e sempre freschi.
Consiglio personalmente Sereni Orizzonti.
Ambiente lavorativo tranquillo e famigliare sia con ospiti , parenti e colleghi.
Ottimo rapporto con la direzione, coordinatrice e segretaria.

Buona probabilità di crescita.
Aspetti positivi
Ambiente sereno
Aspetti negativi
Nessuna
Non è stata per nulla un' esperienza positiva. Non desidero ricevere nessuna proposta lavorativa per questa azienda!!! sconsiglio alle persone di accettare un lavoro presso "questa azienda" se così la dobbiamo definire! E' stata l'esperienza lavorativa peggiore della mia vita.
Lavoro per sereni orizzonti da qualche anno ormai il lavoro mi piace e mi soddisfa, I colleghi e gli ospiti della struttura per la quale lavoro sono diventati ormai una famiglia.
Ottimo rapporto con direttore coordinatrice e segretaria.

Buone prospettive di crescita.
sono una dipendente di sereni orizzonti , vinovo. È un ambiente sereno, ospiti tranquilli nonostante sia una struttura grande si sentono in famiglia. Buona gestione del personale, in questo periodo stiamo recuperando le ore di flessibilità che abbiamo accantonato durante l'arco dell'anno. Buono lo stipendio, adeguato alla mansione svolta. Passati i primi mesi, subito contratto a tempo indeterminato
Aspetti positivi
si lavora in equipe
Struttura di frossasco gestita da sereni Orizzonti. Contratto iniziale di un mese con agenzia. Disorganizzati al massimo. Il secondo giorno ho dovuto affiancare l'ultima arrivata! Manca il materiale per l'igiene degli ospiti e la direttrice è un'incompetente che delega ai referenti (che fanno i turni a loro piacimento). Riposi saltati e lavoro massacrante con poco personale. In un mese c'è ne siamo andati in tre, appena assunti. State alla larga. Faccio la oss da 10 anni ma mai vista una situazione simile.
Aspetti positivi
Gli ospiti
Aspetti negativi
Ci ho lavorato un po, ma sono scappata... Lo sconsiglio davvero! Paragonabile all'inferno. Contratti con livelli inferiori, ore non pagate, gestione pessima! Mancano dpi, materiale per lavorare. Assumono ragazzi senza alcuna esperienza e una struttura non cresce se gestita male ; se si ha dei problemi, invece di aiutare, licenziano! L'indeterminato?? Un sogno! Turni irregolari, si arriva a fare 6 mattine consecutive o 9 notti consecutive, notti solo con smonto, ferie solo ai ruffiani!! Si lavora costantemente sotto ricatto, visti i contratti mensili Scarsa igiene in ogni locale! Laviamo i pistti, i pavimenti e fcciamo lavanderia! Con 80 ospiti rsa e cavs molte volte eravamo 5/6 operatori in turno..
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sereni Orizzonti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,9
2,7