Sereni Orizzonti
Recensione di Sereni Orizzonti

Ambiente sereno e familiare

28 aprile 2019
Ambiente lavorativo tranquillo e famigliare sia con ospiti , parenti e colleghi. Ottimo rapporto con la direzione, coordinatrice e segretaria. Buona probabilità di crescita.
Aspetti positivi
Ambiente sereno
Aspetti negativi
Nessuna
7 ottobre 2020
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) - Piedicavallo, Piemonte
Manca completamente la parte di formazione e a volte mi sono trovata ad affrontare situazioni lavorative molto difficili da sola. Responsabili corretti e disponibili.
6 settembre 2020
oss operatore socio sanitario (Dipendente attuale) - Fiesco, Lombardia
La rsa di Fiesco , e una struttura avviata da un anno . Come tutte leStrutture avviate da poco, ci sono qualche difficoltà, ma il direttore e la responsabile oss sono fantastici e stanno Lavorando con tutte le loro forze per migliorare e crescere .... ambiente positivo ....struttura bellissima ..... lavoro adeguato ....parenti e ospiti contenti
28 aprile 2019
Animatrice (Dipendente attuale) - Vinovo, Piemonte
Sono soddisfatta di lavorare per e con i nostri ospiti, è senz'altro gratificante e arricchisce la propria persona e il proprio operato! Lavorare in equipe con psicologa, fisioterapisti, direttore amministrativo, direttore sanitario (valutando, pensando e creando attività nuove e stimolanti e che giovino agli anziani), coord oss, oss, segretaria, personale cucina e pulizie, in armonia e collaborando credo siano i punti forti di un' azienda e ciò, da noi avviene, siamo come una grande famiglia, tutti uniti per un unico obiettivo, il benessere dei nostri ospiti. Oltretutto, un ulteriore cosa molto interessante e piacevole è che da poco mi sono state aumentate le ore lavorative, da 25 a 38 ore settimanali, un'ulteriore gratificazione.
Aspetti positivi
Crescita personale e lavorativa
Aspetti negativi
Sarebbe piacevole se fosse possibile una maggiore collaborazione con gli oss, per lo spostamento degli ospiti soprattutto chi si trova in carrozzina, ciò agevolerebbe più anziani e le attività d'animazione a loro destinate.