raggiungere obiettivi anche con e grazie la collaborazione tra colleghi è piacevole e il risultato, il sorriso degli anziani,è certamente appagante.
Animatrice (Dipendente attuale) –  Vinovo, Piemonte28 aprile 2019
Sono soddisfatta di lavorare per e con i nostri ospiti, è senz'altro gratificante e arricchisce la propria persona e il proprio operato! Lavorare in equipe con psicologa, fisioterapisti, direttore amministrativo, direttore sanitario (valutando, pensando e creando attività nuove e stimolanti e che giovino agli anziani), coord oss, oss, segretaria, personale cucina e pulizie, in armonia e collaborando credo siano i punti forti di un' azienda e ciò, da noi avviene, siamo come una grande famiglia, tutti uniti per un unico obiettivo, il benessere dei nostri ospiti. Oltretutto, un ulteriore cosa molto interessante e piacevole è che da poco mi sono state aumentate le ore lavorative, da 25 a 38 ore settimanali, un'ulteriore gratificazione.
Aspetti positivi
Crescita personale e lavorativa
Aspetti negativi
Sarebbe piacevole se fosse possibile una maggiore collaborazione con gli oss, per lo spostamento degli ospiti soprattutto chi si trova in carrozzina, ciò agevolerebbe più anziani e le attività d'animazione a loro destinate.

Altre recensioni di Sereni Orizzonti

La feccia
Oss (Dipendente attuale) –  Piemonte17 febbraio 2020
Sereni orizzonti è una cooperativa basata meramente sul profitto aziendale, senza alcun interesse nei confronti degli ospiti risiedenti nelle loro strutture. Gli stipendi sono ridicoli, il personale è ridotto all'osso, operatori lasciati da soli durante il turno con 20 pazienti da badare, il cibo è scarso, spesso mangiano un mestolo di minestra e una fetta di prosciutto con contorno. Siamo al limite della decenza, sconsiglio assolutamente
Da evitare
HR manager (Ex dipendente) –  Udine, Friuli-Venezia Giulia8 febbraio 2020
Pessima esperienza dovuta ad un ambiente lavorativo al limite

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sereni Orizzonti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,1