Sereni Orizzonti recensioni

raggiungere obiettivi anche con e grazie la collaborazione tra colleghi è piacevole e il risultato, il sorriso degli anziani,è certamente appagante.
Animatrice (Dipendente attuale) –  Vinovo, Piemonte28 aprile 2019
Sono soddisfatta di lavorare per e con i nostri ospiti, è senz'altro gratificante e arricchisce la propria persona e il proprio operato! Lavorare in equipe con psicologa, fisioterapisti, direttore amministrativo, direttore sanitario (valutando, pensando e creando attività nuove e stimolanti e che giovino agli anziani), coord oss, oss, segretaria, personale cucina e pulizie, in armonia e collaborando credo siano i punti forti di un' azienda e ciò, da noi avviene, siamo come una grande famiglia, tutti uniti per un unico obiettivo, il benessere dei nostri ospiti. Oltretutto, un ulteriore cosa molto interessante e piacevole è che da poco mi sono state aumentate le ore lavorative, da 25 a 38 ore settimanali, un'ulteriore gratificazione.
Aspetti positivi
Crescita personale e lavorativa
Aspetti negativi
Sarebbe piacevole se fosse possibile una maggiore collaborazione con gli oss, per lo spostamento degli ospiti soprattutto chi si trova in carrozzina, ciò agevolerebbe più anziani e le attività d'animazione a loro destinate.
Ambiente sereno e familiare
oss operatore socio sanitario (Dipendente attuale) –  Vinovo, Piemonte28 aprile 2019
Ambiente lavorativo tranquillo e famigliare sia con ospiti , parenti e colleghi.
Ottimo rapporto con la direzione, coordinatrice e segretaria.
Buona probabilità di crescita.
Aspetti positivi
Ambiente sereno
Aspetti negativi
Nessuna
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Negativo
Non è stata per nulla un' esperienza positiva. Non desidero ricevere nessuna proposta lavorativa per questa azienda!!! sconsiglio alle persone di accettare un lavoro presso "questa azienda" se così la dobbiamo definire! E' stata l'esperienza lavorativa peggiore della mia vita.
Impiegata Sereni Orizzonti di Vinovo
impiegata amministrativa (Dipendente attuale) –  Vinovo, Piemonte26 aprile 2019
Lavoro presso Sereni Orizzonti di Vinovo come impiegata,
da Gennaio mi hanno passato da contratto part-time a contratto full-time.
L'ambiente di lavoro è allegro, ed è ricco di stimoli.
Ottimo rapporto con il personale (direttore, coord, animatrice, fisioterapisti, addette alle pulizie, oss, ...), ospiti e parenti.
Aspetti positivi
Ambiente allegro - ricco di stimoli -crescita professionale
Recensione oss struttura vinovo
oss operatore socio sanitario (Dipendente attuale) –  Vinovo, Piemonte25 aprile 2019
Lavoro per sereni orizzonti da qualche anno ormai il lavoro mi piace e mi soddisfa, I colleghi e gli ospiti della struttura per la quale lavoro sono diventati ormai una famiglia.
Ottimo rapporto con direttore coordinatrice e segretaria.
Buone prospettive di crescita.
ambiente lavorativo stimolante, all'altezza delle aspettative
sono una dipendente di sereni orizzonti , vinovo. È un ambiente sereno, ospiti tranquilli nonostante sia una struttura grande si sentono in famiglia. Buona gestione del personale, in questo periodo stiamo recuperando le ore di flessibilità che abbiamo accantonato durante l'arco dell'anno. Buono lo stipendio, adeguato alla mansione svolta. Passati i primi mesi, subito contratto a tempo indeterminato
Aspetti positivi
si lavora in equipe
Crescita personale e professionale
impiegata (Dipendente attuale) –  Udine, Friuli-Venezia Giulia18 aprile 2019
Azienda dinamica e molto stimolante. Da quando lavoro per Sereni Orizzonti ho avuto modo di crescere sia personalmente che professionalmente. Il mio lavoro e i miei sforzi vengono sempre riconosciuti.
Aspetti positivi
Crescita professionale
Soddisfatta di lavorare con sereni orizzonti
infermiera professionale (Dipendente attuale) –  Udine, Friuli-Venezia Giulia15 aprile 2019
lavoro per Sereni Orizzonti da qualche anno ormai. Il lavoro mi piace e mi soddisfa, i miei colleghi e gli ospiti della struttra per la quale lavoro sono diventati ormai una famiglia.
Crescita personale e lavorativa
impiegata (Dipendente attuale) –  Udine, Friuli-Venezia Giulia15 aprile 2019
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Sicuramente non è facile ma aiuta a formarsi un buon carattere forte e ti insegna il vero valore del lavoro. Se lavori tanto e bene ci sono ottime prospettive di crescita.
direttore di struttura socio-sanitaria (Dipendente attuale) –  Alessandria, Piemonte15 aprile 2019
Lavoro da molti anni in Sereni Orizzonti e mi è stata data una grande possibilità di crescita professionale avendo diretto molte strutture del Piemonte
La mia giornata lavorativa, a parte quello che è il mio compito amministrativo, è volta ad una sorveglianza continua dei reparti , del personale, ma soprattutto un controllo diretto dello stato generale di ciascun ospite in stretta collaborazione di tutte le figure professionale che collaborano con me.
Il personale tutto, addetti alla cucina ,alle pulizie, agli operatori OSS, agli infermieri, agli educatori , sanno di avere un punto continuo di riferimento dove poter esprimere le proprie proposte, i problemi e proporre soluzioni
Particolare cura è da parte mia dedicata all'ascolto delle opinioni, dei suggerimenti, delle critiche sia dei parenti che ovviamente degli ospiti stessi quando sono in grado di esprimerli
Aspetti positivi
grande rispetto, da parte dell'azienda, del mio ruolo
Ambiente snervante, freddo e poco disponibile
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) –  Frossasco, Piemonte5 dicembre 2018
Struttura di frossasco gestita da sereni Orizzonti. Contratto iniziale di un mese con agenzia. Disorganizzati al massimo. Il secondo giorno ho dovuto affiancare l'ultima arrivata! Manca il materiale per l'igiene degli ospiti e la direttrice è un'incompetente che delega ai referenti (che fanno i turni a loro piacimento). Riposi saltati e lavoro massacrante con poco personale. In un mese c'è ne siamo andati in tre, appena assunti. State alla larga. Faccio la oss da 10 anni ma mai vista una situazione simile.
Aspetti positivi
Gli ospiti
Pessimo stipendio, pessima gestione
Oss (Ex dipendente) –  Novara27 novembre 2018
Ci ho lavorato un po, ma sono scappata... Lo sconsiglio davvero! Paragonabile all'inferno. Contratti con livelli inferiori, ore non pagate, gestione pessima! Mancano dpi, materiale per lavorare. Assumono ragazzi senza alcuna esperienza e una struttura non cresce se gestita male ; se si ha dei problemi, invece di aiutare, licenziano! L'indeterminato?? Un sogno! Turni irregolari, si arriva a fare 6 mattine consecutive o 9 notti consecutive, notti solo con smonto, ferie solo ai ruffiani!! Si lavora costantemente sotto ricatto, visti i contratti mensili Scarsa igiene in ogni locale! Laviamo i pistti, i pavimenti e fcciamo lavanderia! Con 80 ospiti rsa e cavs molte volte eravamo 5/6 operatori in turno..
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Troppi
ambiente stimolante e flessibbile
Aiuto assistente anziano (Ex dipendente) –  Friuli-Venezia Giulia7 novembre 2018
giornate lavorative serene e ottime relazioni con colleghi ed infermieri,luogo in perfetta serenita d ogni genere
Aspetti positivi
ottimi
Questa recensione è stata utile?No 2Segnala
Pesimo lavoro
... (Ex dipendente) –  Friuli-Venezia Giulia22 ottobre 2018
I direttori fanno quello che vogliono, danno che ore vogliono e non sei pagato il dovuto, per esempio banca ore, anche se fai straordinari non te li trovi ne anche li, vergogna!!!
Aspetti positivi
No
Aspetti negativi
...
Ambiente di lavoro flessibile
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) –  Lastra a Signa, Toscana17 ottobre 2018
Il ruolo dell'OSS è supporto ed incrementato da altre figure professionali.
Aspetti positivi
lavoro equipe
Aspetti negativi
nessuna
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Si lavora molto male. Pessima gestione. Zero rispetto verso lavoratore. Turni di notte da h10. Di notte si stirano indumenti degli ospiti
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) –  Piacenza, Emilia-Romagna30 luglio 2018
Si lavora molto male. Pessima gestione. Zero rispetto verso OSS. Notti da h10 e di notte si stirano indumenti degli ospiti. Che non è in mansione delle OSS. Ospiti curati male. Molti infezioni. Scarsa igiene. Donne delle pulizie fanno lavoro anche da cuoca. Si lavano i piatti in reparto. Sconsiglio vivamente Sereni Orizzonti di Piacenza zona Bisurica.
Aspetti positivi
Struttura nuova.
Aspetti negativi
Pessima gestione
addetta alle pulizie (Ex dipendente) –  Cusano Milanino, Lombardia30 luglio 2018
Ambiente lavorativo tranquillo ma anche stressante
Aspetti positivi
I complimenti degli anziani
Aspetti negativi
Tanto lavoro e poche ore
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
molto impegnativa
Segretario amministrativo (Ex dipendente) –  Alassio, Liguria30 luglio 2018
Luogo di lavoro molto impegnativo con molte problematiche e moltissime ore che spesso non vengono considerate, ottimo per farsi le ossa e cominciare a crescere e capire il mondo del lavoro.
Aspetti positivi
crescita
Aspetti negativi
nessuno stacco.
Grandi prospettive di crescita professionale
infermiera professionale (Dipendente attuale) –  Lombardia4 luglio 2018
Mi trovo molto bene in questa azienda. Mi dà molte soddisfazioni e il mio lavoro è sempre riconosciuto. Spero di avere la possibilità di crescere ulteriormente
Aspetti positivi
Azienda in continua espansione e crescita
Ambiente di lavoro ricco di stimoli
oss operatore socio sanitario (Dipendente attuale) –  Aiello del Friuli, Friuli-Venezia Giulia25 giugno 2018
L'ambiente di lavoro di Sereni Orizzonti è tranquillo ed è ricco di stimoli grazie anche alla continua crescita aziendale. Si raggiungono obiettivi concreti. Ottimo rapporto lavorativo con i colleghi.
Aspetti positivi
crescita personale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sereni Orizzonti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,1