Sereni Orizzonti recensioni

Direttrice (Ex dipendente) –  Emilia-Romagna14 giugno 2018
Sicuramente non è un'azienda facile in cui lavorare in quanto tratta un tempo complesso che è quello degli anziani ma di certo è un'ottima scuola per crescere, imparare e capire cosa vuol dire far parte di una squadra . L'azienda è ben strutturata essendo un'azienda che lavora in tutta italia. Penso che chi si lamenta è perché o è stato mandato via o perchè non sa cosa vuol dire lavorare seriamente. In ogni caso gli stipendi sono proporzionati alle mansioni e c'è possibilità di crescere .
Aspetti positivi
crescita personale, sicurezza negli stipendi
Aspetti negativi
non ci sono i buoni pasti
Gestione azienda
Assistenza di base e alberghiera (Dipendente attuale) –  Rocchetta Tanaro, Piemonte13 giugno 2018
La gestione dell'azienda non e proprio il massimo , non mi sento soddisfatto . La paga e troppo bassa per il lavoro che facciamo .
Per chi ha voglia di lavorare e non giocare è un ottimo ambiente di partenza per crescere professionalmente.
operatore socio sanitario (Dipendente attuale) –  Friuli-Venezia Giulia9 gennaio 2018
Ottima azienda con forte stimolo professionale, disponibili e soprattutto concretti in un periodo storico caratterizzato da tanta crisi .
ambiente lavorativo stimolante
Assistenza Anziani (Ex dipendente) –  Piacenza, Emilia-Romagna3 dicembre 2017
ambiente lavorativo stimolante e in piu o aquisito una esperienza in piu e crescita professionale!!!!!!!
Aspetti positivi
buono equipe
pessimo
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) –  Viverone, Piemonte12 novembre 2017
ho avuto una brutta esperienza lavorativa da dimenticare
Aspetti negativi
tutto
Ottimo ambiente
Assistenza Anziani (Ex dipendente) –  Udine, Friuli-Venezia Giulia19 settembre 2017
Ottimo ambiente di lavoro.
Personale competente.
Ottima gestione
Aspetti positivi
Ortima gestione
Aspetti negativi
Contratti brevi
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
ambiente lavorativo tranquillo
oss operatore socio sanitario (Dipendente attuale) –  Manta, Piemonte23 agosto 2017
nel mio posto di lavoro ho imparato le basilari tecniche assistenziali per l'anziano, il relazionarsi con lui, lo stabilire una empatia e comprendere che basta una carezza per fare sorridere la persona, e che comunque questo tipo di lavoro richiede velocità, attenzione e precisione. al ritorno a casa è bello dopo una giornata di lavoro sentirsi realizzati per aver dato a loro un po' di serenità e aiutarli a non sentirsi soli.
Ambiente consigliatissimo
ausiliario socio assistenziale (Ex dipendente) –  Savona15 febbraio 2017
Ambiente molto confortevole pulito e organizzato struttura sanitaria molto accurata sulle norme di legge personale serio è responsabile cn pazienti sia nella cura della persona e sulla somministrazione Delle terapie
Aspetti positivi
Disponibilità oraria
Aspetti negativi
Poco personale
Ambiente lavorativo molto stimolante in prospetti futuro di crescere.
O.s.s di esperienza (Dipendente attuale) –  Monghidoro, Emilia-Romagna20 gennaio 2017
Ambizioni di crescita lavorativa.
Lo stimolo di imparare ogni giorno cose nuove.
Far divertire e far star bene gli ospiti.
Aspetti positivi
Libertà di consigliare aspetti lavorativi, crescita aziendale, piani di lavoro ecc ecc
Aspetti negativi
Mancanza di certe figure lavorative
PESSIMO POSTO DI LAVORO ,pretendono puntualità ma sono disorganizzati al massimo partendo dai referenti!!!
oss operatore socio sanitario (Ex dipendente) –  LOMBARDIA...10 gennaio 2017
la gestione di alcune rsa è a dir poco pessima!!! pochissimo personale che deve coprire turni di colleghi(nonostante il contratto richieda un preavviso di almeno 48 ore) all'ultimo minuto.
I referenti fanno bella e cattiva faccia a loro piacimento,al bisogno.
fanno rischiare (non tutti naturalmente )la carriera ai propri lavoratori facendo firmare le consegne da OSS a personale assunto come ASA ,cosa che non si può assolutamente fare.Non informano il personale riguardo alle condizioni di salute dei pazienti ,lasciando senza affiancamento lo stesso fin dal primo turno,che si trova ad affrontare criticità inaspettate dovendo ricorrere all'IP che a volte non si trova neanche in struttura ma reperibile a casa,e ora che arriva....
Si è fortunati se si riescono a capire le consegne, farfugliate in maniera disordinata e, a volte passate in rumeno o altra lingua , anche se SIAMO IN ITALIA!!!!

PESSIMO POSTO DI LAVORO .
Aspetti positivi
NESSUNO
Aspetti negativi
TUTTI
Ambiente lavorativo frenetico
infermiera (Dipendente attuale) –  Albano Vercellese, Piemonte12 agosto 2016
Posto di lavoro molto frenetico ma ben gestito, non è possibile una recensione completa perchè si è trattato solo d 1 mese
ambiente pessimo
oss (Ex dipendente) –  vercelli10 maggio 2016
Non è un azienda seria, vogliono la professionalità dai dipendenti quando è l'azienda stessa a non esserlo, direzione pessima, menefreghista, non rispondono ai problemi del personale causando stress con turni massacranti x riduzione personale
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
abbiente professionale dinamico
aiuto segretaria (Ex dipendente) –  Vinovo, Piemonte17 marzo 2016
il mio lavoro alla casa di riposo era di rispondere al telefono e di scrivere documenti in word ed Excel, mi occupavo di fare fotocopie dei nuovi ospiti della struttura e consegnare le fatture mensili della struttura
Aspetti positivi
pausa caffè
Aspetti negativi
nessuno aspetto negativo
Tranquillo e umano
adest (1999-2015) (Dipendente attuale) –  Gemona Piovega, FRI27 gennaio 2016
Mi sono trovato molto bene e apprezzato per il lavoro svolto.
Ambiente positivo
Assistente di base (Ex dipendente) –  Borgo A Buggiano, TOS18 marzo 2015
Tirocinio. Non so dire a livello lavorativo com'è, però nel mio tirocinio non ho avuto problemi
Aspetti positivi
I colleghi
Aspetti negativi
Pausa caffè
ambiente lavorativo
operatore socio sanitario (Ex dipendente) –  Biella, PIE10 dicembre 2014
La giornata per il residente inizia solitamente alle 6.30, con il risveglio e l’igiene personale quotidiana, adeguata alle singole esigenze (cambio del panno, gestione dei presidi sanitari ecc) e rapportata al grado di autosufficienza (accompagnamento in bagno, e aiuto a chi conserva l’autonomia, oppure igiene a letto ed aiuto totale per i residenti non autonomi)

Devo dire che la mia motivazione non era certamente quella di aiutare la gente.....volevo andare a lavorare in un posto pubblico, solo dopo il primo tirocinio mi sono reso conto di quanto fosse fragile come motivazione, che è andata via trasformandosi in qualcosa che ancora non so bene ma è in continua evoluzione.
Ho incominciato a credere in questo lavoro e al contributo che possiamo dare come oss, un aiuto concreto a persone in stato di difficoltà senza ambizioni particolari.
Comunque credo che alla base di ogni scelta ci sia una motivazione l'importante è avere un obbiettivo da raggiungere e farlo nel miglior modo possibile.

La struttura prevede un’assistenza h 24 garantita dal personale dell'Azienda ( un turno infermieristico ed un turno di OSS) per 365 giorni all’anno.
Splendida aziende in forte crescita
Responsabile dell'Ufficio Tecnico (Ex dipendente) –  Udine, FRI7 novembre 2013
Essendo un il mio un settore di nuova attivazione, non sempre vi era chiarezza di ruolo/mansione e responsabilità.
Fortissima pressione al risultato senza corrispondente gratifica (non necessariamente economica).
Il lavoro era estremamente stimolante e completo: includeva ogni aspetto professionale relativo alla professionalità.
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sereni Orizzonti. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!

3,1