Serenissima Ristorazione

Recensioni su Serenissima Ristorazione

131 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 135 recensioni

Lavori stabile ma poco retribuito

Contratto stabile, retribuzione non idonea . Turni di lavoro stressanti e ambiente poco piacevole. Il vecchio responsabile denigrava i dipendenti. Aspetto positivo il contratto stabile.

Buon rapporto vita - lavoro

Turni rispettatiPaga giusta per lavoro svoltoBuon equilibrio vita - lavoro

Osservazioni su Serenissima Ristorazione

In base a 49 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Ambiente lavorativo inclusivo
  • Supporto da parte del responsabile

Ambiente lavorativo interessante

Orari flessibili,colleghi gentili pronti ad aiutare e insegnare l’attività lavorativa

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro molto organizzato

Lavoro con questa azienda da quasi 2 anni e mi trovo benissimo puntuali con il pagamento e mi pagano anche la virgola.

Aspetti positivi

I responsabili sono persone comprensive sempre presenti in qualsiasi difficoltà

Aspetti negativi

Ne vale sicuramente la pena 😁

Ho lavorato presso questa azienda x circa 6/7 anni e per quanto riguarda l'azienda mi sono trovata molto bene. Molto precisi con i pagamenti ho trovato un ispettore umano rispettoso e comprensivo per quelli che possono essere i problemi della vita quotidiana.Un po' meno l ambiente x quanto riguarda cuoche e addette al servizio mensa ma ringraziando Dio nn sono tutti uguali però posso dire di aver lavorato in posti dove desiderare di uscire il prima possibile e altri in cui sono stata benissimo un team favoloso collaborativo ci siamo volute molto bene ed è stato terribile doverlo lasciare.

da evitare

umiliazione, affronti sia da parte del personale ignorante e spregevole che dei coordinatorivergognosi

Ambiente tranquillo

Buona azienda mi sono trovata bene sia a Monfalcone che a Palmanova

Aspetti positivi

Possibilità di variare sedi

Aspetti negativi

Nessuna soddisfazione

Ambiente di lavoro flessibile

Ambiente di lavoro dinamico a seconda di dove si lavoro, mansioni varie non ben retribuite

No

Non paga ciò che dovrebbe , anche se cooperativa almeno un minimo....

Ambiente stressante

Esperienza mortificante. Poco rispetto per i dipendenti. Continui cambiamenti sulla gestione della mensa all'ultimo minuto e giornate in cui ti spostano di sede scolastica con pochissimo preavviso. Lavoro non difficile ma ti fanno pesare ogni minimo dettaglio, anche nelle pulizie

Ambiente di lavoro a gestione familiare

Se trovate di meglio, evitate la serenissima.unica nota positiva, il pagamento dello stipendio..per il resto non commentare è molto meglio.

Ambiente stressante

Ambiente stressante, turni sempre diversi, non c’è possibilità di crescere in modo contrattuale nonostante si ricopra un ruolo maggiore rispetto all’inizio. È un anno che chiedo al mio responsabile di avere un livello maggiore nel mio contratto dato che non sono una lavapiatti ma una cuoca da 5 anni e non mi cambiano nulla, non mi dannno più ore e non mi aumentano un bel niente. È un lavoro che può servire a chi ha famiglia e ha un marito che può dare una buona mano economicamente perché non si può vivere con solo questo lavoro e questo stipendio, un giovane qui dentro non è gratificato. È un lavoro in cui tutto è dovuto, ma niente è riconosciuto, solo gli sbagli.I capi area e i responsabili sono persone non adatte a questo ruolo, sempre molto arroganti e impulsivi.

Ambienti stressanti e non pagati

Ambienti lavorativi stressanti, trattati sempre come l'ultima ruota del carro, a volte umilianti, ogni mese mancavano sempre almeno 10 ore non pagate, ora che mi sono licenziata mi devono pagare ancora 12 ore ma visto che mi hanno liquidata dubito che me le pagheranno! Assolutamente sconsigliata, verrete sfruttati e non pagati.

Aspetti positivi

Il pasto te lo fanno pagare

Aspetti negativi

La mezz ora di pausa ti fanno lavorare

Bella esperienza di lavoro a contatto con i clienti e buon rapporto tra colleghi. Purtroppo ho lasciato il lavoro per necessità di ricerca di un full time.

Aspetti positivi

Stipendio adeguato

Aspetti negativi

Part time orizzontale

Ambiente lavorativo stressante

Ambiente di lavoro stressante, nessuna soddisfazione ne gratitudine, sottopagato

Aspetti negativi

Pause stabilite da contratto ma alla fine lavorate

Ambiente di lavoro positivo solo se trovi buone colleghe

Lavoro nn gratificante, poche ore con stipendio basso e contratto a chiamata, ho lavorato per questa azienda cn sede marina di Carrara, cibo di basso livello e personale responsabile molto molto incompetente e cafone nn la cosiglio

Aspetti negativi

Responsabili pessimi

Pessimo ambiente lavorativo

É un ambiente in cui non cresci , le persone sono stressate e ritmi tanto veloci per uno stipendio misero

Aspetti negativi

Azienda che sfrutta i dipendenti

Serenissima ristorazione è una realtà aziendale nella quale i dipendenti vengono sfruttati e non rispettati. I turni di lavoro sono strutturati in modo non adeguato al carico di lavoro. Vengono imposte delle finte pause nelle quali il dipendente deve comunque lavorare ovviamente non retribuito. Non vengono riconosciuti l'impegno e la dedizione dei dipendenti che anzi vengono incolpati di non impegnarsi abbastanza. Gli orari dei turni di lavoro cambiano di continuo senza la minima ufficialità ma con foglietti scritti a mano e appesi in bacheca.Un'esperienza lavorativa pessima, sconsiglio vivamente.

Aspetti positivi

Vicinanza a casa

Aspetti negativi

Sfruttamento dei dipendenti

Buon posto di lavoro

Ottima azienda retribuzione adeguata ai tipi di contratti

Aspetti positivi

Retribuzioni

Aspetti negativi

Ambiente negativo, poco stimolante, e con personale anche valido ma assolutamente denigrato dalla responsabile.

Ho lavorato per Serenissima e mi sono trovata in un'ambiente assolutamente negativo la responsabile e il direttore due veri ignoranti, usano le minacce e un mobbing vergognoso per non farti assentare dal lavoro. E se ti ammali anche solo un giorno ti trattano malissimo. Il nuovo personale viene denigrato e offeso dalle cuoche che lavorano da tanto tempo.Hanno problemi continui con i sindacati. Le denunce sono proprio per mobbing.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non è possibile fare nessuna pausa caffe

Disorganizzato e semplicemente allucinante

Colloquio di 5 minuti, ti raccontano tante belle favole, contratto indeterminato di 21 ore, dopodichè primo giorno senza una divisa adeguata della mia taglia, nessuna spiegazione dei turni e delle tipologie di servizi da svolgere, se va bene affiancato una volta, chiamate per straordinari alle 7 di mattina, turni fatti su convenienza per loro, per fare 6 ore lavorative, finisci per restare sul luogo di lavoro per 12 ore... Carichi di lavoro inadeguati ed esagerati rispetto al personale disponibile.... Potrei andare avanti ma direi che è sufficiente, se vuoi un salario da fame e orari di lavoro impossibile, Serenissima è il tuo posto...

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Serenissima Ristorazione. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Serenissima Ristorazione con

• Serenissima Ristorazione