Serenissima Ristorazione

Serenissima Ristorazione recensioni

111 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 114 recensioni

Responsabili odiose

Responsabili del personale non idonee alla loro posizione poiche non sanno aver a che fare con il loro personale trattandoli come stracce.

Aspetti positivi

Con i colleghi si sta bene e gli orari sono buoni per chi ha famiglia

Aspetti negativi

Responsabili odiose. Non ti fanno venir voglia di andare a lavoro felici

Poco stimolante, stressante, mai grati

Fai tutto dalla A alla Z a corsa e spesso da solo.Non c’è crescita professionale e non cambieranno mai nulla nel tuo contratto.Tutto a suo vantaggio.Ti fanno pagare anche il vitto

Aspetti positivi

Contratto stabile, orari flessibili

da evitare

cio lavorato per un anno dovvero non il massimo, alla fine licenziato senza colpa e solo attribuibile alla gestione lavorativa assente senza criterio e assurda attraverso il sindacato ottenuto un risarcimento ma davvero una cosa ignobile, falsi bugiardi pericolosi e per il cibo cose immangiabili che fanno stare male e alla fine tante cose buttate, sono davvero convinto che tutti gli appalti a questa spa vadano tolti e ridati alla comunita che sicuramente possa fare bene e meglio, tutto qua.

Aspetti positivi

nessun buono pasto e cibo tipo il pane che fa schifo.......

Aspetti negativi

troppi davvero troppi..........

Azienda che sfrutta i dipendenti

Serenissima ristorazione è una realtà aziendale nella quale i dipendenti vengono sfruttati e non rispettati. I turni di lavoro sono strutturati in modo non adeguato al carico di lavoro. Vengono imposte delle finte pause nelle quali il dipendente deve comunque lavorare ovviamente non retribuito. Non vengono riconosciuti l'impegno e la dedizione dei dipendenti che anzi vengono incolpati di non impegnarsi abbastanza. Gli orari dei turni di lavoro cambiano di continuo senza la minima ufficialità ma con foglietti scritti a mano e appesi in bacheca.Un'esperienza lavorativa pessima, sconsiglio vivamente.

Aspetti positivi

Vicinanza a casa

Aspetti negativi

Sfruttamento dei dipendenti

Sempre di corsa

Input principale correre sbrigarsi e che sia fatto tutto bene

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Pasto da pagare

ambiente stressante e umiliante

Esperienza pessima e mortificante, capi impianto maleducati, sporchi e vessatori, ho avuto a che fare con gente spregevole, delatrice e lecchina con una ignoranza imbarazzante, una ditta che non recepisce le tue esigenze sempre dalla parte dei cuochi capi impianto prepotenti ed insultanti come è successo in una scuola nei pressi di piazza cavour a Roma, per non parlare dei ritmi lavorativi al limite della schiavitù, ove il personale era al di sotto del numero stabilito dal capitolato di appalto. Il signor Mario Putin deve essere messo a conoscenza dell'accaduto, tanto più che sono stata costretta alle dimissioni

Aspetti positivi

puntualità pagamento stipendi

Aspetti negativi

TUTTO

Lavoro impegnativo ma piacevole

Io sono rimasto molto contento sia del responsabile del personale, soprattutto dei colleghi di lavoro

Aspetti positivi

L'educazione e rispetto

Aspetti negativi

Nessuno, (il lavoro è lavorare )

Uno schifo

Un vero schifo, ti sfruttano fino all'osso senza la minima vergogna, ti pagano il meno possibile, gli straordinari al 7% sono da galera, ed inoltre il responsabile è un vero tiranno.

Aspetti positivi

I colleghi

Aspetti negativi

Il responsabile

Peggior ambiente Del lavoro

Pessima realtà lavorativa in 10 anni. Abbassano il livello di inquadramento. Non rispettano le leggi dello Stato... Non pagano le ore straordinarie. Minacciano e ricattano i lavoratori che chiedono il minimo di dignità. In un paese normale non dovrebbe neanche partecipare alle gare d'appalto. Dirigenti arroganti ma pagati come politici italiani. Contratto indeterminato a chiamata. Assumono Apprendisti per fare le pulizie... il mio consiglio: evitare questa azienda se non siete disperati.

Aspetti negativi

Sfruttamento e ricatto dei deboli

Non consiglierei di andarci a lavorare

Parlano di codice etico e poi la loro etica è quella dello sfruttamento dipendenti senza mai riconoscimenti

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Molteplici

Ho lavorato presso la Serenissima poco (periodo di prova) poi dovevano assorbire personale già assunto per perdita appalto. Assunta per sostituzione maternità poche ore.

Ottima esperienza

Lavoro molto dinamico di sicuro non ci si annoia, ho trovato degli ottimi colleghi e di conseguenza un buon ambiente lavorativo, purtroppo causa covid non mi hanno potuto rinnovare il contratto ma se un domani mi chiamassero ci ritornerei volentieri

Purtroppo un esperienza negativa.

Esperienza negativa per via di un team mal organizzato. Un esperienza che negli ultimi cinque anni mi ha segnato molto.

Aspetti positivi

Lavoro entro venti chilometri da casa..

Aspetti negativi

Poca considerazione del personale

Una gabbia dorata

Tutto bello al primo giorno, ma dal secondo giorno un disastro. Personale che litiga per tutto, personale che fa di tutto per rendere la vita impossibile agli altri colleghi, per tre persone hanno rovinato il clima. Quando poi si ritrovano insieme inferno. Ovviamente per loro logica, intendo per i capi, vengono mandati via le persone che non crea problemi mah. Assurdo!

Buono

Il mio personale rapporto di lavoro e' sempre stato positivo, sia con l'azienda, che mi e' venuta incontro cambiandomi il turno da serale a giornaliero( perche' avevo i bambini piccoli) e all'interno dei reparti sono sempre stata accolta bene da tutto il personale. Ho dovuto licenziarmi per problemi di salute di famigliari

Ditta seria

Tutto migliorabile come ogni posto di lavoro,puntualissimi nei pagamenti mensili .

Aspetti positivi

Disponibilità dei responsabili

Aspetti negativi

Per me e stata un esperienza positiva.

Ho lavorato preso serenissima un ambiente di lavoro piacevole , con coleghi e personale ho lavorato bene mi sono trovata bene era un part time . Distinti saluti.

Aspetti positivi

Personale competente.

Aspetti negativi

Non ho da dire niente perche il mio percorso lavorativo era di 2 setimane.

Ho trovato un ambiente lavorativo impegnativo e a volte stressante per i ritmi di lavoro

Buono

Buon lavoro puntuali con i pagamenti stipendio ottimo tante ore di lavoro

Una brutta esperienza e un brutto capitolo della mia vita !

Un'azienda poco seria, non consiglio di andarci a lavorare

Ambiente pessimo , demotivante

Non esistono persone capaci , soprattutto nel direttivo. Si penalizzano le professionalità a favore di gente incompetente e senza alcuna capacità organizzativa. Non importa cosa sai fare e quanto sei capace, se non sei nelle grazie dell’ispettore di turno o del direttore di filiale, o del tecnico gestionale (ruoli solo su carta) non vai da nessuna parte, ti fanno sentire inutile , in pratica mettono in atto una serie di atteggiamenti che ti costringono ad annullarti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Serenissima Ristorazione. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.0

• Serenissima Ristorazione