Servizi CGN

Servizi CGN recensioni

Al colloquio di selezione mi è stato detto che ci sarebbero stati 3 mesi di corso di formazione e, al momento della firma del tirocinio di durata 12 mesi, avrei percepito 2.400 euro (800 euro al mese per 3 mesi di formazione). Inoltre, al termine del periodo di tirocinio, avrei dovuto essere assunto con contratto di apprendistato (così avevano detto).
In realtà, alla firma del tirocinio non ho percepito un bel niente: mi è stato detto che avevo capito male, e che non era "alla firma del tirocinio" ma "alla fine del tirocinio" (peccato che altre 9 persone avevano capito la stessa cosa!).

Inoltre, per loro ammissione, al termine del tirocinio il contratto non sarebbe stato di apprendistato ma di somministrazione (ovviamente l'ho saputo dopo aver firmato il tirocinio.

Bello l'ambiente strutturale, tanti corsi obbligatori anche extra lavoro o nelle pause pranzo. Non ci tornerei.
Servizi Cgn è un'azienda attenta ai bisogni dei suoi collaboratori, un'azienda in cui ti senti a casa, in cui sei felice di andare tutti i giorni e soprattutto un'azienda meritocratica.
Bellissima azienda, solida e dalle straordinarie relazioni interpersonali.
Aspetti positivi
Relazioni