Servizi Integrati srl

Recensioni su Servizi Integrati srl

21 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 22 recensioni

Normalità

Sono entrata da poco a far parte di questa ditta, ancora non posso dare ina valutazione

Ambiente stressante e retribuzione non adeguata alla mansione

Lavoro altamente stressante per il ruolo ricoperto e non corrispondente alla retribuzione.

Nn equivalente al lavoro ke svolgo contratto nn equo

Lavoro c/o Servizi integrati

Ho lavorato c/o Servizi Integrati dal 2011 al 2016 eravamo in appalto c/o le scuole . Ho trascorso 5 anni tranquilla. Coordinatori professionali,segretarie efficenti e disponibili. Il Coordinatore di Area efficente.

Ottima esperienza

Ottima retribuzione, serietà, predisposti alla crescita lavorativa, sempre pronti a sostenere l'operaio la consiglio a tutti coloro che hanno voglia di lavorare.

Aspetti positivi

I contratti sono molto chiari.

Aspetti negativi

Per il momento nessuno

Ottima.azienda

Ottima.azienda in.cui.si può crescere a livello.di carriera

Male

Pazzesco come ti fanno lavorare mi sono trovata malissimo anche con la responsabile da scappare

Pessimo

Nessuna possibilità di crescita. Capo arrogante, conduzione familiare. La cosiddetta "bottega"

Ambiente di lavoro non stimolante

L'occupazione da me ricoperta non permette alcun tipo di crescita professionale. Una persona potrebbe (come sta accadendo ad altri colleghi), passare decenni nella medesima posizione e avere, di conseguenza, medesima paga.

Aspetti positivi

Equilibrio vita privata e lavoro

Aspetti negativi

No carriera

ambiente positivo

ambiente stimolante e innovativo,disponibile alle innovazioni sia tecniche che commerciali.

buon lavoro

Preparazione della documentazione formale, amministrativa e tecnica, richiesta nelle specifiche di gara o per l'esecuzione di gare d'appalto. Preparazione e stesura di atti, disposizioni amministrative e verbali in materia di risorse umane e gestione del personale.

Ambiente lavorativo tranquillo

In sintesi ho lavorato in tranquillità e piena autonomia.

Aspetti positivi

Un ambiente lavorativo tranquillo

Aspetti negativi

Dannoso a livello fisico

ambiente lavorativo molto stimolante.

ottima azienda in tutte le sue parti .sia con la clientela e sia con i suoi operai.

non competitiva

La mia giornata lavorativa era molto stressante, in quanto il mio lavoro consisteva nella gestione e formazione del personale presente in tutti i cantieri in appalto situati in tutta la Lombardia,Interfacciarmi con i clienti e fornitori

Aspetti positivi

nessuna limitazione della mia gestione

Aspetti negativi

compenso non adeguato

ambiente lavorativo stimolante flessibile

ambiente lavorativo stimolante flessibile e colleghi affiatati

Aspetti positivi

Aspetti negativi

moteplici attivita'

Interesting and constructive job

After that experince I was ready for to be a surveyor. They have immediately given me all duties and I felt important for the company. The most enjoyable part of the job was the home interior design.

Aspetti positivi

place peaceful and quiet

Aspetti negativi

low pay

molti stimolante efraterno

il lavoro era molto stimolante facile da comprendere e capire lavoravo con auto nuove dove mettebo la batteria e al lavaggio

Aspetti negativi

la lontananza

ambiente lavorativo nella norma

ho acquisito capacità per quanto riguarda lo stare nell'organico di una grande azienda di supermercati

Ambiente lavorativo poco stimolante e poco valorizzante

Le mansioni che rivestivo erano molteplici e richiedeva molto dispendio di energie e di tempo, mi si richiedeva dal sopralluogo alla stesura dell'offerta, dalla ricerca del personale al controllo del servizio, dalla preparazione della documentazione per la sicurezza alla consegna delle lavorazione nei tempi programmati.

Aspetti positivi

il buon rapporto con il personale e i clienti

Aspetti negativi

reperibilità continua e non retribuita

fasfasfasfasfsafasfsafsafasffa

dfhdf<j<o9'rpqwijrpsgdkpagdbul noajuapoul bj0weussffsafssfafsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatgoaqyugb9asdaoghb9sgjap nipòghjn 0pmfsasfa aqw vofxr23

Aspetti positivi

fasdfafaaf

Aspetti negativi

ffasfsfafa

Ambiente lavorativo: piacevole alle volte

In alcuni posti dove sono stata, è piacevole lavorare, in altri molto meno, ma sono una persona riservata e unico scopo è fare il mio lavoro nel miglior dei modi.

Aspetti positivi

trovare un clima piacevole, e disponibile a qualsiasi aiuto

Aspetti negativi

La non disponibilità dei colleghi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Servizi Integrati srl. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Servizi Integrati srl con

Scopri le sedi di Servizi Integrati srl più richieste