Seven Consulting s.r.l recensioni

ambiente di lavoro indescrivibile
ex dipendente (Ex dipendente) –  Rimini, Emilia-Romagna8 agosto 2019
ambiente lavorativo per niente stimolante, solo false promesse riguardo allo stipendio e ai contratti. Orari insostenibili di 10 ore in piedi con una misera pausa. Colleghi pronti a colpirti alle spalle. Un' azienda che dice di essere seria invece è tutt'altro. Tante promesse e nessuna mantenuta. Vergogna
Aspetti positivi
Aspetti negativi
pausa, stipendio, orari insostenibili, obbligo di partita iva
Vieni trattato da schiavo
Seller (Ex dipendente) –  Sicilia24 giugno 2019
Da contratto si evince che puoi gestire tu le ore come meglio credi in quanto libero professionista, ma non è così sei obbligato a stare sul punto vendita da mattina a sera con 1 ora scarsa di pausa. Team manager che poi sono dei pinco panco messi lì solo perché un mese gli è andato bene poi se gli chiedi di verificare una portabilità non sanno nemmeno dove mettere mani. Gente che se non truffa non sa vendere, manager che non ti considera affatto e vieni trattato come uno schiavo oltre allo stress che ti mettono
Aspetti negativi
Troppi truffatori e falsi
Pesantissimo!
Promoter (Ex dipendente) –  Sicilia10 maggio 2019
Premettendo che la maggior parte delle volte si lavora in centri commerciali, i turni sono inesistenti ciò vuol dire che si lavora 7 giorni su 7 per più di 8h, il giorno libero bisogno elemosinarlo, si è pressati per vendere in continuazione. Se non ti apri la P.Iva sei automaticamente fuori. Lato positivo pagano discretamente bene per un lavoro da promoter
Seller Senior (Ex dipendente) –  Roma31 marzo 2016
Ho dovuto lasciare il lavoro per problemi miei ma sono stata davvero soddisfatta del rapporto sia professionale che amichevole che ho avuto con i miei colleghi. In qualche modo mi sentivo come se fossi in una seconda famiglia, ci aiutavamo continuamente, eravamo un team molto affiatato. A volte era difficile procacciare clienti in punti vendita con poca pedonabilità, ma appena ci riuscivo, che enorme soddisfazione!
ambiente lavorativo distruttivo
Manager per la compagnia telefonica (Ex dipendente) –  romagna26 settembre 2013
Grandi promesse non mantenute, costante minacce di perdere il lavoro se non vendi, ferie inesistenti
Aspetti positivi
se hai fortuna guadagni bene
Aspetti negativi
stress, 12 ore di lavoro al giorno, 7 giorni su 7
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Seven Consulting s.r.l. La nostra comunità è pronta a rispondere.

1,5

Seven Consulting s.r.l - Recensioni per località