Seven Consulting

Recensioni su Seven Consulting

82 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 84 recensioni

Il bello di lavorare il Seven Consulting è creare nel Team l'empatia per raggiungere insieme gli obiettivi che l'azienda chiede mensilmente.Io, insieme al mio TM e ai ragazzi tutti i giorni ci impegniamo per questo.I risultati arrivano

Aspetti positivi

Corsi di formazione

Aspetti negativi

Nessuna

Realta' fittizia e piena di falsita'

Ipocrisia e comportamenti di convenienza: si valuta solo l'apparenza a dispetto della sostanza. I manager parlano di valori per nascondere i fatti : manca rispetto delle persone, nessuna lealta' con parole che non corrispondono ai fatti, manca la meritocrazia, riconoscendo ruoli a gente prostrata ai direttori, senza spina dorsale. Si guarda il pelo dell'uovo per taluni mentre per altri si lasciano passare errori grossolani e pericolosi, senza rispetto dei clienti. Non auguro e non consiglio nessuno di lavorare con questa gente. Solo grande perdita di tempo. Molto deludente.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Ambiente lavorativo stressante e ridicolo

State lontani da questi pagliacci esaltati, non pagano e puntano a firmare un contratto di schiavitù

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

ambiente di lavoro stressante e ingannevole

Interviste poco chiare, con il tipico manager che parla troppo e pensa di essere il Messia, che ti racconta grandi storie motivazionali, a cui non importa affatto di te, solo che raggiungi il target che lui dice. Paga pesima per il numero di ore che ti fanno lavorare, ti dicono una cosa nel contratto scritto (orario a decisione dal lavoratore) ma il manager ne fa un'altra, decide il tuo giorno libero e l'orario di lavoro. Non hai una vita personale, perché torni a casa e loro continuano a chiamarti e a stressarti, anche con il sms. Lavori 6 giorni su 7, 8 ore minimo, e ti pagano 60 giorni dopo l'inizio, ma non te lo dicono mai. Ti costringono ad aprire una Partita IVA. Ti costringono a vestirti bene, ovviamente pagati da te. Stanno sempre guardando tutto ciò che fai e parli, facendoti sentire molto a disagio. Mentono così tanto che un collega dice una cosa, e un minuto dopo arriva un altro che dice qualcos'altro. Tanti discorsi solo per venderti il ​​"super posto di lavoro" e alla fine l'unica cosa importante è farti lavorare tante ore in modo che i capi si riempiano le tasche del tuo sacrificio e poi ti pagano il minimo.

Aspetti positivi

L'unica cosa positiva sono gli altri colleghi delle altre aziende che lavorano in torno a te, anche il lavoro in quanto tale con il cliente.

Aspetti negativi

Con loro, tutto.

azienda stimolante

La giornata di lavoro è varia e stimolante, si svloge in luoghi pieni di vita e che permette di mettersi in mostra per raggiungere obiettivi.è un lavoro per tutti, probabilmente no ma è un lavoro che possono provare tutti, perche con la formazione che viene data, mettendoci carattere e capacita si possono ottenere grandi risultati

Aspetti positivi

promesse mantenute

Aspetti negativi

serve capacità, carattere e voglia...cose che non hanno tutti

Tanto fumo,niente arrosto

Vogliono che lavori tutto il giorno,ma vogliono anche la partita iva.Paga misera,non hai una vita,Tante promesse da direttore vendite e area manager non mantenute,anzi da loro,solo sotterfuggi e falsita'...predicano meritocrazia e poi fanno tutto il contrario...decidono loro quando pomparti e quando smontarti(fino a quando gli servi)io personalmente,questa azienda non la voglio vedere neanche in cartolina

Aspetti positivi

Parlano molto

Aspetti negativi

Agiscono poco

Ambiente lavorativo stressante

In fase di colloquio ti garantiscono un fisso mensile più eventuale bonus al raggiungimento dei target. Scopri che il fisso lo prendi solo se fai tot attivazioni, cosa che non era stata assolutamente detta al colloquio. Ti impongono orari quando con p.iva non hai alcun tipo di orario. 9 ore tutti i giorni chiuso in un centro commerciale, durante covid ( nella quale spesso si chiudeva a zero, non per colpa nostra, ma nel periodo in cui siamo la gente non pensa a spendere soldi con la Wind, non in uno stand per di più ma andando in negozio , ma l'agenzia da la colpa a te che non sei in grado ) Inoltre hanno alzato in maniera esagerata i target a tal punto da andarmene, se uno ha bisogno di soldi non deve lavorare qui, ne se ha voglia di lavorare, perché te la fanno passare, con il loro mood lavoro solo lavoro se pensi di voler avere una tua vita privata non fai per loro, devi pensare esclusivamente al lavoro finite le tue ore, mentre dormi, mentre mangi, e mentre respiri.Non ho ricevuto alcuna formazione essendo la prima volta che lavoravo in questo campo, zero, lasciata allo sbando e aiutata dai colleghi . Ti definiscono uno che non ha voglia di lavorare e io ne avevo fin troppa, così bisognosa di lavoro che ho scelto addirittura di aprire la p.iva ( Grave anzi gravissimo, errore) , sparano grandi cazzate , parlando male a tutto il centro commerciale, dicendo che non sei brava e che non hai voglia di lavorare. L'unica cosa positiva i colleghi che ho conosciuto durante questa esperienza infernale durata fin troppo.

Aspetti positivi

Nessuno!

Aspetti negativi

Un lavoro gratificante e formativo

Ho iniziato a collaborare con questa azienda senza aver avuto mai esperienza nel campo delle vendite o della grande distribuzione. Ho però avuto la fortuna di poter seguire con loro un lunghissimo percorso di formazione retribuito che mi ha permesso non solo di mantenermi raggiungendo i miei obiettivi personali e professionali, ma anche di strutturarmi via via sempre di più tramite formazione e sfide.I miei orari di lavoro sono si ampi, ma scelti autonomamente tramite la collaborazione dei colleghi che costituiscono la mia squadra, in base alle esigenze di ciascunoIl lavoro è sempre stato stimolante e motivante, sempre svolto in un ambiente estremamente meritocratico, dove non conta di chi sei figlio o da quanto sei in azienda ma solo quanto realmente ti dedichi e vali.Al contrario di quanto si vede in questo settore, non mi è mai stato chiesto di approfittare del cliente, bensì l’etica professionale è uno dei valori più condivisi.

Aspetti positivi

Formazione, meritocrazia, rapporti umani, autonomia

Nessuna trasparenza e sotterfugi

Responsabili e direttori in giacca e cravatta, curando l'apparenza anche nei venditori fino all'estremo .... peccato che la correttezza e la trasparenza non facciano parte del loro vocabolario. Sei un libero professionista ma dopo due mesi che non prendi i target (ah scusate, stiamo lavorando con pandemia del Covid... Quindi ci meriteremmo i ringraziamenti) invece loro sono pronti a mandare altre persone sul tuo punto vendita per dimostrare che costoro possono fare di più... E peccato che codesti signori portarono con se contratti cartacei fatti altrove... E il tutto con l'accordo del responsabile che si riempie tanto la bocca con il valore della meritocrazia. Chiunque decida di lavorare con codesti signori... Ci pensi due volte... Non sono altro che scorretti e di basso valore professionale e tanto più umano. Un bagno di umiltà e guardarsi allo specchio prima di parlare di lealtà, di meritocrazia, persone senza rispetto, senza trasparenza, senza empatia e con sotterfugi anziché la sincerità. Vivamente sconsigliato!

Aspetti negativi

Lavoro perfetto per chi non si accontenta

Inizio con il dire che questo lavoro l'ho iniziato un po' per caso e per bisogno lavorativo.Dopo poco ho scoperto abilità che non conoscevo di me stesso nella vendita e relazione con i clienti, ma soprattutto ho capito di aver trovato una famiglia e non un lavoro.Mi sono ritrovato in un ambiente speciale e con persone speciali che lavorano con me e soprattutto un agenzia serissima e meritocratica, non si ha bisogno di 10 anni di lavoro per salire di livello basta volerlo e mettercela tutta, così facendo in poco tempo puoi arrivare dove vuoi.

Aspetti negativi

Ambiente giovanile e stimolante e meritocratico

Lavoro con seven consulting dal 19 ottobre 2020 , e stata la mia prima esperienza lavorativa nel mondo delle vendite e della telecomunicazione, mi sono sentito subito accolto dai colleghi e dalla mia team manager , che e sempre disponibile e aperta a qualunque idea ,sempre chiara e limpida come l’azienda che rispecchia i miei ideali ed e sempre disposta ad aiutarti , nella crescita personale e professionale , e un ambiente di lavoro molto difficile ma molto stimolante che permette di realizzarti sia economicamente che personalmente

Pensiero molto positivo dell’azienda

Lavoro con Seven da un anno e qualche mese e mi sono trovato da subito bene, ho iniziato questo lavoro durante il primo lockdown tuttavia mi ci sono subito innamorato.Una cosa importante è che più dai e più ricevi, è un lavoro con partita iva quindi se non ci vuoi andare al lavoro non ci vai tuttavia è come un commerciante che non alza serranda= non guadagna; l’azienda ti permette di crescere, sono entrato da semplice seller (il primo grado in azienda) ed oggi sono un responsabile di negozio, non mi posso lamentare, per le fatture (stipendio) sono molto precisi, inoltre ricevi il giusto ossia quello che hai dato tu e la squadra insieme, si può ricevere tanto raggiungendo i target che sono di squadra. Ho un ottimo rapporto sia con la mia imprenditrice(grado più alto di responsabile di negozio) e sia con le persone che vestono ruoli dei piani ancora più alti, sono molto comprensivi e se ti possono dare una mano, non si tirano mai indietro sono pronti a darla.Sono felice del lavoro e spero di riuscire a crescere sempre di più sia in ambito personale che in ambito lavorativo.

Ambiente giovane dinamico

Seven è una società giovane e dinamica che se dimostri impegno ti permette di raggiungere traguardi importanti sia in termini economici che di carriera. Il focus è sulle persone, ci tengono che tu diventi prima che un buon venditore, soprattutto una buona persona di vita. Partecipi ad aggiornamenti costanti sul lavoro e sulle attitudini personali. Non ti lasciano da solo

Aspetti positivi

Attenzione alla formazione e alla crescita professionale

Lavoro in Seven da circa 9 mesi, non ho mai lavorato in un ambiente così sereno, stimolante, divertente ma allo stesso tempo serio. Mi sta facendo crescere umanamente, e sto mettendo delle basi solide per realizzare i miei sogni e obiettivi, umani e lavorativi. Non mi pentirò mai di essere entrato in una azienda che ti fa sentire a casa.

Ambiente meritocratico

Ambiente di lavoro stimolante che porta ad avere ambizioni sempre più alte, sia a livello lavorativo che personale. Azienda meritocratica con un alto livello di formazione che da la possibilità di una crescita professionale

Aspetti positivi

Meritocrazia, crescita personale e professionale

Meritocrazia e crescita personale

Lavoro per questa azienda da poco piú di un anno, mi hanno dato la possibilità di crescere da subito.Formano professionisti con grande impegno e dedizione, dando loro la possibilità di migliorare personalmente e professionalmente

Per chi vuole distinguersi!

Lavoro in Seven da quasi due anni, mandando il curriculum quasi per caso, ed è "in quel caso" che ci ho trovato tutto quello che cercavo. Di aziende ne è pieno il mondo, ma di quelle che concentrano la propria attenzione a ciascuno dei propri membri e puntano TUTTO sulla loro formazione personale oltre che lavorativa, è davvero raro. Seven si differenzia e abbraccia quello che ho sempre immaginato come ideale di azienda: meritocrazia, attenzione, competitività, crescita professionale, capacità nello stimolare a dare il massimo nella piena consapevolezza. Valori, questi, che prendono forma e concretezza in importanti corsi di formazione, feedback costanti, nella vendita e nella quotidianità più generale. Ho scelto di lavorare in questa azienda ed è una scelta che rinnovo ogni giorno, in maniera sempre più consapevole e decisa.Seven non è per tutti. Seven è per pochi. E a me piace distinguermi!

Aspetti positivi

Valori ben saldi alla base di tutto

Seven: Meritocrazia

Lavoro con Seven da dicembre 2018, posso ritenermi soddisfatta di far parte di questa azienda, dalla quale apprendo giorno dopo giorno veramente tanto, colleghi che diventano famiglia, il supporto continuo e costante da parte della mia imprenditrice che mi aiuta giorno dopo giorno ad evolvermi professionalmente ai fini del raggiungimento di tutti gli obbiettivi. consiglio questa azienda per i valori che possiede, fondati sulla più totale meritocrazia, innovazione, competenza e leadership.

Aspetti positivi

formazione, lavoro di team, professionalità

Aspetti negativi

nessuna

Sono arrivato a Seven tramite passaparola, ed ho trovato subìto disponibilità per mettermi a mio agio, una costante personale e tantissimi corsi per migliorare il mio stile di vita lavorativo

Aspetti positivi

Corsi formazione

Non per tutti

Ho lavorato con Seven Consulting un annetto dal 2018 a inizio 2019, per poi rientrare a farne parte a fine 2020, licenziandomi dal mio posto di lavoro a tempo indeterminato. Ho trovato in Seven molti valori che rispecchiano la mia mentalità, la mia voglia di rivalsa. Ho sempre detestato i posti di lavoro con stipendio fisso, quei lavori che non ti danno possibilità di metterti in gioco, di guadagnare in base alle tue capacità, alla tua voglia di fare, di vivere una vita come se dovessimo seguire un manuale, quel manuale che ti insegnano anche a scuola “dai tanto anche oggi solo 8 ore poi me ne vado a casa a giocare alla play”, da chi si accontenta insomma. Nessuno mi costringere a fare 6/7/10/12 ore al giorno, ma sono IO, di mia spontanea volontà, ad arrivare per primo e ad andarmene per ultimo, perché nulla si ottiene senza sacrifici e non è facile trovare un’azienda, collaboratori, responsabili in grado di riconoscerli. Per questo penso che questo lavoro non sia per tutti, ma solamente per chi ha fame e voglia di prendere in mano la propria vita.

Aspetti positivi

Onestà

Ambiente lavorativo molto professionale e meritocratico

Dopo 8 mesi di lavoro, sacrifici e impegno, non appena si presenta un opportunità lavorativa se sei bravo sarai ripagato pienamente.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Seven Consulting. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Seven Consulting con

• Seven Consulting