Seven Consulting

Seven Consulting: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Responsabile di punto vendita

Responsabile di punto vendita28 recensioni

3,6Retribuzione/Benefit

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 84 recensioni

Il bello di lavorare il Seven Consulting è creare nel Team l'empatia per raggiungere insieme gli obiettivi che l'azienda chiede mensilmente.Io, insieme al mio TM e ai ragazzi tutti i giorni ci impegniamo per questo.I risultati arrivano

Aspetti positivi

Corsi di formazione

Aspetti negativi

Nessuna

azienda stimolante

La giornata di lavoro è varia e stimolante, si svloge in luoghi pieni di vita e che permette di mettersi in mostra per raggiungere obiettivi.è un lavoro per tutti, probabilmente no ma è un lavoro che possono provare tutti, perche con la formazione che viene data, mettendoci carattere e capacita si possono ottenere grandi risultati

Aspetti positivi

promesse mantenute

Aspetti negativi

serve capacità, carattere e voglia...cose che non hanno tutti

Tanto fumo,niente arrosto

Vogliono che lavori tutto il giorno,ma vogliono anche la partita iva.Paga misera,non hai una vita,Tante promesse da direttore vendite e area manager non mantenute,anzi da loro,solo sotterfuggi e falsita'...predicano meritocrazia e poi fanno tutto il contrario...decidono loro quando pomparti e quando smontarti(fino a quando gli servi)io personalmente,questa azienda non la voglio vedere neanche in cartolina

Aspetti positivi

Parlano molto

Aspetti negativi

Agiscono poco

Pensiero molto positivo dell’azienda

Lavoro con Seven da un anno e qualche mese e mi sono trovato da subito bene, ho iniziato questo lavoro durante il primo lockdown tuttavia mi ci sono subito innamorato.Una cosa importante è che più dai e più ricevi, è un lavoro con partita iva quindi se non ci vuoi andare al lavoro non ci vai tuttavia è come un commerciante che non alza serranda= non guadagna; l’azienda ti permette di crescere, sono entrato da semplice seller (il primo grado in azienda) ed oggi sono un responsabile di negozio, non mi posso lamentare, per le fatture (stipendio) sono molto precisi, inoltre ricevi il giusto ossia quello che hai dato tu e la squadra insieme, si può ricevere tanto raggiungendo i target che sono di squadra. Ho un ottimo rapporto sia con la mia imprenditrice(grado più alto di responsabile di negozio) e sia con le persone che vestono ruoli dei piani ancora più alti, sono molto comprensivi e se ti possono dare una mano, non si tirano mai indietro sono pronti a darla.Sono felice del lavoro e spero di riuscire a crescere sempre di più sia in ambito personale che in ambito lavorativo.

Ambiente giovane dinamico

Seven è una società giovane e dinamica che se dimostri impegno ti permette di raggiungere traguardi importanti sia in termini economici che di carriera. Il focus è sulle persone, ci tengono che tu diventi prima che un buon venditore, soprattutto una buona persona di vita. Partecipi ad aggiornamenti costanti sul lavoro e sulle attitudini personali. Non ti lasciano da solo

Aspetti positivi

Attenzione alla formazione e alla crescita professionale

Seven: Meritocrazia

Lavoro con Seven da dicembre 2018, posso ritenermi soddisfatta di far parte di questa azienda, dalla quale apprendo giorno dopo giorno veramente tanto, colleghi che diventano famiglia, il supporto continuo e costante da parte della mia imprenditrice che mi aiuta giorno dopo giorno ad evolvermi professionalmente ai fini del raggiungimento di tutti gli obbiettivi. consiglio questa azienda per i valori che possiede, fondati sulla più totale meritocrazia, innovazione, competenza e leadership.

Aspetti positivi

formazione, lavoro di team, professionalità

Aspetti negativi

nessuna

Sono arrivato a Seven tramite passaparola, ed ho trovato subìto disponibilità per mettermi a mio agio, una costante personale e tantissimi corsi per migliorare il mio stile di vita lavorativo

Aspetti positivi

Corsi formazione

Non per tutti

Ho lavorato con Seven Consulting un annetto dal 2018 a inizio 2019, per poi rientrare a farne parte a fine 2020, licenziandomi dal mio posto di lavoro a tempo indeterminato. Ho trovato in Seven molti valori che rispecchiano la mia mentalità, la mia voglia di rivalsa. Ho sempre detestato i posti di lavoro con stipendio fisso, quei lavori che non ti danno possibilità di metterti in gioco, di guadagnare in base alle tue capacità, alla tua voglia di fare, di vivere una vita come se dovessimo seguire un manuale, quel manuale che ti insegnano anche a scuola “dai tanto anche oggi solo 8 ore poi me ne vado a casa a giocare alla play”, da chi si accontenta insomma. Nessuno mi costringere a fare 6/7/10/12 ore al giorno, ma sono IO, di mia spontanea volontà, ad arrivare per primo e ad andarmene per ultimo, perché nulla si ottiene senza sacrifici e non è facile trovare un’azienda, collaboratori, responsabili in grado di riconoscerli. Per questo penso che questo lavoro non sia per tutti, ma solamente per chi ha fame e voglia di prendere in mano la propria vita.

Aspetti positivi

Onestà

Ottime opportunità di crescita

Lavoro da questa azienda dal novembre del 2017.Quando ho iniziato questo lavoro non avevo nessuna esperienza in questo settore e non conoscevo l'ambiente della telefonia. Grazie all'eccellente lavoro dei miei formatori sono riuscito a svolgere nel migliore dei modi questo lavoro. Dopo qualche mese l'azienda mi ha dato la possibilità di poter gestire uno Store. Tuttora lavoro lì. Grazie all'impegno e alla dedizione al lavoro mi son tolto tante soddisfazioni. L'azienda da la possibilità di crescere attraverso dei corsi di formazione. Grazie a questi corsi sono migliorato tanto nel lavoro e anche nella vita personale.Le opportunità di crescita ci sono, basta saper cogliere l'opportunità e farsi trovare pronti!

Aspetti positivi

Ottima formazione

Azienda consigliatissima

Con Seven lavoro da giugno 2020. Da subito ho notato la sua serietà, sopratutto è un azienda che non guarda solo ai risultati ma è molto attenta anche alle esigenze del dipendente, in quanto da moltissima formazione crede tantissimo nei suoi collaboratori e fa di tutto perché questi possano realizzare i propri obiettivi, creando, così, un ambiente lavorativo molto sereno, stimolate e onesto.

Aspetti positivi

Tantissima formazione, supporto, ambiente giovane e dinamico

Ambiente meritocratico e competitivo

Ambiente giovanile e stimolante l’azienda si impegna nella formazione di ogni figura all’interno dell’organico,Con la dedizione e l’impegno giusto è possibile ambire a ruoli di rilievo

Aspetti positivi

Formazione e possibilità di crescita aziendale

Ambiente lavorativo sressante

Ambiente stressante Hai la partita iva obbligatoria ma devi comunque lavorare incessantemente e devi elemosinare il giorno libero e le ferie Per niente bene

Solo lavoro, niente vita privata, no stipendio garantito

È una bella azienda, di rilevanza nazionale. Non c'è meritocrazia, le gare non sono adeguate al punto vendita in cui ti trovi, il tuo obiettivo è guadagnare di più per mantenerti la P. IVA Solito lavoro da promoter, pompato di giacca e cravatta.

attività lavorativa interessante

La mia giornata tipica di lavoro era tutta dedicata a stare in negozio e vendere i servizi. ho imparato nuove tecniche di vendita e nuovi software per attivazioni e registrazioni contratti. la gestione dell'azienda un po scadente perchè non davano i mezzi per migliorare l'attività lavorativa e fare più numeri. Con i miei colleghi mi sono trovata bene. La cosa più difficile del mio lavoro risolvere i problemi sulle attivazioni e la cosa più piacevole la soddisfazione delle esigenze del cliente.

Aspetti positivi

libertà di gestione del tempo lavorativo e pause

Aspetti negativi

raggiungimento obiettivo fisso

Altre recensioni per: Responsabile di punto vendita

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Seven Consulting. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Seven Consulting con