SHELTIA
Visualizza tutte le recensioni su SHELTIA

SHELTIA

Recensione di SHELTIA

Professionalità lavorativa e umanità nei rapporti interpersonali

Chi di noi non vorrebbe lavorare in un ambiente in cui si respiri serenità, sincerità e collaborazione? Se poi tutto questo è accompagnato da estrema professionalità attenzione e rispetto sia tra colleghi che con i clienti, credo che si stia parlando di una situazione atipica per una realtà consulenziale sulla città di Milano. Il lavoro prevede un'innata capacità di integrarsi nel tessuto sociale e ciò costituisce senza dubbio la parte più difficile nella valutazione della propria personalità, poichè richiede consapevolezza e sincerità verso se stessi. D'altro lato soddisfazione e senso di realizzazione derivano proprio dal grado di fiducia che le persone ripongono in noi, grazie alla reale possibilità, aspetto distintivo di Sheltia, di fornire una consulenza finanziaria onesta e trasparente. Non di meno, l'effettiva possibilità di organizzare il lavoro in modo libero e autonomo rende onore all'essenza di una collaborazione in partita IVA.

Aspetti positivi

Ampie prospettive professionali

Aspetti negativi

Caffè

Stesso ruoloStessa località

Società innovativa e indipendente

Si lavora in team organizzati che ti danno ottimo supporto per imparare la professione.

Ambiente di lavoro stimolante, Broker Indipendente che permette di costruire un portafoglio clienti con strumenti assicurativi di qualità.

Lavorando per Sheltia è possibile svolgere una vera consulenza per il cliente, infatti non esistono vincoli commerciali dettati dalla Direzione rispetto alle soluzioni collocate.Opportunità di sviluppo personale e professionale.

Aspetti positivi

Provvigioni e management fee

Aspetti negativi

Attività commerciale facile/difficile in base alle capacità personali

Ottima opportunità di carriera

Ambiente stimolante,possibilità di ottimi e gratificanti guadagni.Si lavora per il cliente avendone così grandi gratificazioni professionali.Manager attenti che ti aiutano al conseguimento dei risultati.

Aspetti positivi

Ci si può costruire la propria professione.

Aspetti negativi

Non è per tutti.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso SHELTIA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta SHELTIA con

Scopri le sedi di SHELTIA più richieste

• SHELTIA
  • Professionalità lavorativa e umanità nei rapporti interpersonali