SHELTIA
Visualizza tutte le recensioni su SHELTIA

SHELTIA

Recensione di SHELTIA

Ambiente lavorativo altamente professionale e stimolante

Entrata come Promotore Assicurativo sono stata affiancata, seguita e indirizzata dalla mia Manager. Ho imparato a fare consulenza assicurativa, nel vero senso della parola! Per l'azienda, e quindi anche per noi, è importante l'esigenza del cliente, e fin da subito si percepisce che il cliente è e sarà sempre al centro dell'attenzione. Dopo un anno e mezzo dal mio ingresso mi si è prospettato un avanzamento di carriera che ho accettato con entusiasmo, perciò ho fatto un percorso di 6 mesi come coach, sempre in affiancamento, per poi a settembre del 2021 diventare Team Manager. La formazione costante, il lavoro di squadra, incontrare clienti che sono famiglie o piccole e medie imprese, rendono questo lavoro dinamico, appagante, istruttivo e gratificante

Ambiente di lavoro stimolante, Broker Indipendente che permette di costruire un portafoglio clienti con strumenti assicurativi di qualità.

Lavorando per Sheltia è possibile svolgere una vera consulenza per il cliente, infatti non esistono vincoli commerciali dettati dalla Direzione rispetto alle soluzioni collocate.Opportunità di sviluppo personale e professionale.

Aspetti positivi

Provvigioni e management fee

Aspetti negativi

Attività commerciale facile/difficile in base alle capacità personali

Professionalità lavorativa e umanità nei rapporti interpersonali

Chi di noi non vorrebbe lavorare in un ambiente in cui si respiri serenità, sincerità e collaborazione? Se poi tutto questo è accompagnato da estrema professionalità attenzione e rispetto sia tra colleghi che con i clienti, credo che si stia parlando di una situazione atipica per una realtà consulenziale sulla città di Milano. Il lavoro prevede un'innata capacità di integrarsi nel tessuto sociale e ciò costituisce senza dubbio la parte più difficile nella valutazione della propria personalità, poichè richiede consapevolezza e sincerità verso se stessi. D'altro lato soddisfazione e senso di realizzazione derivano proprio dal grado di fiducia che le persone ripongono in noi, grazie alla reale possibilità, aspetto distintivo di Sheltia, di fornire una consulenza finanziaria onesta e trasparente. Non di meno, l'effettiva possibilità di organizzare il lavoro in modo libero e autonomo rende onore all'essenza di una collaborazione in partita IVA.

Aspetti positivi

Ampie prospettive professionali

Aspetti negativi

Caffè

Società innovativa e indipendente

Si lavora in team organizzati che ti danno ottimo supporto per imparare la professione.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso SHELTIA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta SHELTIA con

Scopri le sedi di SHELTIA più richieste

• SHELTIA
  • Ambiente lavorativo altamente professionale e stimolante