Sheraton

Recensioni su Sheraton

93 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 7.019 recensioni

Ambiente con buona empatia lavorativa e collaborativa

Si é svolto il mio tempo lavoartivo presso Sheraton, con buona comunicazione tra colleghi e managers , con tecniche di lavoro ben organizzate e strutturate.È stato un tempo di crescita lavorativa personale, in ambiente giovane e dinamico con uno spirito sereno e professionale.

Ottimo ambiente lavorativo

È stata un'esperienza lavorativa che mi ha insegnato molto

Ottimo ambiente

Ottimo ambiente lavorativo, concrete possibilità di crescita

Ambiente stimolante per crescita professionale e CV

Ambiente dinamico, colleghi di lavoro sempre disponibili nel poterti aiutare durante le fasi iniziali in azienda....poi ovviamente come in tutti gli alberghi esiste la gerarchia e lì viene meno in alcuni casi la cordialità e la disponibilità (parlo del management e non dei responsabili di ogni settore)

Aspetti positivi

Colleghi sempre disponibili a farti integrare

Aspetti negativi

Contratto precario (a chiamata), paga minima sindacale e organizzazione dei turni instabile

Non lo so

Una alberghiero bellisima anche buona, bravi per lavorore

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Neiente

Nessuna riconoscenza

Ho lavorato li 9 ore e poi sono scappata via. I colleghi si danno tante arie solo perche lavorano li da piu tempo. Non si capisce esattamente qual è la mansione per cui ti assumono. Non ti spiegano come funziona il lavoro. Si sono verificati casi di furto negli armadietti del personale nonostante il lucchetto. Tutto in 9 ore! Ci si fa il mazzo per non avere nessuna riconoscenza. Lavoro su turni. Stipendio €75 x 9ore. Richiedono aspetto curato. Niente smalto sulle unghie, niente scarpe lucide, abbigliamento formale: praticamente i soldi che ho guadagnato sono stati gli stessi che ho speso per comprarmi i vestiti.No comment

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Colleghi scorbutici, non c'è il parcheggio per il personale

Buono

Mi sono divertito ottimi colleghibe un buon menu per potermi stimolare a creare)

Very good place to work

I’m very happy working in a such property,also helped me to meet many foreign guests in the hotel. I will recommend Sheraton to a friend that is the best place to work.

Pessima esperienza

Esperienza di stage traumatica. Competizione e scarsa professionalità

Ambiente di lavoro estimulante

Durante il periodo lavorato , mi sono sempre sentita valorata per il mio operato

Aspetti positivi

Colleghi

Buona

Buona esperienza, la consiglierei a ragazzi giovani

Meraviglioso

Sheraton e' garanzia di qualita'e passione. Auguro a tutti di fare l'esperienza di lavorare presso questa prestigiosa Azienda .

Aspetti positivi

Cordialita'

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo stimolante e molto produttivo

Mi sono trovato molto bene ed ho potuto imparare molto

Aspetti positivi

offerta di vitto e alloggio orari molto comodi

Aspetti negativi

non ci sono aspetti negativi

Receptionist.

I was addicted to this job as customer service in a way was my passion.i always wanted to be treated in a certain way so what about treating others in this way. Good way

Ottimo ambiente

Avere la fiducia dei clienti e dei miei superiori e colleghi è stato motivo di orgoglio ,rifarei una tale esperienza

se non ti adatti sei fuori

mi trovo molto bene ma dopo 4 anni il lavoro diventa monotono e noioso

ambiente buono

mi sono trovata particolarmente bene con lo staff giovane e accogliente.

La cosa che trovo più interessante del mio lavoro è quella di appartenere ad un importante gruppo che è in continua crescita, inoltre trovo molto positivo il coinvolgimento e la partecipazione dei dipendenti all'interno del gruppo.

Empresa hotelera lider

Quando entras a hacer parte de este brand entiendes por que son El mas grande en El mundo

Lavoro competitivo

Non è facile lavorare all’interno di un albergo, bisogna mirare ad eccellere in tutto, soprattutto nelle pulizie, essere sempre disponibili e multitasking, perché puoi ricoprire diversi ruoli anche durante l’arco della giornata, avere un ottimo self control e cercare sempre di mettere davanti le priorità dei clienti

Aspetti positivi

Colleghi splendidi

Aspetti negativi

Contratto e retribuzione

Tutto ok

Ottima azienda. Personale trattato bene, (vitto, alloggio, stipendio, orario, caposervizio)

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sheraton. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Sheraton con

• Sheraton