SIAD S.P.A

Recensioni dei dipendenti SIAD S.P.A - Bergamo, Lombardia

Bergamo, Lombardia7 recensioni
Azienda economicamente molto stabile, colleghi preparati
Da quando c'è stato cambio gestione e ci sono ragionieri bauscia a capo di team di ingegneri è stato un declino per quanto riguarda il trattamento dei lavoratori. Incompetenti in dirigenza che dirigono tramite la sottomissione invece che il rispetto e ostacolano non solo la vita lavorativa ma anche quella privata dei lavoratori.
Quelli che restano lo fanno solo per la busta paga.
Aspetti positivi
Mensa
Aspetti negativi
Anni di calvario, al limite del mobbing, vessazione e stipendi bassi senza carriera! Se volete un posto di lavoro che vi porti alla pensione senza troppo impegno, senza carriera ne considerazione e con una paga da fame questo è il vostro posto! Se desiderate altro, ci sono migliaia di aziende che vi tratteranno meglio e vi pagheranno il giusto!
Aspetti positivi
Stabilità aziendale
Aspetti negativi
Ambiente, Dirigenza, Paghe e tutto il resto
Azienda stabilissima e sana. Gestione personale ridicola. Sei solo un numero, anche se ti sbatti e ti dai da fare per metterci del tuo! Stipendi da fame e sempre più bassi! Carriera inesistente! Ho lo stesso livello da 10 anni e ci sono colleghi che l’hanno da 30 anni! Responsabili e Capi veramente discutibili, spesso incompetenti, e incapaci di gestire e andare incontro alle esigenze dei sottoposti...su 10 che lavorano,2 si sbattono e 8 hanno le mani in tasca quasi tutto il giorno...tradotto lasciate perdere e andate altrove! Tante promesse e basta!
Aspetti positivi
Azienda stabilissima
Aspetti negativi
Tutto il resto, soprattutto paghe e assenza di carriera
Staff di livello con possibilità di carriera manager attenti al personale alle esigenze e attenti al lavoro sempre presenti per risolvere i problemi il personale addestrato per miglioramenti
Aspetti positivi
La giornata tipic era basata sui contatti costanti con fornitori e clienti per gestire al meglio la commessa e rispettare a pieno la qualità del prodotto finito dettata dal cliente nonché la data di consegna.
Ho imparato molto nell'approccio con i fornitori, ad esempio nelle fasi contrattazioni finali, ma anche da un punto di vista tecnico (vedasi ad esempio prove finali, collaudi e ispezioni durante la fase di montaggio)
Aspetti positivi
Mensa
Commissioning Management and Construction site activities,
ASU AFPLN3000, Brno Czech Republic,