Non vedo l’ora di andarmene! Andate altrove se volete avete stimoli e carriera!
Tecnico Polivalente (Dipendente attuale) –  Bergamo, Lombardia25 gennaio 2019
Azienda stabilissima e sana. Gestione personale ridicola. Sei solo un numero, anche se ti sbatti e ti dai da fare per metterci del tuo! Stipendi da fame e sempre più bassi! Carriera inesistente! Ho lo stesso livello da 10 anni e ci sono colleghi che l’hanno da 30 anni! Responsabili e Capi veramente discutibili, spesso incompetenti, e incapaci di gestire e andare incontro alle esigenze dei sottoposti...su 10 che lavorano,2 si sbattono e 8 hanno le mani in tasca quasi tutto il giorno...tradotto lasciate perdere e andate altrove! Tante promesse e basta!
Aspetti positivi
Azienda stabilissima
Aspetti negativi
Tutto il resto, soprattutto paghe e assenza di carriera

Altre recensioni di SIAD

Grande liobertà di iniziativa, approccio imprenditoriale, massima stabilità, stipendi bassi
Marketing Manager (Ex dipendente) –  Milano17 luglio 2015
Azienda ad impostazione imprenditoriale dove tutti sono stimolati a prender l'iniziativa.
Ridotto controllo ed assenza di micromanagement rendono l'ambiente ideale per chi si automotiva e viene stimolato dalla varietà del lavoro svolto.

Settore estremamente stabile che non risente delle crisi economiche. Di conseguenza l'azienda è granitica e praticamente non c'è turnover. Per questo non si liberano posizioni in alto e le prospettive di carriera sono molto limitate.

Gli stipendi sono particolarmente bassi.
Aspetti positivi
Stabilità
Aspetti negativi
Stipendi bassissimi
Richiedi l'amministrazione di questa pagina aziendale

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso SIAD. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,7

SIAD - Recensioni per posizione