Sicura 8

Recensioni su Sicura 8

Grazie Sicura 8

Ormai già da molto tempo lavoro con loro e devo dire solo Grazie sotto tutti i punti di vista Ditta organizzata, seria, ma soprattutto abbiamo tutti un rapporto eccezionale

Aspetti positivi

Ditta Seria

Ambiente stressante

Intanto si dimenticano di dire che i primi giorni sono senza contratto e gratuiti (a nero) non viene mai specificata la paga, inoltre ti stanno subito con il fiato sul collo in maniera molto pressante per la presa appuntamentiEVITATE

Azienda serissima

Azienda veramente organizzata ho avuto l'onore di lavorare con loro, poi purtroppo per motivi miei familiari ho dovuto smettere. Persone squisite disponibile ma soprattutto con un rapporto più di amicizia. Mi sono occupato della raccolta nominativi e vendita direi, difficile all'inizio dato che non lo avevo mai fatto, ma ho avuto chi mi ha seguito sempre per migliorarmi. Soprattutto bellissima sorpresa lo era negli stipendi mensili. Colgo l'occasione per ringraziare tutti

Aspetti positivi

Azienda seria

Azienda eccezionale

Bellissima scoperta ho conosciuto casualmente in un centro commerciale questa azienda, premetto sono una persona molto esigente e soprattutto diffidente. Prima fase sopralluogo a casa con una professionalità unica con una spiegazione bellissima, che su tre aziende che mi erano venute a fare il sopralluogo nessuno mi aveva detto niente, a parte portare un prezzo. Acquistato subito il prodotto subentra la paura di aver fatto una cosa azzardata, invece nel momento dell'installazione si nota veramente una azienda perfetta ,persone squisite che ti installano senza sporcare e molta educazione nel muoversi nel appartamento, e dopo una spiegazione perfetta dell impianto con molta pazienza nei miei confronti. Impianto semplice da adoperare e sicuro. Complimenti davvero consiglio a tutti

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sicura 8. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Sicura 8 - Recensioni per località

• Sicura 8