Sicuritalia S.p.a recensioni

Ambiente è lavoro na
gpg (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia17 ottobre 2018
Ho lavorato per questa azienda mi ha sfruttato all'osso avevo problemi sia nel dormire che nel vivere scordatevi di vivere nn ti da' tempo per frequentare una ragazza o vivere la tua famiglia...lecchini fanno la fila
Stipendi da morti di fame, capi se così si possono chiamare ridicoli
Scappateeeee
Aspetti positivi
Solo buoni pasto ma pochi
Aspetti negativi
Zeroooo
Hanno bisogno di chi ha bisogno
guardia particolare giurata (Ex dipendente) –  Venezia, Veneto11 ottobre 2018
Se uno fa il suo senza chiedere riesce a vivere mediamente bene
Aspetti positivi
Buoni Pasto
Aspetti negativi
ufficio disorganizzato
Sfruttamento Totale
socio lavoratore (Ex dipendente) –  Venezia, Veneto2 ottobre 2018
Nel settore dei Servizi fiduciari e l Azienda piu decratata che ho conosciuto contratti miseri ti assumano come socio poi ti chiedono soldi x la divisa e una tassa da 25 euro al mese .....Sconsiglio veramente di lavorare con questa Azienda...Notturno straordinari ecc 0,80 cent da condannare!! Aprite gli occhi con questa Azienda!!!.
Aspetti positivi
Niente
Aspetti negativi
Nessuna pausa
Rapporto lavoro nella norma
Servizio Fiduciario (Ex dipendente) –  Como, Lombardia2 ottobre 2018
La giornata di lavoro stimolante nei posti di lavoro svolto da me
Aspetti positivi
RAPPORTO COORDINATORE LAVORATORE NELLA NORMA
Aspetti negativi
STIPENDIO
sette anni buttati via
portierato vigilanza non armata e armata (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia22 settembre 2018
Appena ti ribelli te la fanno pagare cordinatori giovani e inefficenti non capiscono le problematiche del personale la cosa buona è che ho lavorato in grandi aziende come appalto
Aspetti positivi
precisi nei pagamenti
Aspetti negativi
paga ridicola
Ambiente positivo stabilità oconomica soddisfacente non avrei potuto trovare di meglio
Gpg (Dipendente attuale) –  Sardegna18 settembre 2018
Società seria puntuale con i pagamenti degli stipendi grande organizzazione ottima società e professionale
Aspetti positivi
Stipendio puntuale
Colosso
Amministrazione & Customer Care (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia17 settembre 2018
È una gran opportunità lavorare in Sicuritalia, un azienda leader nel settore.
Aspetti positivi
Diritti
Aspetti negativi
Essendo un azienda grande scarsa organizzazione
Responsabile molto sgradevole
r (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia10 settembre 2018
Vengo chiamata da un minuto all'altro per effettuare degli straordinari di 4 e a volte anche 6 ore al giorno.

Scarsissima organizzazione e gestione dei turni sgradevole.

Confalonieri è un vero e proprio dittatore, si dovrebbe vergognare
Sicuritalia non poi cosi male
guardia non armata (Dipendente attuale) –  Milano31 agosto 2018
In Sicuritalia non si sta malissimo i coordinatori sono severi ma giusti,ti fanno fare i corsi incendio e soccorso che sono utili,piuttosto state attenti ad altre aziende di vigilanza, un esempio?la fedelguard di carpiano , non mi hanno pagato né quando ero con loro,né adesso , aspetto da giugno,invece Sicuritalia paga lo stipendio e non poco
Aspetti positivi
Coordinatori
Aspetti negativi
La notte
Azienda ottima
guardia particolare giurata (Dipendente attuale) –  Trieste, Friuli-Venezia Giulia28 agosto 2018
Nulla da dire riguardante l'azienda pagamenti regolari, capi servizi incompetenti molto spesso arroganti ed aggressivi molto spesso minacciosi.Se per caso chiedi un piacere poi ti viene rinfacciato.
Aspetti positivi
Buoni pasto e paga puntuale
Aspetti negativi
Capi servizi incompetenti
ambiente lavorativo flessibile
GPG Guardia Particolare Giurata (Dipendente attuale) –  Verona, Veneto20 agosto 2018
il servizio da me effettuato è il notturno.ho imparato ad aver una maggiore autorità, e perfezionato l'autocontrollo. l'azienda si comporta bene, e si mostra elastica su delle eventuali problematiche. la parte più difficile e senza dubbio quando vai sugli allarmi, perchè alla fine non sai se si tratta di semplice anomalia, o altro. altre difficoltà facendo pattuglia , sono senz'altro le intemperie. la parte più rilassante può essere magari un tragitto lungo per andare da un cliente, quindi hai un po di stacco dallo scendere spesso dalla macchina.
ambiente di lavoro
Addetto ai servizi di protezione e sicurezza (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia17 agosto 2018
caotico e stressante pagano bene e subito ma la gestione de gli orari e un casino
Evitate sfruttamento totale.
Reception (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia24 luglio 2018
Nonostante le responsabilità, i turni massacranti ed a volte ti sottraggono le ore dalla busta o invece di fare le ore da contratto sembri che fai un part-time di 110 ore mensili percependo 4,20 € lordi l’ora, più la maggiorazione di 80 centesimi l’ora nei festivi e nei turni di notte e gli 80 € di Renzi me li posso anche scordare, perché sono un socio-lavoratore di una cooperativa senza rispettando il minimo vitale. "Una vera miseria! Per non parlare poi della malattia, che nei primi 3 giorni non è pagata e dal quarto giorno solo al 40%". Purtroppo questa è la triste realtà di una categoria di lavoratori, non tutelata dalle Istituzioni e soprattutto lasciata alla mercè di datori di lavoro che ricavano profitti da una vera e propria forma di sfruttamento.
Aspetti positivi
Nessuna
Ambiente lavorativo sterile
Guardia Giurata (Ex dipendente) –  Roma24 luglio 2018
E' la societa' dove ho passato 10 anni di lavoro.
Da questa societa' sono passato in subappalto alla successiva - stretta collaboratrice - nella quale sono stato trattato nella medesima maniera.
Indifferenza e deviazione di responsabilita' sono gli aspetti negativi che mi portano a recensire negativamente questa societa'.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Cinismo nei confronti del dipendente
La peggiore azienda di tutta la mia vita
Receptionist (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna24 luglio 2018
Ho lavorato con Sicuritalia per quasi un anno e mi sono trovata malissimo. Sono disorganizzati, prepotenti, indisponenti e pagano una miseria. Devi essere sempre a loro disposizione e se non stai al loro gioco arrivano anche alle minacce. Proprio un brutto ambiente e brutte persone, perlomeno per quanto riguarda la filiale di Bologna. Io ho firmato un contratto part time e per questo volevano sempre che fossi a loro disposizione senza preavvisi per coprire i buchi (spesso causati dalla loro cattiva gestione). Ovviamente c'erano delle volte in cui non potevo farlo perché avevo altri impegni e allora alzavano la voce e volavano minacce di licenziamento. Hanno mandato via una mia collega da un giorno ad un altro dicendole che l'azienda cliente non lo voleva mentre non era vero, si erano inventati tutto. Io sono stata trasferita da un giorno ad un altro senza alcun preavviso in una sede molto più lontana, senza alcuna spiegazione.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Ambiente dittatoriale, paga ridicola, tante pretese, pessima gestione del lavoro, pessimo modo di relazionarsi con i dipendenti, disponibilità assoluta in ogni momento
in una parola un incubo
Addetto alla vigilanza (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna12 luglio 2018
azienda disorganizzata, turni massacranti , un vero e proprio incubo
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutto
Demoralizzante
Guardia fiduciaria (Ex dipendente) –  Piemonte2 luglio 2018
Salario da meno di 4€ l'ora. Spesso si finiva il turno dopo cena per essere già operativi alle cinque del mattino successivo. Zero formazione, contratto con mille clausole che ti impone l'iscrizione alla cooperativa cui si appoggiano con relative trattenute. Come guardia fiduciaria poi mi ritrovavo a fare mille cose non inerenti al lavoro per cui ero stato assunto.
Pessima esperienza su ogni fronte.
Per quella cifra, stare ore in piedi con relative conseguenze su gambe e schiena, ed avere a che fare con i malintenzionati non ne vale minimamente la pena. Adatto solo a chi ha dei figli da sfamare e non trova altro. Se potete, cercate di evitare.
Schiavismo mascherato da opportunità.
Aspetti positivi
Alcuni colleghi
Aspetti negativi
Troppi
ottimo ambiente lavorativo ottime prospettive lavorative
Guardia particolare giurata (Dipendente attuale) –  Bari, Puglia27 giugno 2018
Ambiente stimolante e colleghi educati e molto professionali ottimi guadagni e flessibilità lavorativa soddisfacente
Aspetti positivi
buoni pasto e straordinario
ottima azienda
guardia particolare giurata (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia23 giugno 2018
Azienda leader nel settore, con una forte espansione sia lavorativa che di organico.
Organizzazione buona e stipendio alto grazie alla grande disponibilità di straordinario
Aspetti positivi
buoni pasto, stipendio alto
Aspetti negativi
poco tempo libero
Assolutamente da evitare
portierato (Ex dipendente) –  Napoli, Campania22 maggio 2018
Azienda che sfrutta le persone
Salari minimi
Cercate altre opportunità
Questa lasciatela ai poveri disgraziati che non hanno alternative
Aspetti negativi

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Sicuritalia S.p.a. La nostra comunità è pronta a rispondere.

2,8