Sicuritalia S.p.a

Recensioni su Sicuritalia S.p.a

657 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 666 recensioni

Ambiente lavorativo nocivo

Il vero problema di questo settore sono gli stipendi molto bassi rispetto la media. Non si può vivere con 5€ l’ora

Aspetti positivi

Poco sforzo

Aspetti negativi

Stipendio, no buoni posto

Non consiglio

Controllo accessi ospedale. Retribuzione penosa. Ho chiesto più volte di avere la mia busta paga mai avuta. In 6 ore di lavoro 6 gg su 7 non c'era una pausa neanche per andare i bagno se non ci fossero stati gli infermieri che ce la davano. Lavoro non faticoso e poche responsabilità ma non ci campi.

Animali da fatica

Non abbiate fede , chiunque venga assunto verrà trattato come un asino da lavoro.Orari improponibili, sei un vero e proprio schiavo al loro servizio

Evitate se potete ...o cercate altro nel frattempo

Ambiente di lavoro poco stimolante ,turn over di personale continuo,pochi colleghi piacevoli,lavoro per lo più individuale nel coprire il proprio turno ,paga oraria bassissima, pessima ed ignobile considerazione del personale da parte del coordinamento, hai primi problemi fanno in modo di farti dare le dimissioni.Le divise sono molto belle ,i turni se ben fatti danno la possibilità di avere tempo libero..

Ambiente di lavoro stressante

Non consiglierei neanche al mio peggior nemico di lavorarci

anche no

Lasciate perdere. Cercate altro se volete un consiglio.

Tranquillità lavorativa e possibilità di crescita

Azienda sempre in espansione con la solidità di un lavoro sicuro sempre. Possibiltà di crescita . Nonostante il numero alto di dipendenti c'è la possibilità di essere ascoltati e aiutati sempre , capi turno disponibili

Aspetti positivi

Buoni pasta, stipendio puntuale

Ambiente poco stimolante

Coordinatore poco professionale ,ambiente e colleghi sempre in competizione.

cercate altro

mai vista una cosa del genere:stipendi minimi , gestione del personale inesistente, non ti rispondono appositamente se li chiami ne se invii messaggi,ti dicono oggi per domani se ti spostano a lavorare in sede diversa da quella abituale ,statene lontani!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

tutti

Ambiente lavorativo dipende dalla squadra alla quale si è assegnati

Stipendi poveri con oltre 200 ore di lavoro.. difficolta di avere una vita privata.. lavoro 6 su 7 se va bene.. se no 7 su 7 tutto dipende dai colleghi...

Come primo lavoro non è male

Ho lavorato li per quasi 2 anni mi sono trovato molto bene con colleghi e capi.

Ambiente lavorativo stimolante ,colleghi e responsabili collaboranti

Ottima azienda,lavoro non monotono, possibilità di crescita

Mah

Occhio quando firmate il contratto al discorso dell abbigliamento perché rischiate di pagarlo 250 di tasca propria

Assolutamente da evitare

Partendo da stipendi da fame, non hanno riguardo del lavoratore, mandandolo in posti lontani, una critica da loro è vista come una cosa negativa

Retribuzione bassa ma ambiente piacevole

Il lavoro da svolgere è tutto sommato appagante seppur la paga sia piuttosto bassa.

Stimolante...

Amo questo lavoro..mi piace lavoro di squadra.. Serietà e puntualità e professionalità

Aspetti positivi

Buoni pasti...

Aspetti negativi

Nessuna

Stressante

Ambiente piuttosto stressante ma va bene per iniziare

Ambiente lavorativo penalizzante

Ore lavorate in eccesso, poca possibilità di ferie, poca collaborazione tra il personale ed il management

Notevole spirito di adattamento e sacrificio

Nella mia attuale esperienza (dopo essere stata acquisita da "Ivri Spa" ), mi trovo abbastanza bene .L' ambiente è abbastanza stimolante, ma al tempo stesso dinamico e frenetico e ti da la possibilità di lavorare in autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate (sempre rispettando lo standard e il regolamento della struttura in cui ti trovi in subappalto).La giornata ,scorre abbastanza velocemente, soprattutto perché nella postazione con i colleghi e il personale della struttura stessa ,vi è un clima di sintonia ,cordialità e sostegno reciproco. Gli aspetti negativi sono:-la paga poco remunerativa, soprattutto perché i carichi di lavoro sono consistenti e diversificati (con turni che comprendono Sabato ,Domenica e festivi)e tutto ciò, rende difficile coinciliare al meglio la vita privata (soprattutto familiare) e professionale:- la mancanza di incentivare i dipendenti qualificati, offrendo un buon clima di lavoro, dando la possibilità di avanzamento di carriera o eventuali benefit .

Aspetti positivi

Lavorare in autonomia

Aspetti negativi

Paga irrisoria Mancanza di incentivazione, benefit o avanzamento carriera.

Se ti capita di lavorare…

Se ti capita di lavorare per Sicuritalia nella sede di Leonardo a La Spezia, capiterai in un ambiente dove presto ti sentirai in famiglia.I colleghi sono gentili e disponibili, il capo e il responsabile della sicurezza sono persone che “ce ne fossero così”, sono persone alla mano, simpatiche e molto umane, aggettivo non dato sempre per scontato in un ambiente lavorativo.Ho avuto modo di lavorare in questo luogo per qualche mese e posso dire che la mia esperienza è stata più che positiva, sono rimasta molto felice di questo periodo trascorso qui dentro e questa esperienza la porterò sempre con me come un gran bel ricordo.

Aspetti positivi

Ambiente lavorativo famigliare

Aspetti negativi

Paga bassa, contratti per brevi periodi

Viglilanza non armata

Lavoro nella sicurezza dentro supermercati, e mostre.È un lavoro molto noioso e bisogna essere portati per farlo, ed è scarsamente pagato. A meno che non si decida di essere una guardia particolare giurata.Non ci sono buoni pasto, turni sfiancati di 10 ore

Aspetti positivi

Si socializza Pagamenti regolari Divise Fornite dal azienda

Aspetti negativi

Scarsa paga Rischioso Troppe ore Posti lontani da raggiungere

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sicuritalia S.p.a. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Sicuritalia S.p.a con

• Sicuritalia S.p.a