Sicuritalia S.p.a

Sicuritalia S.p.a recensioni

438 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 441 recensioni

Lavoro sottopagato!!! Tutto qua

No comment Lavoro sottopagato con pretese a volte assurde!!!

ambiente lavorativo e stimolante

io sono assunta da quasi 5 mesi e sono contenta di stare qui , lavoro attualmente da loro presso una dita farmaceutica stipendio ottimo, funzione da svolgere perfette sono molto competenti , per avere e raggiungere obiettivi bisogna rimbarcarsi le mani, visto che lo fanno in pochi io mi trovo molto bene in confronto di quello che dicono penso che sia una ottima azienda e ha tutti i benefit di poter crescereunica pecca che bisogna sistemare sono che in certi posti di lavoro le azienda non fanno fare le pausa ai dipendenti perché ci sono gli orari dove si richiede la presenza permanente

Aspetti positivi

ti fanno sceglie i turni

Aspetti negativi

nessuna pausa

Ambiente mobbizzante intimidatorio violenza psicologica

Associazione a delinquere disumani arroganti insolenti sconsiglio vivamente non per la mansione o la tipologia di lavoro ma come si viene trattati si è solo numeri

Aspetti positivi

Buoni pasto per gli armati

Aspetti negativi

Ambiente lavorativo tranquillo e stimolante

Sono due anni e mezzo che lavoro con Sicuritalia settore ambientale. Faccio il mio lavoro in una filiale BNL della mia città. Mi trovo benissimo, sono autonoma, apprezzata e seguita negli eventuali bisogni. Ora ho un contratto a tempoindeterminato, part time.. Che mi consente la libertà di cui ho bisogno.

Aspetti positivi

Autonomia nella gestione del lavoro, buona organizzazione.

Aspetti negativi

Raccomandazioni e prese in giro. Nient'altro che un numero.

Se sei senza lavoro va bene finché non trovi altro o finché duri. Zero meritocrazia, nessuna possibilità di crescita a meno che tu non sia amico o compaesano di qualche responsabile. Stipendio puntuale ma ovviamente bassissimo e spesso ti fregano pure soldi.Salvo che tu non abbia i requisiti già citati sei un numero e un tappabuchi, per I capi turno diventi il migliore solo quando sono nella M... poi torni a diventare un numero quando non servi più. Colleghi ottimi fino a che non è stata assorbita I.V.R.I. poi la situazione raccomandazioni si è enormemente amplificata e viene premiato chi non si meriterebbe nemmeno di lavorare...insomma, l'azienda ha assorbito un cancro e se lo merita.

Aspetti positivi

Stipendio puntuale, buoni pasto

Aspetti negativi

Stipendio basso, pessima gestione, nessun incentivo, nessuna possibilità di crescita.

Azienda e non IVP con politica di lucro e sfruttamento del dipendente

Un'azienda, e non un IVP come dovrebbe essere, con tutte le conseguenze negative che ne scaturiscono da questa classificazione! Pessimi responsabili di zona, ignoranti, senza nessun titolo di studio, completamente incapaci nella programmazione di servizi e turnazioni! Una qualunque persona che non ha fatto mai questo lavoro, saprebbe sicuramente fare meglio di loro.....Se sei una persona seria e diligente, con loro, ci vai solo a rimettere! Sono graditi i vagabondi, e gente non seria, che ha avuto anche richiami scritti, quelli fanno carriera, e riescono a farsi dare i posti ed i servizi migliori...forse perche' sono amici dei capi..., oppure hanno la lingua lunga 👅💩...Vita privata quasi inesistente, anche se dopo che mi sono fatto sentire, diciamo che ero abbastanza privilegiato con i servizi e gli orari...Le ferie per primo vengono accordate ai vagabondi, che oltretutto hanno ricevuto anche dei richiami scritti...... Se sei con contratto a tempo indeterminato, vieni licenziato ugualmente da questa pseudo-azienda....Grande movimentazione di personale, che assumono, e poi licenziano di continuo....un cane che si morde la coda...un giro vizioso che non si riesce a fermare! In due anni di lavoro, ne ho viste un po' di tutti i colori.....Meglio cercare un altro istituto e non un'azienda come sono "loro".....oppure sarebbe bene direttamente cercare un altro lavoro......

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Turnazioni settimanali, non permettono di programmarti i tuoi impegni

Assurdo

Gli untuosi e lecca....Come qui non si sono mai visti.Mettono zizzania soltanto perche' sai lavorare meglio di loro.E la responsabile per la zona "la tappa" gli da pure ascolto, vantandosi di capire le persone.Ma per carita'.

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

TUTTI

Pessimo

Pessima esperienza, sono in Italia da 15 anni e qui è la prima volta che ho conosciuto cosa vuol dire essere affiancati dai responsabili razzisti

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Razzismo, poca professionalità

Orribile

Do una stella perché di meno non si può.... Organizzazione molto più che pessima, scrivono nell'annuncio che c'è la possibilità di proroga ma già dal colloquio capisco che non è così perché non ti guardano neanche in faccia. al telefono ti dicono che devi svolgere servizio nel luogo A, sul contratto è scritto il luogo B e poi ti mandano nel luogo C..... Ma la parte peggiore è che vai a firmare un contratto part time e di 3 mesi e finisci per fare turni da 8 ore per 6 giorni su 7..... L'ultimo giorno in questo carcere è stato uno dei più belli della mia vita

Un ambiente come tutti

Se ti assumono a giugno stai pur certo che sei uno stagionale a 4 mesi di contratto...dopo di che a casa... su 100 assunti questa estate ne sono rimasti 4 il resto tutti a casa, sono anni che fanno cosi, stipendio da cani, organizzazioni dell azienda penosa ,a partire dal primo colloquio che fai !

Aspetti negativi

Paga bassa e carriera inesistente

Esperienza personale, Inizialmente ti promettono belle cose poi durante gli anni di servizio diventi un numero e nient’altro. Come succede in Italia avanza solo chi ha la classica Zampata nel c..o.

società che deve chiudere

iniziamo a parlare dei coordinatori e capi area, penso che 1 neurone non ci arrivano, presuntosi e arroganti. Lo stipendio è da fame. Non capisco MORALMENTE le aziende prendono come appalto sicuritalia.

Aspetti positivi

nulla

Aspetti negativi

tutti

Ambiente stressante e senza nessuna possibilità di crescita

Azienda penosa,penosa in tutti i fattori,stipendi da fame,vita privata assente.

Non stimolante e sottopagato

Ho lavorato 6 anni azienda mal strutturata capi servizio stressanti invadenti a tutte le ore e se dici no quando ti chiamano alle 4 del mattino auguri

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tutti orari lavoro capi servizi

Società più falsa di milano

Ragazzi davvero , meglio raccogliere I pomodori.... Pagano di più I contadini che questi burattini di sicuritalia... Si lamentano tutti, e dico tutti... Robe da contattare l'amministratore generale farlo andare in azienda e far vedere che schifo c'è....

Aspetti positivi

ZERO

Aspetti negativi

TUTTO UNO SCHIFO

Vergognoso

Il peggiore istituto di vigilanza che possa esistere in Italia, esperienza pessima, paga a dir poco quasi inesistente, è più che altro un rimborso spese. Centrale operativa inadeguata, maleducazione e strafottenza sono all'ordine del giorno. Questo istituto Non lo consiglio al mio peggiore nemico

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Chi comanda e gestisce

Ambiente di lavoro disorganizzato

Ho lavorato in sicuritalia per circa 10 mesi come portinaio in un piccolo ospedale. Il lavoro non ti viene adeguatamente spiegato e spesso si e lasciati con molti dubbi.Responsabile inadatto e colleghi che non fanno spirito di squadraSconsiglio vivamente a chiunque di lavorare per questa ditta.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Disorganizzazione

Ambiente di lavoro ottimo, gestione dei dipendenti pessima

Ambiente di lavoro ottimo, lavoravo per una grande azienda bancaria nella sua filiale, ottimi i colleghi e il rapporto con il comandante, pessima la gestione della vita privata, le ore di lavoro, gli straordinari pagati una miseria, non colpa del comandante in carica ma dell'azienda e del luogo che richiedevano questo tipo di orari e di vita, consiglio di lavorare come GPG se si intende arrivare ad una stabilità lavorativa più che sufficiente, altrimenti solo per appassionati delle carrieri semi/militari ecc o per usare l'azienda come trampolino di lancio per arrivare in atre aziende più ambite.

Aspetti positivi

colleghi, luogo di lavoro

Aspetti negativi

affiancamento assente, stipendio, ore di lavoro

Lavoro dinamico e stressante

Buona esperienza durata 12 anni come guardia giurata, mansioni varie dal sedentario piantonamento al dinamico pronto intervento. Si parte dalla gavetta con turni massacranti, riposi spostati, cambi di servizio improvvisi ed annessi orari, bisogna gestire lo stress e la mancanza di sonno..Ho trovato meritocrazia e con gli anni la qualità lavorativa e la gestione della vita privata migliora molto.Stipendi bassi, 14 mensilità più premio produzione, purtroppo il lavoro notturno ha una maggiorazione ridicola ma l'orario ordinario è di sette ore.Precisi ed affidabili nei pagamentiSono andato via a malincuore per motivi personali..

Aspetti positivi

7 ore ordinarie, buoni pasto, pause gestite in autonomia

Aspetti negativi

Indennità notturna ridicola

Ambiente di lavoro stressante

Solo se sei senza lavoro puoi accettare di lavorare in sicuritalia,azienda poco seria,stipendi bassi,sempre errori in busta paga solo e sempre a favore dell'azienda,ambiente lavorativo pessimo,responsabili pessimi, direzione pessima,preferisco finire qui potrei continuare per ore.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppi

Delusione totale

Non mi hanno pagato niente.Pensano che gli regali giorni di lavoro.

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sicuritalia S.p.a. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

2.4

• Sicuritalia S.p.a