Sicuritalia S.p.a

Recensioni dei dipendenti Sicuritalia S.p.a per Addetto/a alla sicurezza

Addetto/a alla sicurezza36 recensioni

36 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 687 recensioni

Retribuzione bassa ma ambiente piacevole

Il lavoro da svolgere è tutto sommato appagante seppur la paga sia piuttosto bassa.

Assolutamente da evitare

Partendo da stipendi da fame, non hanno riguardo del lavoratore, mandandolo in posti lontani, una critica da loro è vista come una cosa negativa

Stimolante...

Amo questo lavoro..mi piace lavoro di squadra.. Serietà e puntualità e professionalità

Aspetti positivi

Buoni pasti...

Aspetti negativi

Nessuna

Ambiente lavorativo indegno

Paga minima è dir poco, ore di lavoro di gran lunga oltre la legalità, pausa pranzo/cena minima.

Ottimo ambiente giovane e equilibrato, soprattutto ottima gestione personale e dei turni da parte del coordinatore di Roma

Ottima azienda , ritmi di lavoro giusto.Personale altamente qualificato. Retribuzione nella media del mercato.

Ambiente lavorativo molto accogliente

Mi trovo molto bene con questa azienda è solida e sana, L unica pecca che una volta arrivato al 4 livello non ti danno più il modo di crescere lavorativamente e non vieni riconosciuto per quello che fai.

Aspetti positivi

Di mettono a tuo agio

Aspetti negativi

Non c’è modo di crescita lavorativa

Lavoro difficoltoso per chi non abituato

Fare da guardia in un negozio di un centro commerciale cercando di fermare più persone allo stesso tempo non è per nulla semplice e se non si riesce nell'intento perchè nel negozio c'è ressa la colpa sarà sempre propria della guardia

Assurdo

Gli untuosi e lecca....Come qui non si sono mai visti.Mettono zizzania soltanto perche' sai lavorare meglio di loro.E la responsabile per la zona "la tappa" gli da pure ascolto, vantandosi di capire le persone.Ma per carita'.

Aspetti positivi

NESSUNO

Aspetti negativi

TUTTI

Ambiente bellissimo ma perché non dipendeva dall'azienda in quanto lavoravamo presso una struttura che ci aveva appaltate

Stipendio basso.Straordinari non chiesti, ma obbligati.Straordinari pagati pochissimi.Turni fatti malissimo tipo ad occhi chiusi (esci dalla sera rientri alla mattina cose cosi)Turni da 12 oreDip assenti Capo area assente e incapace

Paga bassa

Imbarazzanti. Mi sono licenziato in periodo di prova e mi hanno trattenuto 250 euro dalla busta paga per due braghe di m e un paio di scarponi che ho restituito. Non lavorate mai per loro cercano di sottrarvi soldi in qualsiasi modo azienda da terzo mondo

Aspetti negativi

Non c' è la pausa pranzo

Stressante è dire poco

Azienda che se ne frega altamente di te, coordinatori che non sanno neanche loro come sono finiti lì e che non sanno minimamente gestire i loro sottoposti. Turni che ti mandano fuori di testa, a volte ti salta il giorno di riposo e non te lo fanno recuperare. Se chiedi un favore sembra che tu stia chiedendo la luna, ma se chiamano loro e rifiuti hanno la faccia tosta di sembrare scocciati....Consigliato solo se non sapete dove altro andare.

Aspetti positivi

Puntualità nel pagamento

Aspetti negativi

Tutti quelli che vi possono venire in mente

Uno schifo

Paga da pezzenti e tanta burocrazia trattato di m.... sfruttato

Aspetti negativi

Nessuna pausa

peggior azienda per cui lavorare

Non auguro nemmeno al mio peggior nemico di lavorare per questa azienda. Supervisori e coordinatori che messi assieme non raggiungono 1 punto di quoziente d'intelligenza, incapaci, ignoranti e menefreghisti (oltre che raccomandati). Più cerchi di fare un buon lavoro più ti stanno addosso per rovinarti la vita. Cercano di metterti contro i colleghi dicendoti che vogliono sapere tutto quello che succede ( cosa sono una spia?). Orari assurdi che cambiano fino a quando litighi con il tuo coordinatore e da li in poi ti fa mobbing. Formazione inesistente ma tanto gli servi solo per scaricare le colpe su di te e fare loro bella figura di fronte ai clienti. Stipendio abbondantemente al di sotto del limite della povertà anche con molti straordinari. In pratica preparatevi a farvi umiliare tutti i giorni, mettete da parte la vostra dignità. Non hanno un minimo di coerenza, procedure che cambiano come cambia il vento. Non ti danno un minimo di direttive ma pretendono la luna. Potrei scrivere un libro su quanto fa schifo questa azienda. Se non siete alla canna del gas andatevene subito.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

non ho tempo per elencarli tutti

Lavoro da terzo mondo

Azienda che sfrutta la situazione. Dovrebbe fallire presto. Prendono commesse importanti e trattano il personale come schiavi. Sia x la paga sia x il rispetto.Da evitare assolutamente!Solo in Italia può esistere questa azienda. In altri paesi non sarebbe mai esistita

Aspetti positivi

Nessun aspetto positivo

Aspetti negativi

Paga da risate. Turni. Rapporti con i superiori

Lavoro ottimo

Esperienza lavorativa buona con riposo sabato ho domenica

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Nessuna

Pessima esperienza

Sfruttamento totale. Paga misera. Se chiedi un tuo diritto, nel mio caso congedo per nascita del figlio, ti fanno mobbing a vita. Assolutamente da evitare. Durante il tuo turno di lavoro ti stressano per ogni minima cosa. Capi ignoranti peggio delle capre. Con tanto di rispetto per le capre!

Aspetti positivi

I colleghi

che dio vi aiuti

ho lavorato per loro 20 giorni poi sono scappato, ambiente per gente con la terza elementare , mobbing sul lavoro , non lo auguro a nessuno un azienda cosi

Aspetti positivi

l'essere scappato via

Aspetti negativi

no comment

Bene solo il primo mese

Entusiasta per ciò che riguardava il primo mese dove lavoravo da solo in autonomia come addetto sorveglianza. Poi mi hanno fatto arrivare 4 colleghi di cui una veramente senza parole.

Aspetti positivi

Pasto

Aspetti negativi

Colleghi, coordinatore

Ambiente di lavoro serio

Ambiente di lavoro serio e stimolante. Società leader in Italia

Azienda seria

Azienda seria nei pagamenti e professionale il top della security poi gia che e una s.P.A dice tutto

Confusione nei turni

I vari incarichi non sono troppo stressanti, ciò che rende il lavoro stressante è la completa disorganizzazione nello stabilire i turni e i luoghi di lavoro.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sicuritalia S.p.a. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Sicuritalia S.p.a con

• Sicuritalia S.p.a