Sicuritalia S.p.a

Sicuritalia S.p.a: recensioni su Retribuzione/Benefit per il ruolo di Addetto/a alla sicurezza

Addetto/a alla sicurezza36 recensioni

2,5Retribuzione/Benefit

26 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 698 recensioni

Retribuzione bassa ma ambiente piacevole

Il lavoro da svolgere è tutto sommato appagante seppur la paga sia piuttosto bassa.

Stimolante...

Amo questo lavoro..mi piace lavoro di squadra.. Serietà e puntualità e professionalità

Aspetti positivi

Buoni pasti...

Aspetti negativi

Nessuna

Osservazioni su Sicuritalia S.p.a

In base a 247 risposte ai sondaggi
Aree di miglioramento
  • Retribuzione adeguata alla posizione
  • Possibilità di raggiungere obiettivi personali
  • Senso di appartenenza

Ambiente lavorativo indegno

Paga minima è dir poco, ore di lavoro di gran lunga oltre la legalità, pausa pranzo/cena minima.

Ottimo ambiente giovane e equilibrato, soprattutto ottima gestione personale e dei turni da parte del coordinatore di Roma

Ottima azienda , ritmi di lavoro giusto.Personale altamente qualificato. Retribuzione nella media del mercato.

Aspetti negativi

Ambiente bellissimo ma perché non dipendeva dall'azienda in quanto lavoravamo presso una struttura che ci aveva appaltate

Stipendio basso.Straordinari non chiesti, ma obbligati.Straordinari pagati pochissimi.Turni fatti malissimo tipo ad occhi chiusi (esci dalla sera rientri alla mattina cose cosi)Turni da 12 oreDip assenti Capo area assente e incapace

Paga bassa

Imbarazzanti. Mi sono licenziato in periodo di prova e mi hanno trattenuto 250 euro dalla busta paga per due braghe di m e un paio di scarponi che ho restituito. Non lavorate mai per loro cercano di sottrarvi soldi in qualsiasi modo azienda da terzo mondo

Aspetti negativi

Non c' è la pausa pranzo

Stressante è dire poco

Azienda che se ne frega altamente di te, coordinatori che non sanno neanche loro come sono finiti lì e che non sanno minimamente gestire i loro sottoposti. Turni che ti mandano fuori di testa, a volte ti salta il giorno di riposo e non te lo fanno recuperare. Se chiedi un favore sembra che tu stia chiedendo la luna, ma se chiamano loro e rifiuti hanno la faccia tosta di sembrare scocciati....Consigliato solo se non sapete dove altro andare.

Aspetti positivi

Puntualità nel pagamento

Aspetti negativi

Tutti quelli che vi possono venire in mente

Uno schifo

Paga da pezzenti e tanta burocrazia trattato di m.... sfruttato

Aspetti negativi

Nessuna pausa

peggior azienda per cui lavorare

Non auguro nemmeno al mio peggior nemico di lavorare per questa azienda. Supervisori e coordinatori che messi assieme non raggiungono 1 punto di quoziente d'intelligenza, incapaci, ignoranti e menefreghisti (oltre che raccomandati). Più cerchi di fare un buon lavoro più ti stanno addosso per rovinarti la vita. Cercano di metterti contro i colleghi dicendoti che vogliono sapere tutto quello che succede ( cosa sono una spia?). Orari assurdi che cambiano fino a quando litighi con il tuo coordinatore e da li in poi ti fa mobbing. Formazione inesistente ma tanto gli servi solo per scaricare le colpe su di te e fare loro bella figura di fronte ai clienti. Stipendio abbondantemente al di sotto del limite della povertà anche con molti straordinari. In pratica preparatevi a farvi umiliare tutti i giorni, mettete da parte la vostra dignità. Non hanno un minimo di coerenza, procedure che cambiano come cambia il vento. Non ti danno un minimo di direttive ma pretendono la luna. Potrei scrivere un libro su quanto fa schifo questa azienda. Se non siete alla canna del gas andatevene subito.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

non ho tempo per elencarli tutti

Lavoro da terzo mondo

Azienda che sfrutta la situazione. Dovrebbe fallire presto. Prendono commesse importanti e trattano il personale come schiavi. Sia x la paga sia x il rispetto.Da evitare assolutamente!Solo in Italia può esistere questa azienda. In altri paesi non sarebbe mai esistita

Aspetti positivi

Nessun aspetto positivo

Aspetti negativi

Paga da risate. Turni. Rapporti con i superiori

Lavoro ottimo

Esperienza lavorativa buona con riposo sabato ho domenica

Aspetti positivi

Stipendio puntuale

Aspetti negativi

Nessuna

Pessima esperienza

Sfruttamento totale. Paga misera. Se chiedi un tuo diritto, nel mio caso congedo per nascita del figlio, ti fanno mobbing a vita. Assolutamente da evitare. Durante il tuo turno di lavoro ti stressano per ogni minima cosa. Capi ignoranti peggio delle capre. Con tanto di rispetto per le capre!

Aspetti positivi

I colleghi

Azienda seria

Azienda seria nei pagamenti e professionale il top della security poi gia che e una s.P.A dice tutto

Confusione nei turni

I vari incarichi non sono troppo stressanti, ciò che rende il lavoro stressante è la completa disorganizzazione nello stabilire i turni e i luoghi di lavoro.

Buon ambiente di lavoro

Lavoro dinamico,stimolante e ben retribuito,azienda seria e solida

Aspetti positivi

Stipendio buono

Aspetti negativi

Lavoro statico e orari massacranti

Mi sono trovato molto bene con i colleghi ma purtroppo per prendere uno stipendio ridicolo bisogna lavorare 6 settimane al mese

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Stipendio e orari di lavoro

Sicuritalia Spa

Società ottima nel suo campo, pagamenti precisi e lavoro ben retribuito

Lavoro sottopagato

Il tipo di lavoro può essere anche buono, ma è sottopagato senza buoni pasto, orari disumani e a volte poteva saltarti anche il giorno libero.

Ambiente lavorativo stimolante e flessibile

Bel lavoro in buone zone della città , bei colleghi e beinturni di lavoro

Aspetti positivi

Orario paga

Aspetti negativi

A volte lavorare la notte

stipendio non adeguato alle ore di lavoro

Il lavoro in se per se non ha grandi difficolta ma non hanno nessun rispetto per il tempo che una persona impiega,stipendi bassi e talvolta ti mandano a lavorare a molti kilometri distanti da casa

Azienda ben organizzata

Va bene per un ragazzino e come prima esperienza lavorativa

Aspetti positivi

la tredicesima

Aspetti negativi

salario

Altre recensioni per: Addetto/a alla sicurezza

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sicuritalia S.p.a. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Sicuritalia S.p.a con