Sicuritalia S.p.a

Recensioni dei dipendenti Sicuritalia S.p.a per Guardia giurata

Guardia giurata160 recensioni

160 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 687 recensioni

Animali da fatica

Non abbiate fede , chiunque venga assunto verrà trattato come un asino da lavoro.Orari improponibili, sei un vero e proprio schiavo al loro servizio

Lavoro di responsabilità ma con CCNL scaduto da un pezzo

Sono una guardia giurata e lavoro per Sicuritalia da due anni. Il lavoro in sé è stimolante, pieno di responsabilità e non manca la possibilità di variare il servizio svolto. L'azienda è seria e leader in Italia nel settore. Il lavoro non manca mai, anzi è anche troppo alle volte. Nulla da dire sul pagamento degli stipendi in maniera regolare e puntuale. Peccato che il CCNL sia scaduto da 7 anni e la paga non è più conforme sia al costo attuale della vita che alle responsabilità sempre maggiori richieste dai clienti. Urge un rinnovo contrattuale dignitoso e nel più breve tempo possibile.

Ambiente di lavoro tranquillo

I responsabili vengono in contro a ogni esigenza della guardia nel limite del possibile. E dalla mia esperienza posso dire che sono state e sono tutt’ora persone al top!!!!!!!

Aspetti positivi

Buono pasto, paga ogni 15 del mese

Aspetti negativi

Per adesso nessuno

il peggio del peggio

Da evitare come la peste se non siete davvero senza alcuna alternativa e come alternativa valuterei anche la vita da clochard sicuramente più dignitosa. Lo stipendio è da fame, la busta paga "creativa", l'organizzazione inesistente, mobbing all'ordine del giorno, nessun rispetto dei contratti e spesso anche della legge e della costituzione. Ripeto, è proprio l'ultimissima spiaggia a cui attraccare.

Aspetti positivi

paga puntuale

Aspetti negativi

tutto

Pessimo ambiente disorganizzate

Pessimo ambiente disorgannizati,orari sempre sballati e nonnismo sconsiglio vivamente come ambiente lavorativo e Carriera per poi non parlare della paga e dei contratti che sono a dir poco ridicoli.....

Grande azienda

L onestà a livello contributivo! Garantiscono tiri a segno a carico aziendale, divisa al completo.. grande grande azienda

Lavoro interessante

Grandissima azienda di servizi che spaziano dalla vigilanza alle pulizie, qualche problema di gestione organizzativa rendono l’ambiente confusionario e spesso difficile da sostenere il ritmo. Per affrontare la società bisogna cercare di essere disponibili e senza troppe pretese.

Aspetti positivi

Buono pasto, divisa, pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Organizzazione confusionaria

Esperienza lavorativa denigrante

Il problema in Sicuritalia non è il lavoro, quello deve piacere e comunque resta un lavoro. La gestione del personale invece è vergognosa e affidata quasi sempre a capi turno con scarsa cultura il cui unico fine è lavorare il meno possibile. Questi graduati di Topolinia operano mobbing nei confronti di chi non dice sempre si (per non lavorare loro) e soprattutto sono liberi di farlo in quanto all'azienda delle guardie non interessa assolutamente nulla, anzi sono esclusivamente un numero di matricola e un costo Non rovinatevi la vita lavorando in una azienda dove non esistono meriti per titoli e buona volontà. Sicuritalia..se la conosci la eviti!!!!!

Sfruttamento legalizzato

Ho lavorato per quest’azienda per circa 2 anni… state alla larga.Stipendio da fame e vita sociale annullata del tutto

É un lavoro che deve piacerti

È un lavoro che deve piacere per farlo perché gli orari di lavoro sono stressanti.Quasi sempre c'è a chi lo fanno lavorare sempre di giorno e chi sempre di notte. Non sono previsti turni.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non è prevista una turnazione giorno notte

Ambiente lavorativo flessibile

Professionalità esperienza ottima Retribuzione puntuale

Ambiente lavorativo flessibile e stimolante.

Impegnativo flessibile l’azienda è seria, trasparente e si impegna nel rispondere alle esigenze dei propri operai.

Ambiente lavorativo top

Ottima azienda.Sono fiero di essere parte.......................

Aspetti positivi

Ottimo sistema lavorativo

Ambiente lavorativo bello dipende che postazione vai

Devono aumentare gli stipendi e darci più diritti

Aspetti positivi

Buoni pasto puntualità negli stipendi

Aspetti negativi

Stipendi e turni

Crescita professionale e personale

Ho lavorato presso la sede di Cagliari Una bella società di Vigilanza ben gestita dai Manager sempre disponibili per il benessere dei dipendenti dal punto di vista umano e professionale..

Aspetti positivi

ferie riposi

Orari flessibili

Azienda seria, gli stipendi puntuali la sede di Cagliari Ben strutturata Il vestiario non manca anzi. Dal Punto di vista organizzativa non c'è da dire nulla. Umanità da parte dei cordinatori.

Aspetti positivi

Stipendi puntuali

Aspetti negativi

Da tre anni ho la fortuna di far parte di questa azienda dove mi sono sentita fin da subito accolta, appagata e soddisfatta rispetto alle aspettative che nutrivo lavorativamente.Grazie ai coordinatori ho avuto modo di poter crescere sul piano esperienzale, in più avendo avuto l’opportunità di effettuare i corsi di formazione messi a disposizione dall’azienda sono cresciuta molto anche nel bagaglio competenze.

Ambiente lavorativo ricco di stimoli

Grazie all'impiego lavorativo in questa azienda riesco a conciliare il lavoro e gli impegni familiari. Ho ritrovato un ambiente stimolante e dinamico.

Aspetti positivi

Buoni pasto, rapporti collaborativo con i colleghi e i responsabili. Pause caffè e pranzo.

Ambiente stimolante e dinamico.

Ambiente ricco di stimoli e di spunti d'interesse. Sempre possibile migliorare il proprio rendimento lavorativo. Ambiente dinamico con possibilità di gratificazioni da parte dell'Azienda.

Aspetti positivi

Sicurezza nella retribuzione e ottimo rapporto con i colleghi. Pausa caffè, pausa pranzo.

Aspetti negativi

Stipendio relativamente basso rispetto alle ore lavorative.

Ambiente di lavoro eccellente

I responsabili della mia zona e i manager eseguono il proprio lavoro eccellentemente.Un azienda che ti dà la possibilità di crescere in ambito lavorativo ma anche personalmente.

Aspetti positivi

Stipendio ottimo

Ambiente lavorativo stimolante.

Azienda ben organizzata con tanta voglia di espandersi e attenta alla formazione professione .

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sicuritalia S.p.a. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Sicuritalia S.p.a con

• Sicuritalia S.p.a